Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Citazione di: warren il 16 Mag 2014, 11:30
Considera che Naingolann ha sostituito Strootman in maniera più che degna, secondo te Lulic avrebbe potuto fare la stessa cosa???? Secondo me no...

Sti cazzi de nainculan!!! Qui stiamo parlando di Lulic che deve restare e non lo stiamo paragonando alla me.rda.
A me ste cose me mandano in bestia, porcaputtana!!

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Pereyra alla Juve per 14 mln. In tutta la sua carriera ha segnato meno gol di Lulic in questa stagione. Fa bene Lotito a chiedere di più.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Terzino non vuole e non sa giocare, nei 3 davanti non ha la rapidita' e soprattutto la tecnica necessaria.
Le prove piu' convincenti le ha fornite come interno di centrocampo a sinistra in un centrocampo a 3, come dovremmo giocare quest'anno.
Si da il caso pero' che in quel ruolo e' stato acquistato Parolo che non credo fara' la riserva.
Io credo che Lulic quest'anno stara' in panchina, quindi se arriva un 'offerta (reale) bisogna venderlo.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Secondo me  Parolo e Lulic possono giocare sia a destra che a sinistra di un centrocampo a tre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Secondo me Lulic andrà via, altrimenti non ha avuto senso prendere Parolo. Inoltre anche in un centrocampo a 3 chi togli????? Se si giocasse con Parolo-Biglia-Lulic chi tampona??? Invece penso che giocheranno Ledesma-Biglia-Parolo con Onazi, Gonzalez (se non saranno venduti) a fare da rincalzi pregiati. Inoltre ce sta anche Minala......

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
Citazione di: scintilla il 22 Lug 2014, 19:34
Secondo me  Parolo e Lulic possono giocare sia a destra che a sinistra di un centrocampo a tre.
Esatto! (Cit)
Citazione di: Cirrus Minor il 22 Lug 2014, 19:45
Secondo me Lulic andrà via, altrimenti non ha avuto senso prendere Parolo. Inoltre anche in un centrocampo a 3 chi togli????? Se si giocasse con Parolo-Biglia-Lulic chi tampona??? Invece penso che giocheranno Ledesma-Biglia-Parolo con Onazi, Gonzalez (se non saranno venduti) a fare da rincalzi pregiati. Inoltre ce sta anche Minala......
Tamponano tutti e 3, Lulic sa tornare, Biglia mena eccome e pure Parolo mi ricordo non disdegna coprire nella sua zona.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Preferire in un centrocampo a 3 la presenza di Lulic piuttosto che di Onazi mi sembra follia.
Prevedere la contemporanea presenza a centrocampo di Parolo e Lulic non ha senso dal punto di vista tattico perche' gli inserimenti li fa uno solo e non due e siccome entrambi hanno queste caratteristiche e' una forzatura.
Considerando che Biglia e' intoccabile, il centrocampo di quest'anno non potra' che essere Parolo, Biglia, Onazi/Ledesma.
L'eccessiva considerazione di Lulic da parte della tifoseria credo sia dovuta alla notizia (credo inventata di sana pianta dai giornali) circa l'offerta da parte della Juventus, a piu' riprese, di circa 15 milioni per Lulic. 15 milioni per Lulic. Non scherziamo.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Vabbe' tanto se rimane e' una pippa inferiore a nainculan...
tipo quello scarsone de Biglia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Deve rimanere. È nella nostra storia. Per ciò che me riguarda può pure campa' di rendita.

Rick

*
Lazionetter
* 858
Lulic deve prendere una pensione a vita dalla SS Lazio.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Certo che con lui, Biglia e Parolo che caxxo ce famo?

A Pioli, svejate  :cool2:

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561

Avanti Lulic

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Vorrei che rimanesse, lui e gli altri forti che abbiamo. Si iniziasse a piazzare gli esuberi che a vende Lulic e Candreva so boni tutti

Sent from Lulic al 71esimo

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.274
Contratto a vita, non fosse altro che per farlo partire titolare ad ogni derby.

Anche a 90 anni, fare ole' quando gridano il suo nome alla presentazione delle formazioni e poi sostituirlo dopo 30 secondi di gioco.

:since

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Mah,per me invece é l'unico sacrificabile, con un ringraziamento speciale per averci dato una delle più grosse gioie calcistiche di sempre.
Sent from my Lumia 1520 using Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: giò7 il 23 Lug 2014, 06:03
Mah,per me invece é l'unico sacrificabile
Sono d'accordo. Solo se servono soldi per portare i Due, però. Nel 4-3-3 Lulic e Parolo insieme sono improponibili e con una sola competizione sono un lusso.

Sent using Tapatalk

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2014, 06:20
Sono d'accordo. Solo se servono soldi per portare i Due, però. Nel 4-3-3 Lulic e Parolo insieme sono improponibili e con una sola competizione sono un lusso.

Sent using Tapatalk
Dici?
Abbiamo giocato spesso con Biglia e Lulic come mezzali, lo scorso anno

skizzo87

Visitatore

Sent using Tapatalk

Pioli deve avere scelta.

Secondo me possono tranquillamente possono giocare insieme con un Biglia/Onazi/Ledesma al centro, perché corrono e randellano, ovvero cose fondamentali per uno nel 433.

E' ovvio che per adesso ci troviamo un pacchetto sovraffollato (Biglia, Onazi, Ledesma, Gonzalez, Parolo, Lulic, Cataldi, Minala e tecnicamente pure Mauri, F.A. e Vinicius), e qualcuno deve partire.
E credo che due + Vinicius (se non viene riciclato come terzino) partiranno.
Vedremo che succederà.

Contenuto sponsorizzato

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Lulic nel 4-3-3 può fare anche l'esterno sinistro del tridente d'attacco.
E' vero che senza coppe europee una rosa troppo folta non serve, però almeno 14-15 "titolari" sarebbe il caso di averli.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Sent using Tapatalk

pero' non dobbiamo fare l'errore di pensare solo a questa stagione, se entriamo in Europa la prossima stagione serve una rosa di qualita'.

Discussione precedente - Discussione successiva