Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fiDelio il 23 Lug 2014, 08:09
Lulic nel 4-3-3 può fare anche l'esterno sinistro del tridente d'attacco.
E' vero che senza coppe europee una rosa troppo folta non serve, però almeno 14-15 "titolari" sarebbe il caso di averli.

Abbiamo gia' dato come esterno del tridente, e non era all'altezza.
Molto meglio da interno di centrocampo.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Lulic secondo me è il sacrificabile.. per 12-15 milioni può partire.

so di andare incontro al linciaggio, ma lo considero nella fascia fra "giocatore mediocre" e "buon giocatore". Per la Champions serve altro....

Detto questo forza Senad!!  :since se rimani non mi arrabbio, se ti vendono neppure

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Secondo me ci farà imprecare diverse volte quest'anno per qualche errore tecnico o qualche passaggio sbagliato, ma sono convinto che la butterà dentro parecchie volte.

viking68

*
Lazionetter
* 486
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Mi piacerebbe che proseguisse quella linea di abbigliamento, ne prenderei sicuramente una di quelle maglie, ma quelle che ci sono ora non mi piacciono molto.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: viking68 il 18 Ott 2014, 18:01
http://www.lazio.net/news/2014/10/18/lulic-un-campione-di-umanita-corriere-dello-sport/

Lulic, un campione di umanità (Corriere dello Sport)

sei un grande uomo, applausi

Oltre ad essere un campione di umanità,  per me è anche un campione in campo.
Calciatore troppo bistrattato per la non eccelsa tecnica (ma per me non è così scarso come alcuni scrivono).
Centrocampista completo,  corre, pressa, recupera, riparte e la imbusta anche con ottima continuità (cosa che non guasta affatto).
Dillà si esalta naingollà, ma per me, Senad, nel complesso gli da due piste.
Grandissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.645
scusate ma nessuno si e' accorto che mentre i giocatori della LAZIO stavano venendo sotto la curva, Lulic ha preso una macchina fotografica e ha scattato foto...

pijava per chiulo l'educatore?

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: asteN_A. il 19 Ott 2014, 16:27
Oltre ad essere un campione di umanità,  per me è anche un campione in campo.
Calciatore troppo bistrattato per la non eccelsa tecnica (ma per me non è così scarso come alcuni scrivono).
Centrocampista completo,  corre, pressa, recupera, riparte e la imbusta anche con ottima continuità (cosa che non guasta affatto).
Dillà si esalta naingollà, ma per me, Senad, nel complesso gli da due piste.
Grandissimo.
Quoto tutto tranne che per la parte su Nainggolan. Magari avercelo in squadra, un gran centrocampista

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
io al capoccione di Senad je vojo proprio bene, si vede da lontano che e' una brava persona , intelligente e semplice , ben educato , un signore,   poi la grinta e la dedizione fa il resto, se partisse  mi dispiacerebbe da mori' , non ce vojo pensa'   .

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: BomberMax il 28 Ott 2014, 10:16
io al capoccione di Senad je vojo proprio bene, si vede da lontano che e' una brava persona , intelligente e semplice , ben educato , un signore,   poi la grinta e la dedizione fa il resto
Un Laziale, insomma. :band1:

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Secondo me il ruolo di mezzala è quello perfetto per lui.
Anche ieri lo dimostra. Nella posizione di attaccante esterno, va in difficoltà , partendo da dietro invece ha più campo e sfrutta meglio la sua corsa.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Ma anche a voi, il gol di ieri, ha ricordato un altro gol di Senad con passaggio di Candreva?  :=))

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Ott 2014, 08:53
Secondo me il ruolo di mezzala è quello perfetto per lui.
Anche ieri lo dimostra. Nella posizione di attaccante esterno, va in difficoltà , partendo da dietro invece ha più campo e sfrutta meglio la sua corsa.

stra daccordo, gli manca la giocata nello stretto ed il cambio di passo per giocare esterno davanti.

Lulic nel tridente=Lazio Difensiva.

io lo preferisco di gran lunga in mezzo al campo, dove, seppur con i piedi fucilati che se ritrova, da ritmo e energia fondamentali.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kim Gordon il 31 Ott 2014, 09:45
stra daccordo, gli manca la giocata nello stretto ed il cambio di passo per giocare esterno davanti.

Lulic nel tridente=Lazio Difensiva.

io lo preferisco di gran lunga in mezzo al campo, dove, seppur con i piedi fucilati che se ritrova, da ritmo e energia fondamentali.
Bravo, non ha la giocata nello stretto e lì è fondamentale saltare l'uomo. In mezzo al campo riesce a sfruttare al meglio le sue caratteristiche .

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Un altro dei "musi lunghi" che rinnova. Avanti così, la casa a Torino puoi anche darla in affitto..... :band1: :band1:

Discussione precedente - Discussione successiva