Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
infatti hernanes il prossimo anno giocherà la champions

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
Qualche chance di fare l 'europa league ce l'ha mi sembra. Anche per vincere. E cmq non fare troppo il tifoso non puoi paragonare l'inter alla lazio. La storia lo dice

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: purple zack il 06 Mag 2014, 11:43
infatti.

appena è uscito Biglia la Lazio ha definitivamente smesso di giocare. nell'immediato.

che avrebbe combinato ieri, di grazia? ha praticamente giocato da solo per tutto il secondo tempo.
Che la sostituzione sia stata uno sbaglio l'ho pensato e detto subito ieri allo stadio, saltano gki equilibri e tutto va a p.uttane.
Dire che ieri abbia giocato bene e' un altro paio di maniche, errori a ripetizione, riguardatela la partita.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
allora pure la pro-vercelli o il toro e il bologna

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
Vaz mi arrendo hai ragione tu. La  lazio nell'immediato è migliore ed ha più chance di vincere dell'inter. Ti ricordo solo che 3 anni fa hanno vinto tutto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
4 stagioni, e nell'ultima abbiamo vinto più noi

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
4 stagioni, e nell'ultima abbiamo vinto più noi
vero , ma in prospettiva ? chi ha piu' mezzi ?

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
LULIC per la metà di Berardi e STO.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: sempre al tuo fianco il 06 Mag 2014, 18:51
Non ci prendiamo in giro la storia ha dimostrato che quando un giocatore diventa importante vuole andarsene perché da altre parti guadagna di più ed ha possibilità di vincere. Vedi dichiarazioni di hernanes. Come dargli torto.  D'altronde i campionati stanno dimostrando che siamo al livello di squadre provinciali e come loro operiamo.
per me la questione Lulic si inquadra più su fattori ambientali...imho lui è uno di quelli che di cui si diceva che in questo ambiente non si divertono più. Secondo me il post 26 Maggio lui l'ha accusato piu degli altri, perchè cmq più degli altri è stato esposto mediaticamente anche con la linea d'abbigliamento che credo sia stata un fiasco completo. Quindi in definitiva questo isterismo di piazza l'ha colpito e ha chiesto di cambiare aria.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Che la sostituzione sia stata uno sbaglio l'ho pensato e detto subito ieri allo stadio, saltano gki equilibri e tutto va a p.uttane.
Dire che ieri abbia giocato bene e' un altro paio di maniche, errori a ripetizione, riguardatela la partita.

Son d'accordo con te.
Non so se la pensi come me, ma a me Biglia mi ha dato l'impressione di saper fare benino un pò di tutto, ma non eccelle in niente.
Un pò d'interdizione ma non è un mediano e tantomeno un cagnaccio, difende la palla e la fa girare benino,  ma non mi sembra un vero regista, uno alla Pirlo insomma, infine da interno, sembra dare il suo meglio, ma non ha il passo, troppo poco dinamico.

Mi ha abbastanza deluso, me l'avevano descritto molto meglio, ma adesso n'idea me la son fatto da solo.
Come te, ripartirei da Ledesma davanti la difesa, con Onazi da un lato e Parolo dall'altro.
Parolo è un giocatore sottovalutatissimo, lo dico da 5 anni,  all'esordio in nazionale ha dimostrato di mangiare tranquillamente in testa ai vari Montolivo,  Motta ed Aquiloni...

Quanto a Lulic, a Torino, voci di corridoio lo danno come fatto per 16 mln...direi cifra più che accettabile.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: asteN_A. il 07 Mag 2014, 07:53
Quanto a Lulic, a Torino, voci di corridoio lo danno come fatto per 16 mln...direi cifra più che accettabile.

Ma spero di no...
Un centrocampista-difensore che segna 7 gol a stagione non puo' essere venduto a meno di 20...

OT
Per quanto riguarda Biglia ha giocato una partita un po' sottotono ma da 4 mesi a questa parte stava sfoderando delle ottime prestazioni...
Il ragazzo e' forte davvero e secondo me l'anno prossimo sara' molto piu' incisivo...
EOT

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Sirius il 07 Mag 2014, 10:28
Ma spero di no...
Un centrocampista-difensore che segna 7 gol a stagione non puo' essere venduto a meno di 20...

OT
Per quanto riguarda Biglia ha giocato una partita un po' sottotono ma da 4 mesi a questa parte stava sfoderando delle ottime prestazioni...
Il ragazzo e' forte davvero e secondo me l'anno prossimo sara' molto piu' incisivo...
EOT

Un terzino , un interno di cc , un esterno di cc che ha le potenzialità di segnarti 10 gol a stagione
16 mln sono bruscolini.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.457
Citazione di: pantarei il 06 Mag 2014, 15:49
chiami lui e il procuratore e gli comunichi il prezzo.
20 milioni.
- gli altri riescono a vendere seghe a peso d'oro, facciamolo anche noi. -
gli dici che devono presentarsi coi soldi entro 10 giorni prima della chiusura del mercato, dal decimo in poi resta.
facile .

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io lo venderei. Se cercate uno che non ha cambiato idea , neanche dopo le ultime partite , eccomi.
Si vero ha corsa, cosa che nel nostro centrocampo è una rarità, ma continuo a vedere stop sbagliati, passaggi inutili.
Io lo venderei, a 15 milioni sono pronto a fare una statua a Tare.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Io a 16 milioni lo venderei Lulic...ovvio che poi mi aspetto un altro centrocampista forte forte che ci faccia fare un salto di qualità a centrocampo!
E con 16 milioni credo si possano prendere bei giocatori

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
La Juve 16 milioni cash non te li da , ti rifileranno la metà di Ogbonna vedrete

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Riedle80 il 07 Mag 2014, 11:15
La Juve 16 milioni cash non te li da , ti rifileranno la metà di Ogbonna vedrete
Ovviamente io lo cederei a 16 milioni solo se cash!
Mi sono stufato che in italia fanno tutti i paraculi con noi...ogbonna l'hanno strapagato (come isla) e ora ci vogliono girare la "crepa"?

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: white-blu il 07 Mag 2014, 10:40
Un terzino , un interno di cc , un esterno di cc che ha le potenzialità di segnarti 10 gol a stagione
16 mln sono bruscolini.

Eh...
Perche', io che ho detto? :p

Discussione precedente - Discussione successiva