Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307
il "Tevez", la nuova moneta unica globale...
Nun vali un tevez, nun c'ho un tevez, un botto de tevez... nuovi modi di dire. Me piace.
:^^ :=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

allora, ricapitolamo:
1723 margherite
12 coll'origano
5232 capricciose
3523 4 stagioni quindi 14092 ?
546 depresse
345 disamorate
7532 demoralizzate
35675 fredde
2356 con Humor
3523 unte
234540 con utopia...

a chi manno la fattura dotto'?

a buiaccaro1983

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: matador72 il 03 Apr 2014, 14:11
pensa che Tevez è costato quanto mezzo Hernanes.

non ce provà che nel conteggio totale ci è anche l'ingaggio..
a porposito: ma eri te che mi avevi detto che candreva aveva rinnovato a 1,5?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: AquilaLidense il 03 Apr 2014, 18:48
non ce provà che nel conteggio totale ci è anche l'ingaggio..
a porposito: ma eri te che mi avevi detto che candreva aveva rinnovato a 1,5?

E' vero , nel conto di Tevez c'è anche l'ingaggio così come nella valutazione di Hernanes c'è il fatto che era prossimo alla scadenza.
Si Candreva ha rinnovato lo scorso ottobre con la Lazio sino al 2018 a 1.5 milioni, la notizia era su tutti i giornali e siti.
Se non ti fidi di me basta che fai una ricerca in rete.
http://sport.ilmessaggero.it/sslazio/lazio-candreva-firma-contratto-2018/337494.shtml
Questo il primo che esce dalla ricerca.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Prigioniero di quel gol "eterno", intrappolato nel 26 maggio di un anno fa. Perché pure Lotito ora lo considera un re – 18 milioni – e Lulic è furioso: ha già detto alla Lazio di voler andar via a giugno, ha in mano diverse offerte. Nessuna però che soddisfi le richieste biancocelesti. Perché chi ha fatto Roma in un giorno non può mica fuggire così. Lotito lo valuta a peso d'oro e lo incatena a Formello. Senad resta in silenzio e attende il momento della verità: «A fine stagione vedremo». Piace parecchio alla Juve, mentre Mazzarri ha chiesto informazioni già in occasione dell'affare Hernanes. Non solo: ci sono pure le piste estere. Lulic porterà alla Lazio anche altre proposte: in Inghilterra si parla del Chelsea, in Russia lo Zenit aveva già sondato il terreno. Al momento però nessuno offre più di 10 milioni. Niente male, secondo Senad: la Lazio aveva sborsato appena 2,8 milioni milioni per il suo cartellino. Adesso Lotito pretende sette volte di più: una plusvalenza quasi folle, che fa quasi impazzire Lulic.

STIPENDIO
Quel vestito da eroe quasi lo soffoca. E' entrato nel cuore dei laziali, e non è la Lazio a stargli stretta: è il suo stipendio a non andargli giù. La scorsa Primavera, prima della gloria del "settantunesimo", Lulic aveva rinnovato sino al 2017 a poco più di un milione (premi compresi). Le corteggiatrici gli offrono il doppio. Questione economica, ma anche ambizione: già dopo la cessione d'Hernanes, Senad aveva bussato alla porta del ds Tare con le valigie in mano. La risposta glie l'ha data Lotito: «Porta un'offerta da 18 milioni e sarai accontentato». Inamovibile o forse no: a 15 milioni – cifra comunque alta – il via libera. L'agente Kevin Fioranelli si muove da tempo: «Tante squadre lo seguono. Ci sono pochi giocatori in giro che possono ricoprire tutti i ruoli – spiegava già a novembre – e, questa sua duttilità tattica, lo rende molto prezioso per gli allenatori».

MEZZALA
Guarda caso, rigioca il jolly, Reja: domani riscoprirà Lulic mezzala, due mesi dopo l'ultima volta nel derby di febbraio. La soluzione però era nata addirittura nell'autunno 2011, proprio dopo un'altra stracittadina (vinta 2-1): l'infortunio di Brocchi aveva costretto il tecnico goriziano a inventare Lulic mezzala il 23 ottobre 2011 contro il Bologna. Bingo: il bosniaco decideva la sfida conun siluro (deviato da Portanova) dal limite, dopo uno splendido assist di Cisse. Esordio da interno e primo gol in Italia. Senad iniziava una nuova vita, interrotta solo da un brutto stiramento, letale nel rush finale per la Champions: 27 presenze e 4 gol, il conto finale in campionato. Adesso Lulic tornerà mezzala, dopo l'ultima rete da cursore. Col Parma è entrato in tutte le classifiche della sfida: 1 assist, 1 rete, 1 assist sbagliato, 1 tiro sbagliato, tre falli inutili a centrocampo e tre palle perse. Da interno dovrà essere più preciso, correre e trasportare la Lazio in Europa League. Ultima missione, poi magari anche il suo futuro rivedrà Lulic. (Alberto Abbate)

«Tante squadre lo seguono. Ci sono pochi giocatori in giro che possono ricoprire tutti i ruoli – spiegava già a novembre – e, questa sua duttilità tattica, lo rende molto prezioso per gli allenatori».

Ma sto abbate lo  capisce che la considerazione di quei "molti" allenatori fa crescere il prezzo ?
Ma questo scrive co la penna o co la clava ?
Per tacer di tutto l'articolo.

Monnezza.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Certo che se anche uno come Lulic pretende due milioni all'anno,e' giusto che Ibra o sta gente qua voglia 10-15 all'anno.......

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.435
Scrivono monnezza perché sanno che può passare. Non sono stupidi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700

Il quotidiano "Il Messaggero" parla della particolare situazione di Senad Lulic: Prigioniero di quel gol "eterno" - scrive il quotidiano romano nell'articolo a firma di lberto Abbate - intrappolato nel 26 maggio di un anno fa, quando un suo gol consentì alla Lazio di alzare la Coppa Italia nella finale contro i cugini della Roma. Ora Lotito chiede 18 milioni di euro per lasciarlo partire ed il giocatore è furioso. Lulic ha ricevuto diverse offerte, ma nessuna di queste soddisfa la società biancoceleste. L'esterno si tiene la rabbia dentro e si limita a dire: "A fine stagione vedremo".

Sempre secondo il quotidiano romano, Lulic piace parecchio alla Juve, mentre Mazzarri ha chiesto informazioni già in occasione dell' affare Hernanes. Ma ci sarebbero anche club esteri interessati al ragazzo: si parla di Chelsea e Zenit. Nesuno però offre più di 10 milioni, comunque una bella cifra per un calciatore pagato 2,8 milioni milioni per il suo cartellino. Lulic ne fa anche una questione di sodi: ha infatti rinnovato sino al 2017 a poco più di un milione (premi compresi), ma  le corteggiatrici gli offrono il doppio. (TuttoJuve.com)

Città Celeste

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Spero che non sia vera questa storia di lulic....

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

Celeborn

Visitatore
Certo che 18 milioni per Lulic sono allucinanti. Probabilmente è un'esagerazione.
Se Tare riesce in una cosa del genere, giuro che non lo criticherò mai più, neanche se poi porta a casa 11 Kakuta :)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Celeborn il 05 Apr 2014, 11:55
Certo che 18 milioni per Lulic sono allucinanti. Probabilmente è un'esagerazione.
Se Tare riesce in una cosa del genere, giuro che non lo criticherò mai più, neanche se poi porta a casa 11 Kakuta :)

guarda di quello sinceramente non ci farei proprio niente. Se incassi di 18 milioni, e non li reinvesti su giocatori validi e non in scommesse, per me prendi cmq una toppa.
Io non mi esalto per operazioni di questo tipo, mi esalto quando seppur di fronte ad una cessione importante, almeno la società mi dimostra che i soldi li reinveste bene, per rinforzare la squadra.
Non vorrei una lazio stile carrefour.

Contenuto sponsorizzato

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Eh abbate non si smentisce mai, poi vi chiedete perché Lotito lo cacciò da formello , io invece mi chiedo perché lo ha fatto rientrare a sto gufo romanista

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Celeborn

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 05 Apr 2014, 12:02
guarda di quello sinceramente non ci farei proprio niente. Se incassi di 18 milioni, e non li reinvesti su giocatori validi e non in scommesse, per me prendi cmq una toppa.
Io non mi esalto per operazioni di questo tipo, mi esalto quando seppur di fronte ad una cessione importante, almeno la società mi dimostra che i soldi li reinveste bene, per rinforzare la squadra.
Non vorrei una lazio stile carrefour.

Sì sì sono d'accordo con te :)

Era solo per sottolineare l'ipervalutazione di Lulic.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
L'ha scritta Alberto Abbate? Allora è falsa al 100%.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.021
Certo siamo strani noi laziali.... ci preoccupiamo perché valutiamo troppo i nostri giocatori....Salvo poi criticare la società se li vende a meno....

Vediamo q quanto verrà venduto ( se accadrà) e chi verrà preso.... POI si critichera, in caso

Personalmente se lo vendessero per una cifra superiore ai 10 milioni festeggerei

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Comunque Lulic è molto chiacchierato, mi fa pensare che qualcosa ci sia.
Ora, detto che secondo me Lucic alla Lazio serve, se la società ha intenzione di venderlo o lui di andarsene c'è poco da fare. Se va via, sarebbe pure ora che ci portino qualche bel giocatore, speriamo.

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Celeborn il 05 Apr 2014, 11:55

Se pensi a quanto il PSG ha pagato marquinho, 18 testoni ci stanno tutti. Anzi...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.435
Ma poi io dico boh. Ma lo vuoi Lulic? Per me vale 18, tu mi dirai 9, e nel caso i in ontriamo a 13.
Ma possibile che bisogna parlare di valutazione allucinante?
Allora decidiamo noi il prezzo con un sondaggio e vendiamolo al primo che passa.
Una delle cose positive di Lotito è proprio che se vende, vende bene.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Vogliamo parlare del suo rendimento da interno ?
Come sottolineava Magnopel in altro topic, credo sia il ruolo dove realmente si esprima al meglio.
Concordate?

Discussione precedente - Discussione successiva