Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Emfio

MisterFaro

tatoccolo

Godo forte e non me passa: grazie Capitano e salutame gasperino quando lo ribecchi! insegna a Marusic a essere sgraziato ma letale proprio come te :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

invece di un link ài messo un indirizzo email

S.S. Termopiliano

A me è piaciuto molto per come è entrato. Subito volenteroso e intraprendente, come da tradizione.
Mezz'ora (recupero compreso) di buon livello e assolutamente ben augurante per la prosecuzione della stagione.

Daje Senad!  :ssl

Miro68

Che bello rivederti in campo Senad e piano piano la forma sta tornando.....

Il nostro Giorgione

Rivista la sua mezz'ora. Sembra molto rapido e svelto. Certo, entra quando gli altri sono un po' stanchi. Spero di vederlo molto presto dall'inizio...

Daje, Eroe!!!!😀😀😀💪💪💪

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

boh..io invece in questi ultimi due spezzoni che ha giocato non sono rimasto molto convinto...certo stare  un anno fermi tra l'altro quando non si è piu' un ragazzino incide molto, ma insomma ormai è abile e arruolato da  un mese, il mister quando puo' lo mette in campo ma non mi pare  il Lulic pre  infortunio...mi sembra timido...e anche i compagni lo vedono poco mi pare...ieri da quando è entrato sulla sua fascia non è piu' partita un azione...boh...penso che sia un po un problema di testa, deve convincersi ancora a pieno di stare bene e poter far tutto come prima...contrasti, scorribande ect...

seagull

Io quando gioca Lulic mi sento sereno.

FedericoPrati

Ieri sera alza il braccio chiamando palla con grande personalità, arriva la palla alta, tempo di inserimento perfetto e possibile occasione molto pericolosa.
Questo è Lulic esperienza al servizio della squadra e personalità sopra chiunque.
Giocatore importantissimo, speriamo rinnovi un altro annetto per dare un degno saluto quando si potrà rientrare allo stadio.

S.S. Termopiliano

Citazione di: PARISsn il 08 Feb 2021, 15:28
boh..io invece in questi ultimi due spezzoni che ha giocato non sono rimasto molto convinto...certo stare  un anno fermi tra l'altro quando non si è piu' un ragazzino incide molto, ma insomma ormai è abile e arruolato da  un mese, il mister quando puo' lo mette in campo ma non mi pare  il Lulic pre  infortunio...mi sembra timido...e anche i compagni lo vedono poco mi pare...ieri da quando è entrato sulla sua fascia non è piu' partita un azione...boh...penso che sia un po un problema di testa, deve convincersi ancora a pieno di stare bene e poter far tutto come prima...contrasti, scorribande ect...

Si è vero che è abile ed arruolato da un mese, però credo (parlo da profano eh) che sia tutto sommato in linea con le tabelle di marcia considerando il problema che ha avuto e il tempo che è stato fermo (più l'età, ovviamente).
Però si nota come il minutaggio è via via in crescita, infatti i 26 minuti giocati ieri rappresentano il dato più alto (19, 9 e 15 minuti negli altre 3 spezzoni in cui è stato impiegato).
Seguendo questa logica (se tutto va bene) fra qualche settimana potremmo anche vederlo titolare, per dire. Ci sta che il mister lo centellini (anche perché a sinistra Marusic non sta sfigurando).
Poi indubbiamente l'aspetto psicologico conta eccome e sicuramente Senad dovrà sbloccarsi anche sotto quel punto di vista.

Contenuto sponsorizzato

maratoneta

Già prima dell infortunio aveva massimo 55 minuti di autonomia,speriamo bene

Slasher89

Devo dire la verità, è sembrato "spento" anche a me ma credo sia normale dopo tanta inattività.

Bisognerà ragionare bene sul prossimo anno.

maumarta

Storicamente Lulic ci ha messo sempre un po' per carburare.
Le prime partite si è sempre fatto un bel pieno di bestemmie perchè l'autonomia inizialmente era si e no di 20 minuti.
Però ad ogni partita guadagnava qualche minuto e una volta ingranato non lo fermavi nemmeno con le mine antiuomo.
La sua stagione è iniziata 15 giorni fa.
Negli ultimi due mesi di campionato sarà la nostra arma in più.

Aregai

eh si ci vorrà tempo per vederlo tornare a trascinare il pallone sulla fascia...
dopo un anno di inattività, a 35 anni (seppur forse gli allungherà la carriera) corredato da diversi interventi, nn è così semplice riprendere il filo...   

S.S. Termopiliano

Citazione di: maratoneta il 08 Feb 2021, 22:44
Già prima dell infortunio aveva massimo 55 minuti di autonomia,speriamo bene

Esatto.
Magari, facendo di necessità virtù, seguirà questa evoluzione passando da titolare che ti gioca 55/60 minuti ad alternativa che ti entra a gara in corso e ti fa 25/30 minuti di buon impatto.
Potrebbe ritagliarsi questo (non meno importante) ruolo e continuare ad essere utile alla causa come ha sempre fatto da quando veste la maglia biancoceleste.

Il nostro Giorgione

Ragazzi, la butto là non vi incazzate subito come bisce....

Ma provare Senad come terzo centrale di sx? Lui ha struttura, colpo di testa, intelligenza, attitudine a giocare con entrambi i piedi.

Potrebbe funzionare?

Contenuto sponsorizzato

paolo71

per me sì.
Ma dipende molto se ha recuperato del tutto la condizione fisica.

vaz

così dopo il primo contropiede lasciato solo in balia dell'avversario se lo amputa volontariamente il piede  :pp