Senad Lulic (Topic ufficiale)

0 Utenti e 27 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online zorba

*****
10182
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #4360 il: 27 Apr 2021, 19:40 »
sta entrando in forma giusto giusto per la sua partita...

Shhhhhhhhh.......😉😉😉😉 :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

71 + 19 fa sempre (e farà sempre per inquelli...) 90 - a pauuuuuuura!

 :asrm

Offline edge24

*****
8851
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #4361 il: 27 Apr 2021, 19:53 »
Sbagliò tanto, ma fece una diagonale sul 2 pari che ci salvò da sconfitta certa.

incredibile come nessuno se lo ricordi. chiusura sul secondo palo, e palla in corner, su cassano che stava battendo a colpo sicuro

ieri partitona

Online Giako77

*
7640
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #4362 il: 27 Apr 2021, 20:07 »

Se dimostra di poter essere all'altezza anche il prossimo anno lo terrei, tanto il titolare per me è Marusic lì. Risparmiando i soldi per l'esterno sinistro concentrei il budget sul difensore e un ccampista

Online kurt

*****
6764
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #4363 il: 27 Apr 2021, 23:36 »
Se dimostra di poter essere all'altezza anche il prossimo anno lo terrei, tanto il titolare per me è Marusic lì. Risparmiando i soldi per l'esterno sinistro concentrei il budget sul difensore e un ccampista
Sono d'accordo: ieri sera l'ho visto finalmente bene, l'autonomia è ancora limitata ovviamente ma mi è sembrato trasformato rispetto a pochi giorni fa. Se avesse voglia di restare e di ritagliarsi ancora un anno come alternativa di lusso sia a destra che a sinistra, avremmo Marusic e Lulic per entrambe le fasce, Fares a sx e Lazzari a dx; una buona batteria di esterni.
Saremmo finalmente completi per tourn over ragionati campionato/coppa e con sufficienti alternative anche in caso di brevi infortuni.
E si potrebbe intervenire dando  precedenza alla difesa e alla mediana.
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #4364 il: 28 Apr 2021, 08:28 »
Nei 25 ci può stare, appena entrato Fares si è vista una sostanziale differenza, in peggio.
Lasciamo stare la carta d'identità, se il giocatore è sano e ritorna in condizione sarà molto prezioso.

Dobbiamo ringiovanire.
È la prima gara buona che fa in quasi 3 mesi dal ritorno.

Ricordiamo ieri ha fatto una buona gara ma è durato 30 minuti e giocava contro Calabria che non è un fenomeno.

Offline Dissi

*****
22255
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #4365 il: 28 Apr 2021, 23:51 »
Io lo adoro e porto il suo santino nel portafogli, ma pianificare una stagione su un 35enne per il ruolo più dispendioso che esista non mi sembra saggio.
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #4366 il: 03 Mag 2021, 21:01 »
Se volesse restare, in qualsiasi ruolo che non sia quello di titolare, ne sarei strafelice.
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #4367 il: 03 Mag 2021, 21:23 »
Dopo la buonissima prestazione col Milan, Lulic e' tornato nell'anonimato della sua stagione, facendo un errore grossolano senza neanche provare a rincorrere il suo diretto avversario.

Grazie di tutto perche' e' l'uomo della storia, ma spero che l'anno prossimo non sia uno dei 25.
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #4368 il: 03 Mag 2021, 22:10 »
Dopo la buonissima prestazione col Milan, Lulic e' tornato nell'anonimato della sua stagione, facendo un errore grossolano senza neanche provare a rincorrere il suo diretto avversario.

Grazie di tutto perche' e' l'uomo della storia, ma spero che l'anno prossimo non sia uno dei 25.

A volte pare che guardate le partite da due mesi. Lulic in difesa non è stato mai una certezza nemmeno quando era al top della forma.
Io a parte quel giro a vuoto l'ho visto bene anche ieri, e quando è entrato Fares purtroppo s'è notato, ancora.
Non credo che abbia fatto il calvario che deve aver fatto, per rientrare giusto per una manciata di partite.
Se i progressi continuano, e se le due parti sono d'accordo, il settore esterni secondo me è l'unico che potrebbe non aver bisogno di niente con Lazzari, questo Marusic, Lulic arruolabile e Fares con una stagione d'ambientamento alle spalle e una preparazione completa insieme agli altri
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #4369 il: 03 Mag 2021, 22:17 »
A volte pare che guardate le partite da due mesi. Lulic in difesa non è stato mai una certezza nemmeno quando era al top della forma.
Io a parte quel giro a vuoto l'ho visto bene anche ieri, e quando è entrato Fares purtroppo s'è notato, ancora.
Non credo che abbia fatto il calvario che deve aver fatto, per rientrare giusto per una manciata di partite.
Se i progressi continuano, e se le due parti sono d'accordo, il settore esterni secondo me è l'unico che potrebbe non aver bisogno di niente con Lazzari, questo Marusic, Lulic arruolabile e Fares con una stagione d'ambientamento alle spalle e una preparazione completa insieme agli altri
Ovvio Lulic ha sempre avuto i suoi limiti, ma certi limiti si stanno accentuando. Vale la pena puntare per la prossima stagione su un 35enne che comunque e' + probabile che peggiorera' invece di migliorare?
Noi dobbiamo ringiovanire, non possiamo sperare in una seconda giovinezza di certi giocatori.
I soldi del suo contratto possono essere investiti su altro.
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #4370 il: 04 Mag 2021, 09:32 »
Credo che Lulic voglia tornare in Svizzera per stare vicino alla sua famiglia. Poi se volesse tornare come dirigente sarei felice,ma bisogna rispettare le sue richieste.

Offline mars72

*
1580
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #4371 il: 15 Mag 2021, 09:41 »
Oggi sara’ l’ultimo derby per Lulic.

Forza capitano falli soffrire di nuovo e grazie di tutto

 :since

Offline RG-Lazio

*
5682
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #4372 il: 15 Mag 2021, 09:55 »
Senad deve giocare oggi...é la sua partita...sará emozionante.


Offline alex73

*****
12299
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #4373 il: 15 Mag 2021, 13:17 »
Daje senad salutiamoci con un bis  ;)

Offline calimero

*
6003
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #4374 il: 15 Mag 2021, 14:12 »
Meriterebbe  un tributo a stadio aperto.

Spero in un "testimonial match"
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #4375 il: 19 Mag 2021, 14:36 »
Ode a Lulic che ieri ha giocato la sua ultima partita in casa.
Sembra confermato dalla moglie su instagram (scrivendo su una pagina Laziale) che la Lazio non ha offerto il rinnovo al capitano.
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #4376 il: 19 Mag 2021, 14:49 »
Credo che la carta d'identità faccia fede per chiunque.
Quello che spero invece, è che si chiami il giocatore in sede, ci si parli e gli si spieghi le scelte, e con lui Parolo.
Non bisogna lasciarsi male con giocatori che hanno fatto la storia di questa società, ci vuole rispetto.
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #4377 il: 19 Mag 2021, 14:49 »
Ode a Lulic che ieri ha giocato la sua ultima partita in casa.
Sembra confermato dalla moglie su instagram (scrivendo su una pagina Laziale) che la Lazio non ha offerto il rinnovo al capitano.
Mi dispiace, ma la scelta èassolutamente condivisibile. Mi farebbe piacere rimanesse con qualche ruolo in società (qualora si dimostrasse capace, chiaramente) così come Parolo

Offline Emanuele

*
8330
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #4378 il: 19 Mag 2021, 14:51 »
quanto mi manchera' vederti rientrare sul destro  :s

Offline fiDelio

*
3100
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #4379 il: 19 Mag 2021, 14:54 »
Certo se deve rimanere Fares, preferirei rinnovare a Lulic fino a 45 anni
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod