Benvenuto SAHA

Aperto da AquilaLidense, 06 Feb 2013, 15:20

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
scusate l'ot, mi date il numero per mandare gli sms alla radio ufficiale? :beer:

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Ormai è qua quindi benvenuto Saha ti tiferò e sosterrò come tutti i giocatori che indossano la nostra maglia.

FORZA LAZIO

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.247
Benvenuto Saha!
Ricordo che l'anno dello scudetto prendemmo ravanelli nel mercato di riparazione...

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: cosmo il 06 Feb 2013, 20:17
Sarò troppo ottimista o m'è presa la ridarella in reazione alla disperazione del mercato, ma questo acquisto secondo me sarà una svolta. Proprio per le caratteristiche di Saha, non vedo l'ora che rientri pure Miro per vederli insieme.
La società stavolta è stata sul pezzo e ha messa una toppa con le cuciture dorate.
Se andrà bene o meno lo scopriremo solo vivendo, io comunque sono fiducioso.
In ogni caso, meglio di così il 6 di febbraio non credo si potesse fare.

Benvenuto, Saha, ed in bocca al lupo per questa tua nuova avventura!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: silvia84 il 06 Feb 2013, 20:18
scusate l'ot, mi date il numero per mandare gli sms alla radio ufficiale? :beer:
3333149900

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Benvenuto Saha, onora la causa con i tuoi gol  :ssl :since

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: cosmo il 06 Feb 2013, 20:17
Sarò troppo ottimista o m'è presa la ridarella in reazione alla disperazione del mercato, ma questo acquisto secondo me sarà una svolta. Proprio per le caratteristiche di Saha, non vedo l'ora che rientri pure Miro per vederli insieme.
La società stavolta è stata sul pezzo e ha messa una toppa con le cuciture dorate.
pure io, io vorrei vedere all'opera per bene saha, ederson che secondo me è molto forte e pereirinha.
sono tutti e 3 molto forti ma ancora nn ho avuto modo di vederli, soprattutto ederson nn vedo l'ora per me è fortissimo ma se ritornasse  :(

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Citazione di: Tarallo il 06 Feb 2013, 20:15
Ma lo segui il calcio? :DD

ma davvero quel Saha???  hmm, ha giocato ultimamente? o é stato fermo per infortuni? .. cioé per capire se sará un rinforzo da subito o meno...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Destro ma ancora di piu' sinistro, testa, agilita', prontezza, senso della rete. Speriamo sia tutto ancora li'.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: Tarallo il 06 Feb 2013, 20:30
A questo link i suoi gol piu' belli.
Destro ma ancora di piu' sinistro, testa, agilita', prontezza, senso della rete. Speriamo sia tutto ancora li'.

Speriamo, come ha detto Lotito è stato preso perchè possiede caratteristiche che Floccari e Klose non hanno quindi rapidità e agilità

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Cesio il 06 Feb 2013, 20:32
Speriamo, come ha detto Lotito è stato preso perchè possiede caratteristiche che Floccari e Klose non hanno quindi rapidità e agilità

Che pero' talvolta sono funzione ell'eta'. Fatto sta che se e' integro, come era Miro quando e' arrivato, quelle caratteristiche puo' ancora averle. A me e' sempre piaciuto molto proprio per la sua completezza, se e' anche al 50% di quei tempi ci sara' utile.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.803

Benvenuto e onorala!! :ssl

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: giorgio82 il 06 Feb 2013, 20:26
ma davvero quel Saha???  hmm, ha giocato ultimamente? o é stato fermo per infortuni? .. cioé per capire se sará un rinforzo da subito o meno...

togliendo l'ultima stagione saha è stato prima all'everton e poi al tottenham (che sono due squadre degne di rispetto) e le sue partite se le è sempre fatte:
stagione 10/11: 27 presenze totali 9 gol ed 1 assist
stagione 11/12: (tra everton e tottenham) 33 presenze 6 gol e 2 assist. (fonte transfermarkt)

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Non noto tutto questo entusiasmo per Saha. Comprensibile, visto che si tratta di un ripiego acquistato addirittura dopo la chiusura del mercato. Ma è pur sempre un uomo di esperienza internazionale che può dare una mano. Di lui ricordo il periodo nel MU, quando era all'apice della sua carriera, giocando spesso al fianco di Van Nistelrooy prima e di Rooney dopo. Al contrario dell'ottimismo nutrito per Cissè e poi disatteso, spero che la negatività manifestata per questo acquisto si trasformi in una piacevole sorpresa. Forza Louis!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: giorgio82 il 06 Feb 2013, 20:26

Non ha giocato molto ultimamente, purtroppo, e la sua carriera e' stata un po' costellata da infortuni.

Ma io confido nella magia di Petkovic e di questo ambiente creato intorno ai nostri.
Secondo me puo' sorprenderci.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
vi ringrazio, non ci credevo che fosse veramente lui... sono contento!

BENVENUTO SAHA, FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA FACCI SOGNARE!!!!!!!!!!!

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
Peccato non possa giocare in EL, sono convinta che ci avrebbe dato una grossa mano... :(

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: Tarallo il 06 Feb 2013, 20:33

Che pero' talvolta sono funzione ell'eta'. Fatto sta che se e' integro, come era Miro quando e' arrivato, quelle caratteristiche puo' ancora averle. A me e' sempre piaciuto molto proprio per la sua completezza, se e' anche al 50% di quei tempi ci sara' utile.

Si, ha un'età "importante". Viste le sue caratteristiche sarebbe il compagno ideale per Floccari, lui sa tenere palla e smistarla molto bene mentre Saha potrebbe sfruttare la sua rapidità negli inserimenti.

Discussione precedente - Discussione successiva