Benvenuto SAHA

Aperto da AquilaLidense, 06 Feb 2013, 15:20

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

uahuahuah idolo.. c'hai ragione Presidè, se non sanno leggere le norme cacchi loro

Valon92

Sui dubbi del tesseramento Lotito dice che non ci sono problemi.

La scelta è ricaduta su un giocatore con caratteristiche diverse da quelle dei nostri attaccanti.

Danieledellamancha

Citazione di: Magnopèl il 06 Feb 2013, 19:46
Petko : non è al 100 % , ma sarà a disposizione
Ho fatto una ricerchina: 'ultima volta è andato in panchina il 15 dicembre mentre ha visto il campo l'8 dicembre entrando all'82° al posto di Larsson...

Ulissechina

Stà ca.zzo de boria sempre. un sorriso e una risposta educata non sarebbe sbagliata, poi diciamo che la stampa ci prende a palate di mer.da addosso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

(sul sito della lega ancora nulla , ma quello è passato alla gestione lequi)

Chuppy

come è nata la scelta?

"abbiamo scelto un attaccante che non avesse le stesse caratteristiche degli altri, prevalentemente mancino..."

Svennis

ha delle caratteristiche che non vanno a collidere con quelle degli altri giocatori

CurvaNord48

Zappulla: "come è stato tesserato?"
Lotito: attimo di silenzio "secondo e norme, come é stato tesserato?"
Zappulla: "no perché oggi..."
Lotito: "le norme esistono, poi dipende se uno le sa legge o meno"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Fine. Pensavo partisse in quarta Lotito , sarà che è ora di cena. :DD

Pag

Citazione di: Ulissechina il 06 Feb 2013, 19:50
Stà ca.zzo de boria sempre. un sorriso e una risposta educata non sarebbe sbagliata, poi diciamo che la stampa ci prende a palate di mer.da addosso.

appunto.. ce spalano merda e insinuano sempre chissà cosa, e lui deve continuà a fare il lord???? ha fatto benissimo

TomYorke

Citazione di: CurvaNord48 il 06 Feb 2013, 19:51

ahahahah
m'avrebbe rimproverato pure a me :)
meno male che non faccio né il giornalista né il procuratore!!

Ulissechina

Non vorrei che Canovi, che sarà anche antipatico ma che ci capisce molto, è il suo lavoro, c'avesse ragione, se così fosse,  la Lazio ci farebbe proprio una figuraccia.

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

Citazione di: Danieledellamancha il 06 Feb 2013, 19:50
Ho fatto una ricerchina: 'ultima volta è andato in panchina il 15 dicembre mentre ha visto il campo l'8 dicembre entrando all'82° al posto di Larsson...

EDIT

Il Mitico™

Insistere sui dubbi riguardo il tesseramento? In pratica cercavano di giustificare il presunto scoop di TMW. :roll:

silvia84

Citazione di: TomYorke il 06 Feb 2013, 19:52
ahahahah
m'avrebbe rimproverato pure a me :)
meno male che non faccio né il giornalista né il procuratore!!
hai detto poco.. a fare il giornalista essendo ignoranti siamo capaci tutti.. c'è chi ha la decenza di fare mestieri preparandosi e chi li fa e non sa un cazzo. E qua me fermo..

Pag

Citazione di: Ulissechina il 06 Feb 2013, 19:52
Non vorrei che Canovi, che sarà anche antipatico ma che ci capisce molto, è il suo lavoro, c'avesse ragione, se così fosse,  la Lazio ci farebbe proprio una figuraccia.

invece da noi so tutti cretini.... ma dai!!

CurvaNord48

Citazione di: Ulissechina il 06 Feb 2013, 19:52
è stato tesserato, basta co sta storia

Contenuto sponsorizzato

Danieledellamancha

Citazione di: Danieledellamancha il 06 Feb 2013, 19:50
E aggiungo, mai partito titolare.

oberdan

Citazione di: CurvaNord48 il 06 Feb 2013, 19:51
...ma possibile che ci devono sempre fare le pulci!?! fa bene Lotito a rispondere a tono!