Benvenuto Sculli

Aperto da Boom!, 17 Gen 2011, 21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

angus

*
Lazionetter
* 238
Beppe, Beppe, ...

Questo nome l'ho già sentito da qualche parte ...

pancaro??

:p :p

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.480
Comunque con Sculli il nostro reparto offensivo aumenta sicuramente di qualità e varietà. Fino all'anno scorso il dramma era che avevamo centrocampisti che non tiravamo mai in porta. Quest'anno con Mauri, Hernanes e Sculli (che considero un centrocampista esterno offensivo) il nostro potenziale di fuoco è molto ben diverso.
Io sto pensando ad un bel 4-4-2

Muslera

Licht                Biava                   Bias               Radu

Sculli/Mauri        Ledesma/Matu    Hernanes       Mauri/Sculli

Floccari                         Zarate/Rocchi       

Che potrebbe anche trasformarsi in un 4-3-1-2 con Hernanes più avanti

Finalmente una formazione in cui c'è un centrocampo capace di inserirsi e di segnare.

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Ma nessuno ha menzionato il suo passaggio di esterno, dal fondo, a cercare Milanetto per il goal del momentaneo pareggio del Genoa contro l'Udinese? ha recuperato un pallone difficilissimo sulla riga di fondo, che molti attaccanti avrebbero lasciato uscire, e l'assist era decisamente difficile. Sarà, io mi associo a quelli contenti (credo il 99%) per il suo arrivo.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.760
Citazione di: Iker77 il 18 Gen 2011, 18:59
Ha preso il numero 77.

in tuo honore........... ;)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.062
"sono uno che corre molto , si sacrifica molto.."

Ci serviva proprio.  ;)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.181
Benvenuto Giuseppe Sculli, un Brocchi d'attacco non potrà che farci comodo!

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.077
Preziosi: "Sculli un duro, non mi sorprenderei festeggiasse sotto la Sud"
19.01.2011 08.27
di Redazione TMW.  articolo letto 2020 volte

intervenuto in diretta sulle frequenze di radio incontro, nellatrasmissione radiofonica "Diario di BordoCampo", il presidente del
Genoa Enrico Preziosi, ha svelato un retroscena nella trattativa cheha portato Giuseppe Sculli alla Lazio:"Visti i buoni rapporti tra Lazio e Genoa, Lotito- ha dichiarato Preziosi - ha preso la metà del calciatore per una cifra simbolica di 1500 euro. Il presidente della
Lazio si è impegnato a riscattare il giocatore a giugno versando il costo dell'intero cartellino (3,5 milioni n.d.r) e sono convinto che, anche questa volta , manterrà la sua parola. In realtà è come se lo avesse acquistato a titolo definitivo : non tutte le società in Italia sono in grado di fare questo tipo di operazioni".
Nonostante la cessione, il rapporto tra Sculli e Preziosi resta splendido:
" L'ho sentito qualche ora fa. È stato molto carino e affettuoso: mi ha ringraziato ed io ho ringraziato lui per questi cinque anni stupendi.
Un po' mi è dispiaciuto , ma è giusto che il ragazzo faccia questo tipo di esperienza. Può far comodo alla Lazio? Sculli può far comodo a tutte le squadre del mondo. È un giocatore che ha una grande personalità , ha uno splendido carattere, ma in campo è
"cattivissimo".
Non ha paura di niente e di nessuno".Sculli potrebbe esordire già domani sera nel derby: " Beppe non sente minimamente le pressioni di una gara come il derby. A Genova cominciava già nel tunnel degli spogliatoi... Nel caso questa sera
segnasse non mi sorprenderei se andasse ad esultare sotto la curvasud."

:pp

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
sono contento   che sia arrivato alla Lazio.

e mi sorprende vedere che in generale, qui sul forum, sia stato accolto con toni positivi e propositivi.

evidentemente non sta simpatico solo a me  :since

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva