Senad Lulic (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline somar73

*
1686
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #3600 il: 18 Nov 2019, 07:33 »
Nel senso che sappiamo chi è (nome, cognome, dati anagrafici). O no?  :pp

Online Tarallo

*****
111508
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #3601 il: 18 Nov 2019, 07:43 »
Io però non ho capito bene sti ruoli in società che dovrebbero da esse (semicit.)
Una società non apre ruoli a cacchio per accomodare vecchie glorie, nella maggior parte dei casi senza titoli per operare nell'ambiente. Se lavorate per una società anche voi, chiedetevi se un presidente, un AD o un CEO possano aprire un ruolo così a caso perché c'è uno che ha smesso col vecchio lavoro. Con tutto l'affetto, non funziona così.
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #3602 il: 18 Nov 2019, 07:44 »

Se non sbaglio la famiglia si è trasferita questa estate in Svizzera,credo che il non rinnovo sia stato già concordato con la società e lui ha anticipato di anno il trasferimento della famiglia ... anche io gli avrei dato un ruolo in società ma conosciamo Lotito e poi magari lui ha progetti diversi che noi non conosciamo,certo si è perso un anno per il suo sostituto perché Joni secondo me non è altezza di sostituirlo ... buon lunedì

Confermo, da quello che avevo letto Lulic e famiglia vogliono tornare a vivere in Svizzera. La famiglia di è già trasferita e lui lo avrebbe fatto a fine stagione...
Siccome Lulic non ha mai dichiarato il contrario , direi che il caso è chiuso con buona pace di chi è già pronto a sparare contro la società
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #3603 il: 18 Nov 2019, 07:45 »
Io però non ho capito bene sti ruoli in società che dovrebbero da esse (semicit.)
Una società non apre ruoli a cacchio per accomodare vecchie glorie, nella maggior parte dei casi senza titoli per operare nell'ambiente. Se lavorate per una società anche voi, chiedetevi se un presidente, un AD o un CEO possano aprire un ruolo così a caso perché c'è uno che ha smesso col vecchio lavoro. Con tutto l'affetto, non funziona così.

In genere vanno a fare gli allenatori nel settore giovanile

Online Tarallo

*****
111508
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #3604 il: 18 Nov 2019, 07:46 »
In genere? Guardali e contarli, e poi dimmi il rapporto percentuale di quelli che lo hanno fatto e quelli che non lo hanno fatto. È comunque molto improbabile, non c'entra Lotito. Le squadre quelle so'. Se uno entra, uno esce.
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #3605 il: 18 Nov 2019, 07:49 »
In genere? Guardali e contarli, e poi dimmi il rapporto percentuale di quelli che lo hanno fatto e quelli che non lo hanno fatto. È comunque molto improbabile, non c'entra Lotito. Le squadre quelle so'. Se uno entra, uno esce.

Infatti stiamo dicendo le stesse cose. Nella storia della Lazio di Lotito, a parte Tare (DS inventato da Lotito stesso), chi è entrato ha fatto il tecnico dei bimbi come Siviglia, Inzaghi e Rocchi. Peruzzi, caso a parte essendo entrato molto dopo la fine della sua carriera

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #3606 il: 18 Nov 2019, 08:09 »
ma si sa per certo che la societa' non gli ha fatto alcuna offerta che Lulic abbia comunque rifiutato?
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #3607 il: 18 Nov 2019, 08:55 »
ma si sa per certo che la societa' non gli ha fatto alcuna offerta che Lulic abbia comunque rifiutato?

A parte quegli articoli risalenti a qualche mese fa non si sa altro. È pur vero che se Lulic ha detto alla società di voler tornare in Svizzera tutti i discorsi di rinnovo, proposte ecc... decadono..
Lulic stesso non mi sembra abbia mai detto nulla in pubblico al riguardo. Nessuno gli ha mai chiesto nulla

Offline naoko

*****
9572
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #3608 il: 18 Nov 2019, 12:27 »
Io però non ho capito bene sti ruoli in società che dovrebbero da esse (semicit.)
Una società non apre ruoli a cacchio per accomodare vecchie glorie, nella maggior parte dei casi senza titoli per operare nell'ambiente. Se lavorate per una società anche voi, chiedetevi se un presidente, un AD o un CEO possano aprire un ruolo così a caso perché c'è uno che ha smesso col vecchio lavoro. Con tutto l'affetto, non funziona così.

esatto, ma non solo. Io rega' gli sono affezionata, capisco e apprezzo l'impegno e per carità quel goal a fine maggio 2013, ma magari va via e prendiamo un altro con i piedi montati al posto giusto  :=))

Cioè non è che possiamo diventare il reparto geriatria della serie A ecco. Poi fosse geriatrico ma fortissimo, vedi Klose, allora uno dice ao', che te frega, lo paghi meno ma è forte quando gioca. In questo caso secondo me potremmo avere di meglio.

Online Dissi

*****
22212
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #3609 il: 18 Nov 2019, 12:31 »
Ringraziamo Lulic e gli portiamo riconoscenza eterna per l'impegno e per quel gol, ma basta così.
Se proprio devo pensare a qualcuno della rosa attuale da tenere in società mi tengo 100 volte Parolo, che può fare anche un ruolo non tecnico

Offline Hicks

*
9230
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #3610 il: 18 Nov 2019, 12:58 »
Gli voglio bene e gli sono riconoscente come qualsiasi altro tifoso della Lazio, ma è giusto non rinnovargli il contratto.
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #3611 il: 18 Nov 2019, 13:08 »
Io su Senad dico questo: se lui vuole e lo chiede, la Lazio può rinnovargli il contratto fino a 150 anni.

Mi ha dato più lui quel giorno che il 90% dei giocatori della Lazio in tutta la loro carriera.

Scusate, sarò scemo, ma per me è così. :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #3612 il: 18 Nov 2019, 16:24 »
Il ruolo in società che Lulic avrà eternamente é quello di poster sul muro.

Offline simcar

*****
9105
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #3613 il: 18 Nov 2019, 17:48 »
Eterna riconoscenza, ma penso sia giusto per tutti chiudere qui a giugno 2020. Quest'anno lo vedo in netta fase calante.
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #3614 il: 18 Nov 2019, 19:37 »
Non l'abbiamo dato a Dabo un ruolo in società che avrebbe fatto benissimo all'immagine della Lazio .....
Tutti sto ex giocatori che vogliono il ruolo in società non mi convincono.
Ha ragione Tarallo.
Un ruolo dirigenziale non si inventa.

Offline somar73

*
1686
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #3615 il: 18 Nov 2019, 21:02 »
esatto, ma non solo. Io rega' gli sono affezionata, capisco e apprezzo l'impegno e per carità quel goal a fine maggio 2013, ma magari va via e prendiamo un altro con i piedi montati al posto giusto

Non so, potemmo vedere in Spagna qualche ala sinistra per esempio

Online Gulp

*****
18401
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #3616 il: 23 Dic 2019, 00:37 »
Che cazzo di partita Senad, hai fatto tutto tu  :beer:
Dalla finta sul primo gol al tiro al volo sul secondo, la fascia destra della Juve avrà gli incubi :lol:


Lulic 71
Lulic 73
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #3617 il: 23 Dic 2019, 00:49 »




Saluti dal reparto geriatria  :beer:  :ssl  :since

Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #3618 il: 23 Dic 2019, 00:58 »






Saluti dal reparto geriatria  :beer:  :ssl  :since

Grande Senad!!!
 :D :band5: :bakar: :band1: :bakar:

Offline edge24

*****
8848
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #3619 il: 23 Dic 2019, 01:48 »
Ah regà mA CHE CAZZO DEL GOL HA FATTO SENAD
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod