Senad Lulic (Topic ufficiale)

0 Utenti e 34 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RG-Lazio

*
5672
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #3800 il: 13 Feb 2020, 15:03 »
Forza Capitano!!!

Offline sharp

*****
26455
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #3801 il: 13 Feb 2020, 19:06 »
https://www.calcioweb.eu/2015/11/sampdoria-infortunio-correa-ecco-il-comunicato-del-club/273477/

L’infortunio Correa preoccupa la Sampdoria: lesione muscolare al bicipite femorale per il giocatore blucerchiato

Sampdoria, infortunio Correa: ecco il comunicato del club

“Joaquín Correa accompagnato dal responsabile sanitario dell’U.C. Sampdoria, il dottor Amedeo Baldari, è stato sottoposto a Villa Stuart, a Roma, agli accertamenti strumentali resi necessari in seguito all’infortunio rimediato nel corso della partitella di ieri. Gli esami hanno evidenziato una lesione muscolare al bicipite femorale della gamba destra. Il calciatore è già stato sottoposto a terapie di recupero e proseguirà l’iter nei prossimi giorni” è il comunicato della Sampdoria sull’infortunio Correa. Tegola per il club blucerchiato che si prepara per la sfida di campionato con la callista Fiorentina.


qui ancora non aveva letto la legge sulla privacy

magari ai tempi non c'era e/o non così stringente, io nel mio lavoro ho molto a che fare con questa legge e nell'ultimo anno è diventata molto ma molto più restrittiva, per non dire delle sanzioni
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #3802 il: 13 Feb 2020, 19:07 »
Auguri di pronta guarigione, alzatore di trofei
 :since :since
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #3803 il: 13 Feb 2020, 20:18 »
magari ai tempi non c'era e/o non così stringente, io nel mio lavoro ho molto a che fare con questa legge e nell'ultimo anno è diventata molto ma molto più restrittiva, per non dire delle sanzioni

ma come no, ce lo vedo correa a leggersi la legge della privacy per non far sapere quante settimane mancherà dai campi, pensa quando si dovrà comprare casa, tra notai avvocati leggi lavori di ristrutturazioni cila ecc non je basta una vita.

per me possiamo passare in privato non credo che interessa a qualcuno sta discussione.

Offline sharp

*****
26455
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #3804 il: 14 Feb 2020, 01:17 »
ma come no, ce lo vedo correa a leggersi la legge della privacy per non far sapere quante settimane mancherà dai campi, pensa quando si dovrà comprare casa, tra notai avvocati leggi lavori di ristrutturazioni cila ecc non je basta una vita.

per me possiamo passare in privato non credo che interessa a qualcuno sta discussione.


va beh io di quello che ha fatto Correa non ho idea . tu sicuramente lo sai che ti devo dire,
ti si è spiegato come funziona la legge, per il resto credi quello che ti pare

Offline giorgio82

*
1510
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #3805 il: 14 Feb 2020, 07:03 »
Spero che in questa partita entriamo avvelenati per l'ultima decisiva partita.
Il sogno é di vincerla, ce la possiamo fare ne sono sicuro. Dobbiamo giocare per vincerla!
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #3806 il: 14 Feb 2020, 09:03 »

va beh io di quello che ha fatto Correa non ho idea . tu sicuramente lo sai che ti devo dire,
ti si è spiegato come funziona la legge, per il resto credi quello che ti pare

come no, dici che ha letto la legge della privacy e che non ha voluto far sapere quello che aveva.
Comunque ripeto ne possiamo parlare tranquillamente in privato

Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #3807 il: 14 Feb 2020, 09:13 »
Situazione attuale: ho sognato che Lulic stava bene e giocava la prossima.
La notte di San Valentino, io me sogno Lulic che sta bene e gioca titolare.
Tuttapposto  :beer:

Offline cartesio

*****
22031
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #3808 il: 14 Feb 2020, 09:32 »
Irrecuperabile!     :D
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #3809 il: 14 Feb 2020, 09:59 »

va beh io di quello che ha fatto Correa non ho idea . tu sicuramente lo sai che ti devo dire,
ti si è spiegato come funziona la legge, per il resto credi quello che ti pare

Ma infatti Correa non saprà nulla e non se ne occuperà in prima persona.
Delega tutto al suo agente o chi di dovere, dicendogli "bello mio io non voglio far sapere niente, sei il mio agente profumatamente pagato fai tu che io mi fido" ed il gioco è fatto, non ci vuole molto.

Offline carib

*****
30355
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #3810 il: 14 Feb 2020, 10:35 »
Ma infatti Correa non saprà nulla e non se ne occuperà in prima persona.
Delega tutto al suo agente o chi di dovere, dicendogli "bello mio io non voglio far sapere niente, sei il mio agente profumatamente pagato fai tu che io mi fido" ed il gioco è fatto, non ci vuole molto.
Certo che non ci vuole molto. Il consenso va firmato (non serve conoscere la legge dal primo all'ultimo comma, basta leggere le tre righe di testo che stanno sopra la casella dove apporre la x). Ma cmq è facile immaginare che prima di mettere una firma qualsiasi JC si sia rivolto al proprio agente. Con la Samp si sarà regolato in un modo e con la Lazio in un altro. So' passati anni. Punto. I motivi sono stratazzi suoi, trattandosi appunto di PRIVACY, e tanti saluti ai complottari da social e/o radiofonici

Situazione attuale: ho sognato che Lulic stava bene e giocava la prossima.
La notte di San Valentino, io me sogno Lulic che sta bene e gioca titolare.
Tuttapposto  :beer:
ecco, qui un po' di privacy l'avremmo gradita tutti  :beer: :=))
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #3811 il: 14 Feb 2020, 10:37 »
io continuo a non capire sta pretesa di sapere il reale stato di salute dei giocatori

ma a voi che vi cambia?

persino l’inter ogni giorno dà una versione diversa dell’infortunio di Handanovic
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #3812 il: 14 Feb 2020, 10:46 »
io continuo a non capire sta pretesa di sapere il reale stato di salute dei giocatori

ma a voi che vi cambia?

persino l’inter ogni giorno dà una versione diversa dell’infortunio di Handanovic


Bravo! Hai ragione.
Bisognerebbe viversela un po' più serenamente, i problemi ce li creiamo noi, a volte.
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #3813 il: 14 Feb 2020, 10:52 »
Nessuno augura un altro infortunio a Correa, ma se dovesse succedere occhio che se esce un comunicato ve lo rinfaccio tutta la vita (anzi lì direte infortunio diverso, stavolta ha voluto farlo sapere)  :=))
Detto ciò ognuno si tiene le sue convinzioni, tanto non ne usciamo.

Offline arturo

*****
14701
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #3814 il: 14 Feb 2020, 11:39 »
Il prossimo comunicato reciterà : Correa da l'avvio allo stadio daaa riommamerda. :=))

Offline sharp

*****
26455
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #3815 il: 14 Feb 2020, 16:13 »
come no, dici che ha letto la legge della privacy e che non ha voluto far sapere quello che aveva.
Comunque ripeto ne possiamo parlare tranquillamente in privato



ma guarda non mi appassiona proprio questa tua fissa,
se vuoi parlarmi in privato invece , basta scrivermi
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #3816 il: 14 Feb 2020, 18:37 »
ma guarda non mi appassiona proprio questa tua fissa,
se vuoi parlarmi in privato invece , basta scrivermi

mia fissa? ma che film hai visto? sei tu che sei intervento nel discorso privacy parlando del tuo lavoro ecc, lasciamo sta su.

Offline sharp

*****
26455
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #3817 il: 15 Feb 2020, 00:01 »
chiaro ci lavoro tutti i giorni , qualcosa ne so,  immagino tu faccia lo stesso veh ??
Io ho solo fatto presente una parte del funzionamento , sei tu che hai detto
che : "te pare che Correa...ecc ecc" , io delle decisioni del Tucu, al riguardo, non dico nulla visto che non ne so
niente (come sono certo non ne sappia nulla tu)
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #3818 il: 15 Feb 2020, 09:24 »
chiaro ci lavoro tutti i giorni , qualcosa ne so,  immagino tu faccia lo stesso veh ??
Io ho solo fatto presente una parte del funzionamento , sei tu che hai detto
che : "te pare che Correa...ecc ecc" , io delle decisioni del Tucu, al riguardo, non dico nulla visto che non ne so
niente (come sono certo non ne sappia nulla tu)


perfetto nessuno dei due sa niente, ognuno dice la sua
amen

Offline carib

*****
30355
Re: Senad Lulic (Topic 71)
« Risposta #3819 il: 15 Feb 2020, 10:16 »
Le decisioni di Correa (come di qualsiasi calciatore, Lulic compreso) si deducono facilmente. Quando non escono notizie sul suo stato di salute è perché non ha dato il consenso, quando escono notizie è perché ha dato il consenso. C'è una terza via: escono notizie senza il suo consenso. Allora sono tazzi per chi ha violato la sua privacy. Correa, volendo, gli può fare male.
Purtroppo per i cospiratori e i dietrologisti scarsamente informati, funziona così.
Detto questo, appoggio la mozione PZ e, per restare in topic, spero di vedere al più presto Lulic almeno in panchina a incitare e "guidare" i compagni da capitano non giocatore.

Forza Lazio
 :asrm
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod