Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Lulic è un giocatore tecnicamente limitato, mettendolo ala questa lacuna è ancora più evidente.
Nel momento in cui parte un po' più da dietro, avendo campo davanti, ha maggior facilità a esprimersi.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Mar 2014, 10:22
Lulic è un giocatore tecnicamente limitato, mettendolo ala questa lacuna è ancora più evidente.
Nel momento in cui parte un po' più da dietro, avendo campo davanti, ha maggior facilità a esprimersi.
Prima ancora di questo, io sono d'accordo con Charlie: l'atteggiamento deve tornare umile e disposto al sacrificio.
Il che per un ciavattaro come lui è fondamentale per ritagliarsi uno spazio tra i professionisti e cosa da cui ora è lontano anni luce.

Senza contare che in questa Lazio, in questo momento, manco Klose può permettersi di non metterci grinta, così come non poteva permetterselo Hernanes.

[GG]

*
Lazionetter
* 811
3 anni da noi. Un buon primo anno, e il gol storico della coppanfaccia.
Fine.
Su 3 anni 2 disastrosi, fine dei bonus. Liberiamocene prima possibile.

cuchillo

Visitatore
Il primo anno è stato ottimo, non buono. Per onor di verità.
Il secondo, penoso.
Il terzo, penoso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.278
Citazione di: cuchillo il 10 Mar 2014, 11:01
Il secondo, penoso.
Il terzo, penoso.

Concordo, resta un giocatore a metà, corridore senza piedi con ruolo indefinito.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: cuchillo il 10 Mar 2014, 11:01
Il secondo, penoso.
Il terzo, penoso.
Ma perchè, secondo te?
Che è successo?

Ciavattaro è ora come lo era al primo anno e pensavamo che Petkovic potesse farlo rendere ancora meglio.
Invece...

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Un mio collega, molto preparato sul calcio internazionale, al momento del suo acquisto che stavo decantando con eccessiva enfasi, usò poche, illuminanti parole: " uno davvero forte a 26 anni non può giocare in Svizzera". Piedi devastanti ma, guardate, non è il caso più drammatico. In questa Lazio ce ne sono almeno altri 5-6 che secondo me palleggiano peggio del pischello dello spot Tim. Una tragedia, una tragedia.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: el jardinero il 10 Mar 2014, 11:08
Un mio collega, molto preparato sul calcio internazionale, al momento del suo acquisto che stavo decantando con eccessiva enfasi, usò poche, illuminanti parole: " uno davvero forte a 26 anni non può giocare in Svizzera".
Se vabbè...
Questa se la batte co' Dias che se a 30 anni stava ancora in Brasile doveva esse 'na sega.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.278
Citazione di: el jardinero il 10 Mar 2014, 11:08
Un mio collega, molto preparato sul calcio internazionale, al momento del suo acquisto che stavo decantando con eccessiva enfasi, usò poche, illuminanti parole: " uno davvero forte a 26 anni non può giocare in Svizzera". Piedi devastanti ma, guardate, non è il caso più drammatico. In questa Lazio ce ne sono almeno altri 5-6 che secondo me palleggiano peggio del pischello dello spot Tim. Una tragedia, una tragedia.

Titolari eh, non riserve delle riserve.
Amara verità.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Alcares il 10 Mar 2014, 11:10
Se vabbè...
Questa se la batte co' Dias che se a 30 anni stava ancora in Brasile doveva esse 'na sega.

Perdonami...Un conto è il campionato brasiliano, un altro è la Super League svizzera...

DF62

*
Lazionetter
* 179

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: el jardinero il 10 Mar 2014, 11:12
Perdonami...Un conto è il campionato brasiliano, un altro è la Super League svizzera...
Ho capito, ma tu non trovi 'ste generalizzazioni un po' facilotte?

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.234
appena ho letto l'opzione "Da vendere subito, basta" l'ho votata, le altre nemmeno prese in considerazione

Lulic è un giocatore che non ha ruolo e non ha fascia, balle le teorie che dicono che schierato a destra potrebbe giocare meglio, ci ha giocato una decina di minuti in fiorentina lazio al posto di Candreva ed è stato disastroso, penoso come terzino sinistro, falloso e incampace di fare nemmeno un movimento difensivo

nel primo anno riusciva a mettere dei bei cross rientrando sul destro, ora che tutti hanno capito che è l'unica giocata che sa fare, tutti lo aspettano e lo bloccano, anche in velocità, il primo anno lo contrastavano e lui lanciava la palla lunga e poi ci correva dietro, adesso semplicemente il difensore avversario tergiversa e lui gli sbatte contro

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Alcares il 10 Mar 2014, 11:14
Ho capito, ma tu non trovi 'ste generalizzazioni un po' facilotte?

Forse sì. Però, va detto che nel caso di specie non aveva tutti i torti. O no?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
torto o ragione, non trovo il passaggio di Lulic alla Lazio inutile considerando i fatti

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Non riesce a stoppare un pallone, non pensavo potesse accadere in serie A

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: silvia84 il 10 Mar 2014, 11:18
torto o ragione, non trovo il passaggio di Lulic alla Lazio inutile considerando i fatti

Sacrosanto. Però, ora, aria. E scuola calcio.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.234
verissimo, voglio vederlo via dalla Lazio anche perchè voglio ricordarlo per il gol del 26 maggio non per le altre partite da incubo che ha giocato

guarda Zauri, giocatore che mi piaceva molto e che piaceva molto a molti laziali, ma dopo il ritorno dal prestito questa memoria è stata offuscata da una manciata di partite disastrose

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: el jardinero il 10 Mar 2014, 11:17
Forse sì. Però, va detto che nel caso di specie non aveva tutti i torti. O no?
Certo, però io credo che il talento (o il giocatore dignitoso) potrebbe nascondersi pure a Malta o Andorra e per un motivo qualsiasi non viene messo in condizione di dimostrarlo.

Purtroppo non era il caso di Lulic che era una sega prima come ora.

Però io sono convinto che nell'ambiente giusto e con l'umiltà giusta, che ha perso da un pezzo, Lulic possa stare nella rosa della Lazio.
Certo non gli si addice il ruolo di prezzo pregiato di mercato che ad un certo punto aveva assunto.

Discussione precedente - Discussione successiva