benvenuto Rozzi

Aperto da V., 03 Feb 2012, 00:17

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
L'ho visto qualche volta con la primavera e mi ha impressionato per velocità e capacità di controllare il pallone con tutti e due i piedi.

Io sarei per mandarlo a giocare (lo avrei fatto anche con Kozac) avendo un minimo di garanzie che non vada a fare panchina nella nuova destinazione.

Cmq bravo

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Stesso peso e altezza del grande Vialli,e debutta in seria A 3 anni prima del grande Luca,speriamo che ripercorra le stesse tappe del bomber :beer:

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
E' bravo, è emerso nella seconda metà della stagione perchè anche in primavera all'inizio non giocava.
Però non bisogna farsi impressionare da un paio di gol segnati all'Auronzo di Cadore.
Aveva voglia di fare e si è visto, però il salto di categoria è difficilissimo. Anche Alfaro mettendoci la voglia di mettersi in mostra ha fatto la differenza. Rocchi e Floccari, che per motivi diversi e non solo anagrafici non possono affrontare con la stessa fame la sgambatura, sono stati i meno efficaci, non credo che sia un caso.
Chi segue un po' la primavera sa che Kozak era di un altro pianeta rispetto ai pari età, e nella primavera attuale lo stesso Emmaneul sembra essere più decisivo di Rozzi.
Nico Lopez fa la differenza e Okaka era un gigante inarrestabile prima di arrivare in prima squadra. Insomma, il ragazzo ha buone doti, è un laziale vero e ha voglia di arrivare: la base c'è tutta.
Però andiamoci piano.
Io lo vedrei bene una stagione a Salerno, oppure alla Lazio ma con almeno un paio di attaccanti in meno davanti.
Purchè poi, alla prima partita in cui venisse a mancare Klose, non ci si lamenti del fatto che si scenda in campo con un ragazzo.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
rozzi a floccari je da na pista!
il nostro destro ce l'abbiamo in rosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Il contratto di Antonio Rozzi scade a giugno 2013.
vedete un po che dovete da fa eh!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: bravia il 31 Ago 2012, 23:41
Il contratto di Antonio Rozzi scade a giugno 2013.
vedete un po che dovete da fa eh!

uff..che ansia

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Rozzi gol rozzi gol butta giù la porta butta giù la porta rozzi gol rozzi gol! :band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :bandes: :band7: :band8: :band9: :band11: :band12: :bakar:

Il predestinato,vai giovane aquilotto!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Citazione di: Svennis il 16 Lug 2012, 18:58
posso dì na cosa?
rozzi a floccari je da na pista!
il nostro destro ce l'abbiamo in rosa.
:hail:

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva