Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.236
anche 10
secondo me ci vai alla pari con quello che l'hai pagato
che sarebbe una buona operazione, tutto sommato, abbiamo pagato un giocatore per una buona stagione, una stagione contradditoria (pessima e buona per il gol del 26 maggio) e un altra pessima, per poi rivenderlo per gli stessi soldi ma con un trofeo in più

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: alby1608 il 24 Mar 2014, 10:08
15 milioni da Lulic te li sogni
anche 10
secondo me ci vai alla pari con quello che l'hai pagato
che sarebbe una buona operazione, tutto sommato, abbiamo pagato un giocatore per una buona stagione, una stagione contradditoria (pessima e buona per il gol del 26 maggio) e un altra pessima, per poi rivenderlo per gli stessi soldi ma con un trofeo in più

L'avemo pagato 3 milioni o sbaglio?
La frase "secondo me ci vai alla pari con quello che l'hai pagato", me sembra esagerata, 15 no e so d'accordo con te, 10 continuanno a essere troppi e ce posso sta, ma almeno 7-8 no? ;)

AVANTI LAZIO

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me non piace proprio. Poi quando lo metti alto ancora peggio. Un arruffone assurdo, sbaglia passaggi e stop da pulcini.
Bisogna aumentare la qualità in questa Lazio, anche attraverso la cessione di questo tipo di giocatori.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Mar 2014, 10:19
a me non piace proprio. Poi quando lo metti alto ancora peggio. Un arruffone assurdo, sbaglia passaggi e stop da pulcini.
Bisogna aumentare la qualità in questa Lazio, anche attraverso la cessione di questo tipo di giocatori.

Primo giocatore da cedere per monetizzare o per intavolare scambi con altre squadre.
La sua cessione puo' solo essere vantaggiosa per la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Mar 2014, 10:19
Poi quando lo metti alto ancora peggio.

Nessuno riesce a convincermi del fatto che sia meglio come terzino.
La mia posizione è nota: via subito, il suo omologo della primavera non può essere peggio.
Ma se davanti qualche pastetta la organizza, dietro - sempre per me - è un totale disastro.

Quanto possa valere non lo so.
Il mercato è strano assai. Io non mi sarei mai aspettato 6 milioni per Mudingayi, 6 milioni per De Silvestri, 5 milioni per Rozehnal, 6 milioni più 2 di bonus per Kozak e potrei andare avanti.
Così come trovo incomprensibili - vedendoli giocare - 3 milioni per Alfaro e 4 per Perea.

Per me qualcuno che te ne dà 7 lo trovi. Ma deve essere uno che se ne sia innamorato e che giochi a 3 in difesa.
Di più non credo proprio. Staremmo di fronte a una rapina a mani armate.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
A me Lulic piace, perché ci mette tigna e, a volte, segna. Leggevo sulla rassegna stampa del fatto che probabilmente andrà alla Juve. Se così fosse, mi chiedo: come mai la Juve è pronta ad acquistare un calciatore ( forte per me) che molti laziali reputano non all'altezza? Ci fa tanto schifo a noi?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
penso perchè sa del nostro interesse per quagliarella.
A noi serve una punta e a loro un esterno

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: seagull il 31 Mar 2014, 12:56
A me Lulic piace, perché ci mette tigna e, a volte, segna. Leggevo sulla rassegna stampa del fatto che probabilmente andrà alla Juve. Se così fosse, mi chiedo: come mai la Juve è pronta ad acquistare un calciatore ( forte per me) che molti laziali reputano non all'altezza? Ci fa tanto schifo a noi?

a noi ci fanno tanto schifo tutti i nostri perché li vediamo tutti i giorni.

se lulic avesse disputato nel cagliari la partita di ieri contro il parma, dopo i soli highlights oggi si parlerebbe di "magari Lulic, ma meno di 20 non te lo danno quelli del cagliari, mica cianno l'anello al naso"

tutto qui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Per me ci perderemmo. Io tutta questa premura per Quagliarella non la capisco per niente.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Io non lo cederei. Ho il timore che, inquadrato in una squadra con centrocampo meno scarso, possa rivelarsi molto più che un bun giocatore (l'esempio di Lichtsteiner è sotto gli occhi di tutti). Detto questo, se davvero la Juve preme per averlo, allora eviterei lo scambio con Quagliarella più qualche milioncino.

Semmai mi farei dare la metà di Immobile (non Zaza e nemmeno Berardi) con diritto di riscatto per l'altra metà: Se non riesci con Immobile, allora Gabbiadini. Ma tutto intero.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Si, vabbè... scambio quasi alla pari con Quagliarella... se Quagliarella a gennaio valeva 7 milioni, a giugno, dopo che non ha più giocato e con un solo anno di contratto rimanente, ne vale la metà.

Per Lulic servono 10-12 milioni.

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: purple zack il 31 Mar 2014, 13:02
a noi ci fanno tanto schifo tutti i nostri perché li vediamo tutti i giorni.

se lulic avesse disputato nel cagliari la partita di ieri contro il parma, dopo i soli highlights oggi si parlerebbe di "magari Lulic, ma meno di 20 non te lo danno quelli del cagliari, mica cianno l'anello al naso"

tutto qui.

ma anche "seeee, quello è bono, mo' toooo danno a te"

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Mitico ma chi caxxo te li da 12 milioni per lulic, e su

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Io lo vedo bene li in quella zona da dove ha dato la palla del goal a Miro

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Mar 2014, 13:20

Ne hanno buttati 18 per Krasic, 10 per Elia e 14 per Isla, non rompessero i cogli*ni. Tra l'altro, se Lichtsteiner, terzino destro ottimo in difesa, dinamico, ma che nun sa crossà, è stato valutato 10 milioni, Lulic che è sicuramente più duttile e, anche se non eccelso, tecnicamente migliore, non può valere di meno. Lichtsteiner alla Juve fa la differenza semplicemente perché Conte gli chiede di fare determinati movimenti, figuriamoci Lulic che può fare...

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Mar 2014, 13:20
Dopo le ipervalutazioni dei vari pipponi Marquinhos e Lamela 12 milioni per Lulic, che almeno tatticamente è molto più giocatore di calcio dei due fenomeni summenzionati, ci possono stare tutti.

Favoloso il fatto che per molti laziali qualsiasi giocatore che veste la nostra maglia diventa in automatico scarso e con valore di mercato ridotto.
Mentre se gioca con qualsiasi altra squadra è fuori dalla nostra portata perchè troppo bravo.
Per dire Lulic, con la maglia del roma, credo che avrebbe ricevuto valutazioni non sotto i 15 milioni

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Mar 2014, 13:25
Ne hanno buttati 18 per Krasic, 10 per Elia e 14 per Isla, non rompessero i cogli*ni. Tra l'altro, se Lichtsteiner, terzino destro ottimo in difesa, dinamico, ma che nun sa crossà, è stato valutato 10 milioni, Lulic che è sicuramente più duttile e, anche se non eccelso, tecnicamente migliore, non può valere di meno. Lichtsteiner alla Juve fa la differenza semplicemente perché Conte gli chiede di fare determinati movimenti, figuriamoci Lulic che può fare...
a quindi lulic meglio di lich, ok.
Un po' come il konko meglio di Lich o Konko meeglio di Maicon.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.546
Nel 433 e 4231, alto è sprecato, non può giocarci. Ieri interno di centrocampo, ha cambiato la sua e nostra partita. Stesso ruolo, dove giocò molto bene nel suo primo anno alla Lazio.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: simcar il 31 Mar 2014, 13:33
Nel 433 e 4231, alto è sprecato, non può giocarci. Ieri interno di centrocampo, ha cambiato la sua e nostra partita. Stesso ruolo, dove giocò molto bene nel suo primo anno alla Lazio.

Perfetto, quello che intendevo io, tipo una nostra vecchia conoscenza (testa e cuore....)

Discussione precedente - Discussione successiva