Benvenuto Rodallega

Aperto da Sonni Boi, 21 Giu 2012, 17:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.841
buon giocatore ma non ci serve... se non prendiamo ylmaz, io virerei su maxi lopez o pazzini.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: Davy_Jones il 21 Giu 2012, 19:10
Ma dai, ma te pare? Sarebbe come se prendessero cosi' alla cazzo uno sconosciuto che gioca in una squadra uruguaiana di mezza classifica. Vedete troppi film.

:)

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Iker77 il 22 Giu 2012, 02:42

Ovviamente su una scorreggia di notizia c'è chi ci infila subito il naso per fare polemica gratuita.
Ad oggi, il mercato della Lazio vede come unico nome ufficioso quello di Ederson, che non sarà Iniesta ma è comunque un nazionale brasiliano, quindi sulla carta un innesto di livello.
La [...]ella reiterata, con spiccioli di post all'attivo, puzza forte di peperone. O di troll di primo livello, nella migliore delle ipotesi.

ehm, veramente no...

orso.free

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: orso.free il 23 Giu 2012, 13:36
Ha giocato una partita in Nazionale.

eh, lo so, ma non è che Terlizzi è un nazionale italiano per esempio...

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: Davy_Jones il 21 Giu 2012, 19:10
Ma dai, ma te pare? Sarebbe come se prendessero cosi' alla cazzo uno sconosciuto che gioca in una squadra uruguaiana di mezza classifica. Vedete troppi film.

Tipo Alfaro?

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: celestial il 21 Giu 2012, 21:47
finalmente, arriva il primo dei quattro campioni
Io Rodallega non lo conosco, inviterei però a riflettere un attimo prima di sputare certe sentenze, perché vorrei ricordare che l'anno scorso qualcuno in questo forum diceva che l'acquisto di Klose era una ca..ata e che il caso Cruz non ci aveva insegnato niente.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: Axel Latino Heat il 22 Giu 2012, 03:29
buon giocatore ma non ci serve... se non prendiamo ylmaz, io virerei su maxi lopez o pazzini.
Io il Pazzo lo prenderei solo per quello che ha fatto ai piscioruggine un paio di stagioni fa!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: tommasinomio il 26 Giu 2012, 09:32
.. che l'acquisto di Klose era una ca..ata e che il caso Cruz non ci aveva insegnato niente.
Il netter in questione (non ricordo chi fosse ) ha poi chiesto scusa per la sua affermazione ammettendo di essersi sbagliato alla grande.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: tommasinomio il 26 Giu 2012, 09:37
Il netter in questione (non ricordo chi fosse ) ha poi chiesto scusa per la sua affermazione ammettendo di essersi sbagliato alla grande.

Tutti ci sbagliamo, non sarebbe possibile scrivere su un forum di tifosi con la verità sempre in tasca.. Qualcuno pensa di averla, ma è un problema suo.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.841
Citazione di: tommasinomio il 26 Giu 2012, 09:35
Io il Pazzo lo prenderei solo per quello che ha fatto ai piscioruggine un paio di stagioni fa!
da quel giorno tutti lo amiamo  :beer: ed è un mio sogno quello di vederlo con la nostra maglia che purga ancora i riomici 8)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva