Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Godo forte e non me passa: grazie Capitano e salutame gasperino quando lo ribecchi! insegna a Marusic a essere sgraziato ma letale proprio come te :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
invece di un link ài messo un indirizzo email

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
A me è piaciuto molto per come è entrato. Subito volenteroso e intraprendente, come da tradizione.
Mezz'ora (recupero compreso) di buon livello e assolutamente ben augurante per la prosecuzione della stagione.

Daje Senad!  :ssl

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Che bello rivederti in campo Senad e piano piano la forma sta tornando.....

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Rivista la sua mezz'ora. Sembra molto rapido e svelto. Certo, entra quando gli altri sono un po' stanchi. Spero di vederlo molto presto dall'inizio...

Daje, Eroe!!!!😀😀😀💪💪💪

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
boh..io invece in questi ultimi due spezzoni che ha giocato non sono rimasto molto convinto...certo stare  un anno fermi tra l'altro quando non si è piu' un ragazzino incide molto, ma insomma ormai è abile e arruolato da  un mese, il mister quando puo' lo mette in campo ma non mi pare  il Lulic pre  infortunio...mi sembra timido...e anche i compagni lo vedono poco mi pare...ieri da quando è entrato sulla sua fascia non è piu' partita un azione...boh...penso che sia un po un problema di testa, deve convincersi ancora a pieno di stare bene e poter far tutto come prima...contrasti, scorribande ect...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Ieri sera alza il braccio chiamando palla con grande personalità, arriva la palla alta, tempo di inserimento perfetto e possibile occasione molto pericolosa.
Questo è Lulic esperienza al servizio della squadra e personalità sopra chiunque.
Giocatore importantissimo, speriamo rinnovi un altro annetto per dare un degno saluto quando si potrà rientrare allo stadio.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Citazione di: PARISsn il 08 Feb 2021, 15:28
boh..io invece in questi ultimi due spezzoni che ha giocato non sono rimasto molto convinto...certo stare  un anno fermi tra l'altro quando non si è piu' un ragazzino incide molto, ma insomma ormai è abile e arruolato da  un mese, il mister quando puo' lo mette in campo ma non mi pare  il Lulic pre  infortunio...mi sembra timido...e anche i compagni lo vedono poco mi pare...ieri da quando è entrato sulla sua fascia non è piu' partita un azione...boh...penso che sia un po un problema di testa, deve convincersi ancora a pieno di stare bene e poter far tutto come prima...contrasti, scorribande ect...

Si è vero che è abile ed arruolato da un mese, però credo (parlo da profano eh) che sia tutto sommato in linea con le tabelle di marcia considerando il problema che ha avuto e il tempo che è stato fermo (più l'età, ovviamente).
Però si nota come il minutaggio è via via in crescita, infatti i 26 minuti giocati ieri rappresentano il dato più alto (19, 9 e 15 minuti negli altre 3 spezzoni in cui è stato impiegato).
Seguendo questa logica (se tutto va bene) fra qualche settimana potremmo anche vederlo titolare, per dire. Ci sta che il mister lo centellini (anche perché a sinistra Marusic non sta sfigurando).
Poi indubbiamente l'aspetto psicologico conta eccome e sicuramente Senad dovrà sbloccarsi anche sotto quel punto di vista.

Contenuto sponsorizzato

maratoneta

*
Lazionetter
* 944
Già prima dell infortunio aveva massimo 55 minuti di autonomia,speriamo bene

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.710
Devo dire la verità, è sembrato "spento" anche a me ma credo sia normale dopo tanta inattività.

Bisognerà ragionare bene sul prossimo anno.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.092
Storicamente Lulic ci ha messo sempre un po' per carburare.
Le prime partite si è sempre fatto un bel pieno di bestemmie perchè l'autonomia inizialmente era si e no di 20 minuti.
Però ad ogni partita guadagnava qualche minuto e una volta ingranato non lo fermavi nemmeno con le mine antiuomo.
La sua stagione è iniziata 15 giorni fa.
Negli ultimi due mesi di campionato sarà la nostra arma in più.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.366
eh si ci vorrà tempo per vederlo tornare a trascinare il pallone sulla fascia...
dopo un anno di inattività, a 35 anni (seppur forse gli allungherà la carriera) corredato da diversi interventi, nn è così semplice riprendere il filo...   

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Citazione di: maratoneta il 08 Feb 2021, 22:44
Già prima dell infortunio aveva massimo 55 minuti di autonomia,speriamo bene

Esatto.
Magari, facendo di necessità virtù, seguirà questa evoluzione passando da titolare che ti gioca 55/60 minuti ad alternativa che ti entra a gara in corso e ti fa 25/30 minuti di buon impatto.
Potrebbe ritagliarsi questo (non meno importante) ruolo e continuare ad essere utile alla causa come ha sempre fatto da quando veste la maglia biancoceleste.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ragazzi, la butto là non vi incazzate subito come bisce....

Ma provare Senad come terzo centrale di sx? Lui ha struttura, colpo di testa, intelligenza, attitudine a giocare con entrambi i piedi.

Potrebbe funzionare?

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Ma dipende molto se ha recuperato del tutto la condizione fisica.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
così dopo il primo contropiede lasciato solo in balia dell'avversario se lo amputa volontariamente il piede  :pp

Discussione precedente - Discussione successiva