Citazione di: blow il 06 Mag 2014, 19:05
Che la sostituzione sia stata uno sbaglio l'ho pensato e detto subito ieri allo stadio, saltano gki equilibri e tutto va a p.uttane.
Dire che ieri abbia giocato bene e' un altro paio di maniche, errori a ripetizione, riguardatela la partita.
Son d'accordo con te.
Non so se la pensi come me, ma a me Biglia mi ha dato l'impressione di saper fare benino un pò di tutto, ma non eccelle in niente.
Un pò d'interdizione ma non è un mediano e tantomeno un cagnaccio, difende la palla e la fa girare benino, ma non mi sembra un vero regista, uno alla Pirlo insomma, infine da interno, sembra dare il suo meglio, ma non ha il passo, troppo poco dinamico.
Mi ha abbastanza deluso, me l'avevano descritto molto meglio, ma adesso n'idea me la son fatto da solo.
Come te, ripartirei da Ledesma davanti la difesa, con Onazi da un lato e Parolo dall'altro.
Parolo è un giocatore sottovalutatissimo, lo dico da 5 anni, all'esordio in nazionale ha dimostrato di mangiare tranquillamente in testa ai vari Montolivo, Motta ed Aquiloni...
Quanto a Lulic, a Torino, voci di corridoio lo danno come fatto per 16 mln...direi cifra più che accettabile.