Benvenuto Petkovic!!!

Aperto da Panzer, 01 Giu 2012, 00:46

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ha ragione robylele invece, io vorrei vederti una volta positivo, e invece ti presenti qui solo quando hai la possibilità per criticare, quando la Lazio vince non ti fai vedere fino alla prossima partita andata a male.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Giu 2012, 16:12
Ha ragione robylele invece, io vorrei vederti una volta positivo, e invece ti presenti qui solo quando hai la possibilità per criticare, quando la Lazio vince non ti fai vedere fino alla prossima partita andata a male.

Non avevo dubbi che Robylele avesse ragione....
Posso negargliela? Ha ragione!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: Ulissechina il 01 Giu 2012, 14:06
Un benvenuto non si nega a nessuno, spero solo che la scelta di Petkovic sia dovuta al fatto che potrebbe essere una clamorosa e piacevole scoperta per la Lazio piuttosto che una scelta dovuta all'ingaggio quasi modesto.
Aspettiamo di conoscere i giocatori che Petkovic suggerirà alla dirigenza della Lazio.

Personalmente, mi aspetto e mi auguro che sia ANCHE una scelta economica: nel senso che, individuate N figure che rispondono alle caratteristiche che cerco, prendo quella che mi costa meno. Se è cosi (e non ho particolari motivi per dubitarne), è una cosa buona e giusta.

E se, ragionando per assurdo, il nuovo allenatore è una figura di rappresentanza e il vero allenatore è Tare (che poi ce lo vedo proprio Lotito a pagare qualcuno che non serve...), avrò di che lamentarmi se i risultati sperati (direi la conferma degli attuali buoni in trend di crescita) non arrivano: se arrivo terzo chi se ne frega di chi ha fatto la formazione...

Comunque sia FORZA LAZIO, e di naturale conseguenza benvenuto Petkovic e buon lavoro. 

Ed a proposito del bidello (che poi mi sembra che lo abbia fatto solo nell'ultimo anno), sarebbe stato scelto perché costa poco? Scusate, ma per poco che costi lo devi pagare, e se ci mettevi Inzaghi o Bollini che già hai a libro paga avresti risparmiato anche quei pochi soldi, o no? Evidentemente si tratta di una persona gradita al nuovo allenatore, che ritiene utile avere alle proprie dipendenze, in opposizione a quanto almeno sembrava inizialmente il desiderio della società di affiancargli uno staff interno (o almeno cosi si diceva) . Sono più d'accordo eventualmente su chi esprime semplici dubbi di opportunità, visti i trascorsi "familiari", dell'altro collaboratore: ma  prendere Montella o Zeman , ad esempio, me ne avrebbe fatti venire molti di più, se permettete.

Ovviamente, IMHO.

GP

ps. ricordate le prime foto diciamo ufficiose dei nuovi allenatori appena arrivati a Formello? Non ricordo Reja, ma ricordo Ballardini: beh, quella foto con Onazi mi ha fatto un'ottima impressione e mi ha messo di buonumore, molto più che in passato. Certo, parliamo solo di sensazioni, ma almeno sono positive...

pps. so che quello è un mondo lontano dalla realtà di tutti i giorni, ma leggere modesto ingaggio riferito a una cifra di 600-650K euro annuali mi fa comunque drizzare i (pochi) capelli...

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

* A proposito, ma che fine ha fatto?

zio toto

*
Lazionetter
* 822
benvenuto nella speranza che non sia il solito scenziato....
tpo il Balla per intendersi

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Biafra il 01 Giu 2012, 16:57
A sto punto era meglio pressingalto*  :S

* A proposito, ma che fine ha fatto?

prevedo a breve un suo ritorno, un 3-4-3 bosniaco/svizzero con Hernanes al volante é materiale troppo intrigante..

e pure se cambia nick lo riconosceremo!!   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
troppo negativo st'ambiente....troppo ma troppo!

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Benvenuto mister. a pelle mi da la senzazione di una scelta giusta. Poi ti giudicherò per quello che dimostrerà il campo.

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Non sono convinto del suo acquisto, ma adesso è uno dei nostri!
Daje ciccio!

Contenuto sponsorizzato

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
:band1: :band1: :band1: :band1:

rigel

*
Lazionetter newbie
* 2

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Se andrà bene: qualcun altro avrebbe fatto meglio.
Se andrà male: la società non ha ambizioni, esonerato dal campionato turco, er bidello in seconda.

me sento veggente  8)

Confido in lui, non ha mai allenato una squadra così forte (nel bene e nel male). Potremmo avere sorprese.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Io penso che Sercio, e con lui i vari altri Serci che conosco nella vita, e che vedo, e con cui parlo allo stadio, sia in buonafede.
Completamente pazzo (in simpatia, e fratellanza biancoceleste), ma in totale buonafede.
Vale a dire: se alla Lazio accade una cosa tipo che arriva Petkovic, a lui jè viè il sospetto, che in effetti ti può venire, che la presenza dell'ex bidello :-)  la potrebbe dire lunga sulla inesperienza del mister, o comunque la subalternità rispetto al DS, e quindi il potere di tare (?) di fare la formazione etc etc, insomma se "chirurgicamente" si riflette esclusivamente su questo fatto il dubbio, vabbè, ti può venire.
Io no: a me non me ne frega una beneamata fava, io penso immediatamente, ed esclusivamente, a fomentarmi sugli argomenti POSITIVI e FICHI (if any) per fare ed avere entusiasmo.
Chiaro che er bidello, se stai lì a fa er prezioso, te po' favì venì er dubbio; ma anche sti gran cazzi. Io m'annoio subito a criticà e a avecce i dubbi sulla Lazio.
Mi diverto molto di più, mi viene infatti più naturale, pensare in positivo, trasformare al più presto Petkovic in una clava con cui menare (metaforicamente) le merdesecche che conosco.
Sercio, ed altri Serci che conosco, no: vanno in fissa col dubbio del bidello. Je pija così.
In buonafede, ripeto.

:asrm

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984

:ssl :ssl :ssl :ssl :since :since :since :since

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Non so proprio di preciso perché, ma so convinto che je spaccamo er culo

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.118
Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.846
Discussione precedente - Discussione successiva