Senad Lulic (Topic ufficiale)

Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #3580 il: 27 Set 2019, 09:40 »
Nessuna risposta.
E' disponibile o no?
Cosa lamentava mercoledì scorso per non poter giocare nemmeno un minuto?
« Risposta #3581 il: 28 Set 2019, 06:52 »
Domani sembra che giochi.
Ok, ho capito, a milano non era assolutamente rotto ed avrebbe potuto tranquillamente scendere in campo.

Online galafro

*
2426
« Risposta #3582 il: 28 Set 2019, 07:28 »
Domani sembra che giochi.
Ok, ho capito, a milano non era assolutamente rotto ed avrebbe potuto tranquillamente scendere in campo.
Secondo me sulla scelta degli esterni Inzaghi è andato fuori fase: quando deve mettere i terzini mette le ali e quando deve mettere le ali mette i terzini.
« Risposta #3583 il: 28 Set 2019, 07:48 »
Più che altro ho la netta sensazione che gestisca il turn over alla pene di segugio.
Credo che chiunque avesse nella propria vita non dico participato ma almeno assistito ad un cinquantina di partite di calcio, avrebbe messo Jony col parma e Lulic a milano.
Il nostro, per qualche strano motivo, fa spesso il contrario.

Offline asteN_A.

*
12421
« Risposta #3584 il: 29 Set 2019, 05:46 »
Più che altro ho la netta sensazione che gestisca il turn over alla pene di segugio.
Credo che chiunque avesse nella propria vita non dico participato ma almeno assistito ad un cinquantina di partite di calcio, avrebbe messo Jony col parma e Lulic a milano.

Esattamente per lo stesso motivo per il quale tu le hai guardete le 50 partita mentre lui le ha giocate prima, allenate poi.
Tutto qua.
Lui potrebbe altrettanto dire che commentiamo a pene di segugio.
A Lazio Style Channel, già dopo il post gara (milano) aveva spiegato le sue scelte.
Esaurienti e competenti  ;)
« Risposta #3585 il: 29 Set 2019, 09:30 »

Ma le gare col SPAL e Cluj perchè stiamo dimenticando? Anche loro fanno parte del turnover, in cui terzini erano ruotati.
« Risposta #3586 il: 29 Set 2019, 10:02 »
Esattamente per lo stesso motivo per il quale tu le hai guardete le 50 partita mentre lui le ha giocate prima, allenate poi.
Tutto qua.
Lui potrebbe altrettanto dire che commentiamo a pene di segugio.
A Lazio Style Channel, già dopo il post gara (milano) aveva spiegato le sue scelte.
Esaurienti e competenti  ;)
Che abbia la competenza e le capacità per scegliere le formazioni che ritiene migliori nessuno lo mette in dubbio; la scelta di Jony a milano (che, aldilà delle altre mosse tattiche è quella che ha determinato il risultato) rimane per me incomprensibile.
E comunque vorrei tornare alla mia domanda alla quale nessuno ha risposto: Lulic era rotto o no?

Offline asteN_A.

*
12421
« Risposta #3587 il: 29 Set 2019, 18:27 »
Che abbia la competenza e le capacità per scegliere le formazioni che ritiene migliori nessuno lo mette in dubbio; la scelta di Jony a milano (che, aldilà delle altre mosse tattiche è quella che ha determinato il risultato) rimane per me incomprensibile.
E comunque vorrei tornare alla mia domanda alla quale nessuno ha risposto: Lulic era rotto o no?

Credo non ce lo dirà mai nessuno, come nessuno mai ci dirà il perché dell'esclusione di LA ed Immobile in Romania e la panchina a Milano di Ciro.
Son cose di spogliatoio che a mio avviso, non ci è dato sapere.
Anche perché meglio non esporsi alla cornice.
L'importante è fare punti oltre al bel gioco mostrato da inizio anno.
Siamo la squadra che gioca meglio in serie A, se arriva la lucidità sotto porta, imho se devono cagà sotto in tanti, se non tantissimi  :beer:
« Risposta #3588 il: 29 Set 2019, 18:46 »
Senad comincia la partita con una zuppa a un avversario e la finisce in attacco a cento all’ora.

Capitano vero e autentico campione, altro che figurine, foche e testedicazzo varie.

Offline Splash

34127
« Risposta #3589 il: 29 Set 2019, 18:51 »
Boh, per tutto il primo tempo dalla sua parte si ballava il samba. In attacco va a 100 all`ora, in difesa invece si risparmia abbastanza. Per me, abbiamo un problema dalla sua parte.

Offline zorba

4162
« Risposta #3590 il: 29 Set 2019, 19:01 »
#guaiachimetoccaercapitàno!!!!

:since :since :since
« Risposta #3591 il: 29 Set 2019, 22:45 »
Ancora non ho capito perchè non ha giocato mercoledi....magari oggi poteva giocare Jony....sicuramente c'è un motivo ,vorrei solo capire....

:since :since
« Risposta #3592 il: 29 Set 2019, 22:51 »
Ancora non ho capito perchè non ha giocato mercoledi....magari oggi poteva giocare Jony....sicuramente c'è un motivo ,vorrei solo capire....

:since :since
Non ha giocato mercoledì perchè ha giocato domenica scorsa, dove avrei impiegato Jony.  Comunque assolviamo l'errore e godiamoci la vittoria di oggi.
« Risposta #3593 il: 30 Set 2019, 09:17 »
La faccia al gol di Radu  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

« Risposta #3594 il: 30 Set 2019, 11:41 »
Per Senad dalla mia bocca non uscirà mai una parola contro...mitico capitano!

Offline Aregai

*
1835
« Risposta #3595 il: 30 Set 2019, 12:50 »
riposo giovedì che a bologna deve giocare, al dall'ara ha segnato ben 4 gol (+1 autogol a dirla tutta)

Offline RG-Lazio

*
115
« Risposta #3596 il: 07 Ott 2019, 20:10 »
Possiamo dire che ha fatto un grande Assist

Con il cuore l´ha fatto...si era fatto uccellare da un ragazzino, e riprende la partita con uno strappo sgraziato, sculato ma che che cuore.

Ho sempre amato i Veron, Luis Alberto, Felipe Anderson, Stankovic...ma Senad, due piedi montati al contrario, ma cazzo, come si fa a non amarlo???

In ogni caso per me é molto sottovalutato. Ho sentito troppi laziali sparlare delle sue capacitá...francamente di gente con gli strappi di Lulic, ne abbiamo vista poca eh.