Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: matador72 il 11 Apr 2014, 16:52
Guarda io sul fesso penso che non è che non abbia mai voluto confrontarsi ma che probabilmente da ness'unaltra parte avrebbe trovato che gli dava tanto come le merde e al tempo stesso gli permettesse di fare il bello e il cattivo tempo.

Si certo, il "mondo dorato" a cui mi riferivo riguardava tutto,dai soldi al fare quello che gli pare..........il problema e' che poi il grande Guerino Gottardi vince piu' di te,in 3-4 anni di carriera a ottimi livelli,confronto ai tuoi 77 anni di carriera con le ragnatele in bacheca.......fine OT. :asrm

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
A regà ecco lo score di Lulic nella Lazio

Da Wikipedia

2011-2012    A    27    4      CI    2    0     UEL    9    0     -    -    -    38    4
2012-2013    A    33    1    CI    5    1    UEL    12    1    -    -    -    50    3
2013-2014    A    25    5    CI    1    0    UEL    5    0    SI    1    0    32    5

120 partite 12 gol

Ovviamente erano 27 partite, nella stagione 2011-2012 ;)

AVANTI LAZIO

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ovviamente erano 27 partite, nella stagione 2011-2012 ;)

AVANTI LAZIO
vabbè cerca de postare le cose giuste. Ma che ce stai provando.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Apr 2014, 17:09
vabbè cerca de postare le cose giuste. Ma che ce stai provando.

Mo te apro il topic "Cavanda, ne vogliamo parlare?" o già c'è?  :=))

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Mo te apro il topic "Cavanda, ne vogliamo parlare?" o già c'è?  :=))

AVANTI LAZIO
No ci dovrebbe essere, ma apri il topic " pijamose per culo" :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Propongo una penale di 100 mila euro al mister ogni volta che lo schiera in una posizione diversa da quella.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
trovato il suo ruolo.
quaindi abbiamo il centrocampista che reclamiamo da tempo.
oppure abbiamo 15 milioni da investire.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: pantarei il 13 Apr 2014, 18:32
nota lieta.
trovato il suo ruolo.
quaindi abbiamo il centrocampista che reclamiamo da tempo.
oppure abbiamo 15 milioni da investire.
Più o meno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Giocatore che ha bisogno di campo per rendere. Averlo tenuto come attaccante esterno tutto questo tempo(rinunciando cosi anche a Keita) è stata da incapaci. Cmq sembra rinato, 4 gol e 1 assist nelle ultime 4-5 partite.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Thunder il 13 Apr 2014, 18:55
Giocatore che ha bisogno di campo per rendere. Averlo tenuto come attaccante esterno tutto questo tempo(rinunciando cosi anche a Keita) è stata da incapaci. Cmq sembra rinato, 4 gol e 1 assist nelle ultime 4-5 partite.

Spero che non si faccia l'errore di farlo giocare da ala al posto di Keita sabato prossimo... se Keita sta bene deve giocare. Riguardo i goal delle ultime partite, penso che sia dovuto alla richiesta di certi movimenti delle mezzali, perché anche Gonzalez stava facendo goal e assist in ogni partita prima dell'infortunio.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Anche oggi molto bene a centrocampo...ogni tanto eccede ancora in numeri che non gli appartengono, ma molto meglio di prima

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Apr 2014, 19:04
Spero che non si faccia l'errore di farlo giocare da ala al posto di Keita sabato prossimo... se Keita sta bene deve giocare. Riguardo i goal delle ultime partite, penso che sia dovuto alla richiesta di certi movimenti delle mezzali, perché anche Gonzalez stava facendo goal e assist in ogni partita prima dell'infortunio.

Il tata ha segnato un gol quasi "per sbaglio" contro il Milan, in tutto il campionato. A differenza di Lulic, non è uno che vede molto la porta e lo dimostra la sua carriera.  :)) Senad oggi ha fatto un'azione sul gol, eccezionale veramente.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.293
L'ho detto qualche mese fa e lo ribadisco.

Senad non si tocca.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

oggi bella partita.
per me lo cediamo.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Continuano le buone prestazioni in questo ruolo. Forse sarebbe da chiedersi chi cavolo ha deciso che questo doveva giocare esterno. Se continua così c'è  da pensarci bene prima di cederlo. Da valutare fino al termine del campionato e subito dopo il mondiale.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
cmq il 433 che perette a lulic di esprimersi benissimo e' difficile da attuare con biglia al posto di ledesma.
equivoci tatttici da risolvere.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Il miglior Lulic lo vedemmo nella sua prima stagione alla Lazio quando appunto Reja si trovo' in emergenza e lo piazzo' intermedio di centrocampo a snistra.
Riportato in quel ruolo con continuita' Lulic stan tornado su ottimi livelli.
In certi casi il calcio è piu' semplice di quello che si crede.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ma anvedi che partite ti stà tirando fuori questo in quella posizione...

Poi dici che non te serviva uno con un passo diverso in mezzo al campo...

Contenuto sponsorizzato

cuchillo

Visitatore
Di Lulic penso il peggio possibile. E lo penso sulla base di ciò che i miei occhi hanno visto da settembre 2012 a un mese fa.
18 mesi imbarazzanti.
Ma il Lulic dell'ultimo mese è un altro film.
Non posso pensare che sia SOLO e SOLTANTO una questione di ruolo.

Speriamo prosegua così: nella migliore delle ipotesi, lo vendiamo bene; nella peggiore, abbiamo un elemento rigenerato per il prossimo anno in un ruolo dove, si è capito, rende meglio.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: cuchillo il 14 Apr 2014, 10:19
Di Lulic penso il peggio possibile. E lo penso sulla base di ciò che i miei occhi hanno visto da settembre 2012 a un mese fa.
18 mesi imbarazzanti.

Con un leggerissimo intervallo temporale di 3 minuti, un tiepido fine pomeriggio di maggio,  in cui sono convinto, anche tu avresti sacrificato il tuo corpo per il suo sollazzo...
:lol: :lol: :lol: ;))

Discussione precedente - Discussione successiva