Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Thunder il 29 Ago 2014, 14:56
Secondo me ci farà imprecare diverse volte quest'anno per qualche errore tecnico o qualche passaggio sbagliato, ma sono convinto che la butterà dentro parecchie volte.

Mi quoto da solo!  :beer:

Avrebbe potuto segnarne qualcuno in più. Oggi ha fatto un gran gol!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non eccelle per tecnica individuale, ma è devastante negli spazi, una mezzala perfetta per il gioco di Pioli.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Voluto
Vede lo spazio, chiama palla (bravo anche basta a mettergliela precisa) e poi é bravissimo e senza paura in acrobazia
Grande senad! !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
E non dimentichiamoci che si fa sempre un bucio di mulo per tutti i santi 90 minuti, dall'inizio alla fine.

Senad, a casa mia la domenica c'è sempre un posto apparecchiato per te! :asrm :asrm

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ma perché, quando esce dal campo, è sempre inca22ato ?

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: superaquila il 14 Dic 2014, 11:32
Ma perché, quando esce dal campo, è sempre inca22ato ?
Secondo me perché vuole giocare di più

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Arruffone, pasticcione ma fisico e polmoni d'acciaio e con una visione di gioco degna di Mauri (peccato per i piedi :D).

Lui con Ledesma e Gonzo in campo non offrono molto dal punto di vista tecnico ma sicuramente la nostra difesa ne giova parecchio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.429
Citazione di: momi il 14 Dic 2014, 12:04
Arruffone, pasticcione ma fisico e polmoni d'acciaio e con una visione di gioco degna di Mauri (peccato per i piedi :D).

Lui con Ledesma e Gonzo in campo non offrono molto dal punto di vista tecnico ma sicuramente la nostra difesa ne giova parecchio.

D'accordo su tutto.
Una gran bella pescata il buon Senad...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Mi è piaciuto l'abbraccio dei compagni dopo il gol, molto prolungato e particolarmente affettuoso, mi è sembrato.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Certo non ha una tecnica eccelsa come pogba, ma tutto st'orrore tecnico non lo vedo.
È comunque un giocatore importante, sicuramente sopra la media.
Poi l'esser arruffone, non è che dipende dalla tecnica individuale..

In serie A, tolto Vidal, nominatevi un cursore più forte di Senad (no pogba che è un altro tipo di giocatore).

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.644
oggi è un giocatore sopra la media,se avesse anche i piedi buoni sarebbe un campione,deve allenarsi tanto sui fondamentali e potrebbe diventare centrocampista completo

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Dic 2014, 02:01
Non eccelle per tecnica individuale, ma è devastante negli spazi, una mezzala perfetta per il gioco di Pioli.

Per me invece con il gioco di Pioli non c'entra nulla, viceversa era perfetto per il gioco di Reja basato sulla copertura degli spazi e le ripartenze veloci.

Con Pioli che vuole tenere costantemente il pallino del gioco in mano occorre qualità a centrocampo.
Resto convinto che, con tutto l'affetto e la stima che nutro per Senad, la nostra crescita passi per la sua sostituzione con un giocatore in grado di gestire meglio la palla in fase di possesso.

Spero in società ne prendano atto la prossima estate.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: asteN_A. il 14 Dic 2014, 14:31
Certo non ha una tecnica eccelsa come pogba, ma tutto st'orrore tecnico non lo vedo.
È comunque un giocatore importante, sicuramente sopra la media.
Poi l'esser arruffone, non è che dipende dalla tecnica individuale..

In serie A, tolto Vidal, nominatevi un cursore più forte di Senad (no pogba che è un altro tipo di giocatore).
Nainggolan

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Mohammed Hussein il 14 Dic 2014, 18:42
Per me invece con il gioco di Pioli non c'entra nulla, viceversa era perfetto per il gioco di Reja basato sulla copertura degli spazi e le ripartenze veloci.

Con Pioli che vuole tenere costantemente il pallino del gioco in mano occorre qualità a centrocampo.
Resto convinto che, con tutto l'affetto e la stima che nutro per Senad, la nostra crescita passi per la sua sostituzione con un giocatore in grado di gestire meglio la palla in fase di possesso.

Pioli vuole che le mezzali si inseriscano, e se dalla loro parte c'è uno tra Mauri e Felipe Anderson, anche allargarsi, Lulic è perfetto per questo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Dic 2014, 18:48
Pioli vuole che le mezzali si inseriscano, e se dalla loro parte c'è uno tra Mauri e Felipe Anderson, anche allargarsi, Lulic è perfetto per questo.

La capacità di inserimento mica vieta che si sappia gestire il pallone.
Pure Parolo si inserisce, e coi piedi è più bravino di Lulic.
Per non parlare dei vari Nainggolan o Borja Valero.

Dopo il centrale valido a mio modo di vedere la falla da coprire più urgentemente è proprio la posizione di Lulic.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Citazione di: Mohammed Hussein il 14 Dic 2014, 18:54

Dopo il centrale valido a mio modo di vedere la falla da coprire più urgentemente è proprio la posizione di Lulic.
hai ragione o in alternativa si cambiasse modulo col 4-2-3-1 in modo da far giocare contemporaneamente FELIPE mauri e candreva dietro la punta

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: Mohammed Hussein il 14 Dic 2014, 18:42

Concordo con questa analisi.
Lulic (sempre sia lodato) potrebbe essere uno di quelli da sacrificare per migliorare il complesso qualitativo del nostro centrocampo.
Ovviamente d'estate e con il piano di reinvestimento già pronto  ;)

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Mohammed Hussein il 14 Dic 2014, 18:54

Parolo non si inserisce come Lulic, non è forte come lui negli inserimenti, e parlare di Nainggolan come di un'altra categoria mi sembra eccessivo, ancor più paragonandolo a Borja Valero (lui si che è di un'altra categoria). Tra l'altro, io penso proprio che bisognerebbe trovare più uno che metta in panchina Parolo.

Hai detto niente comunque, un Lulic anche bravo tecnicamente o costa tanto o non è facile da trovare, il centrocampista completo di alto livello è il tipo di calciatore più ricercato al giorno d'oggi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Le famose doti d'inserimento di Nainculan che unite al suo temibilissimo tiro da fuori lo portano a segnare caterve di gol: è proprio di 1 altra categoria.

Discussione precedente - Discussione successiva