Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
In Svizzera coi piedi era discreto, anche il primo anno da Noi.
Attualmente farebbe fatica in lega pro.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
E' entrato nella storia con il 26 maggio, eternamente grati, pero' sta facendo un campionato disastroso. Era lui che andava venduto non il Profeta.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Quanto ci potremmo fare dalla vendita di Lulic?

AVANTI LAZIO

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Quanto ci potremmo fare dalla vendita di Lulic?

AVANTI LAZIO

Se ci danno 6/7 mln lo darei via di corsa.
Oppure cercherei di darlo all'udinese per Gabriel Silva o Pereyra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.000
Da due anni lo vado dicendo..... a calcio servono i piedi

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: AquiladiMare il 10 Mar 2014, 08:14
Da due anni lo vado dicendo..... a calcio servono i piedi
E/o la testa.

Avesse almeno quella...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
me pare uno che non ha mai giocato a pallone...
si inciampa, non sa mai che fare, rientra troppo sul dx, se perde er pallone...

visto che ha un discreto mercato io lo cederei...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.387
Con la promozione in prima squadra di Cataldi Minala e Crecco, Gonzalez e Lulic possono essere ceduti (con tutta la stima per quello che hanno dato e danno) e i 10-12 mio investiti per rinforzare gli 11 titolari (anche investendoli tutti su un solo giocatore).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Mar 2014, 08:32
Con la promozione in prima squadra di Cataldi Minala e Crecco, Gonzalez e Lulic possono essere ceduti (con tutta la stima per quello che hanno dato e danno) e i 10-12 mio investiti per rinforzare gli 11 titolari (anche investendoli tutti su un solo giocatore).

Io gonzalez lo terrei. come panchinaro non mi farebbe schifo. è anche lui un pasticcione ma di certo si rende più utile di Lulic che ad oggi non solo è completamente inutile ma anche irritante

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.387
Io gonzalez lo terrei. come panchinaro non mi farebbe schifo. è anche lui un pasticcione ma di certo si rende più utile di Lulic che ad oggi non solo è completamente inutile ma anche irritante
Ma anche io. Ma i soldi come li tiriamo fuori per comprare i titolari?
In panchina mi tengo Minala Crecco e Cataldi che costano pure meno e magari con 12 mio porto Paletta e un terzino da 3 mio.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: white-blu il 10 Mar 2014, 08:12

Io speravo 9/10, esagero vero?

AVANTI LAZIO

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.387
Io speravo 9/10, esagero vero?

AVANTI LAZIO
Può essere. Dipende dal mercato. Per me è minimo 6.5 (Kozak) massimo 10.5 (Litchsteiner).

Contenuto sponsorizzato

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: white-blu il 10 Mar 2014, 08:12
Non credo che a Udine siano così fessi!!! :)

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Lo reputavo scarso prima del 26 maggio ed insistevo in una sua cessione visto che è un giocatore senza margini di miglioramento e con pochissime basi tecniche, e continuo a reputarlo scarso da dopo il 26 maggio.
Lui è quel tipo di giocatore, come Gonzalez, che se manca di condizione atletica e di concentrazione diventa irritante..zero tecnica, fa sempre la STESSA finta, fa sempre gli STESSI errori.
Ma la colpa più grande è di chi lo schiera ancora in formazione...

Salass

*
Lazionetter
* 1.325

E' veramente irritante, rientra sempre su quel cavolo di destro che ormai lo sanno pure i tabelloni pubblicitari.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: gentlemen il 09 Mar 2014, 17:31
Lulic è un terzino fluidificante sinistro, si continua a sbagliare schierandolo in avanti.

E' inguardabile anche come terzino fluidificante.
Lo scorso anno (dove secondo me è stato pure peggio di quest'anno) si è giustificato con la "condizione fisica", quest'anno col "ruolo".
Il prossimo anno? Stabiliamolo adesso...

Premesso che io lo darei via gratis, perché tanto il suo omologo della primavera non può essere peggio, penso che se c'è qualche pazzo, te ne può dare 4-5. Ma ci deve essere veramente il pazzo.

Dico sempre che nessun giudizio su un giocatore è più verosimile di quello che danno i propri connazionali.
Beh, la scorsa estate ero a Mostar e cercavo una maglia di Lulic della Bosnia-Erzegovina.
C'erano le maglie di Dzeko, di Pjanic, di Ibisevic...
In un negozio di sport, con tantissime magliette, chiedo, per l'appunto, perché non c'è la maglia (nazionale) di Lulic.
La risposta, in inglese: "perché è 'na pippa". 

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: cuchillo il 10 Mar 2014, 09:40
E' inguardabile anche come terzino fluidificante.
Lo scorso anno (dove secondo me è stato pure peggio di quest'anno) si è giustificato con la "condizione fisica", quest'anno col "ruolo".
Il prossimo anno? Stabiliamolo adesso...

Premesso che io lo darei via gratis, perché tanto il suo omologo della primavera non può essere peggio, penso che se c'è qualche pazzo, te ne può dare 4-5. Ma ci deve essere veramente il pazzo.

Dico sempre che nessun giudizio su un giocatore è più verosimile di quello che danno i propri connazionali.
Beh, la scorsa estate ero a Mostar e cercavo una maglia di Lulic della Bosnia-Erzegovina.
C'erano le maglie di Dzeko, di Pjanic, di Ibisevic...
In un negozio di sport, con tantissime magliette, chiedo, per l'appunto, perché non c'è la maglia (nazionale) di Lulic.
La risposta, in inglese: "perché è 'na pippa".

Sono d'accordo per esempio  Crecco è nettamente più forte di lulic.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
I mezzi tecnici sono quelli che sono, la cosa che mi lascia perplesso è che non ci mette più nemmeno i mezzi atletici.
Sul goal dell'atalanta per rientrare in difesa ci mette una vita.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Più che una vera e propria involuzione tecnica, lo vedo diverso dal punto di vista caratteriale: scorbutico coi compagni, remissivo, insomma un pò prima donna...quando coi piedi che si ritrova dovrebbe puntare tutto sulla corsa e la tenacia.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827

Discussione precedente - Discussione successiva