Senad Lulic (Topic ufficiale)

0 Utenti e 24 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vaz

*****
54608
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #4660 il: 01 Giu 2022, 07:53 »
Se non arrivate al fatto che sostituire un giocatore con uno migliore non equivale a mandarlo a fanculo senza un ringraziamento, non è un problema mia.

E l’intervista della merda numero 2, subito soccorso dai suoi amici di penna, fa capire che la verità sta da ogni parte fuorché nel mezzo.
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #4661 il: 01 Giu 2022, 07:56 »
Se non arrivate al fatto che sostituire un giocatore con uno migliore non equivale a mandarlo a fanculo senza un ringraziamento, non è un problema mia.

E l’intervista della merda numero 2, subito soccorso dai suoi amici di penna, fa capire che la verità sta da ogni parte fuorché nel mezzo.

Il passaggio in cui dopo la proposta di rinnovo, in seguito alla gravità “non prevista” dell’infortunio, dice che “si va verso la naturale conclusione del rapporto” è da m.rda vera, altro che caxxi.

Cioè questi avevano deciso di segarlo, perché rotto, e si sono nascosti dietro il cambio di allenatore per farlo.

Offline vaz

*****
54608
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #4662 il: 01 Giu 2022, 08:01 »
l'intervista è gravissima in almeno 3 punti. ma vado sul topic di Tare

Online Gulp

*****
18471
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #4663 il: 01 Giu 2022, 08:10 »
Comunque che io avrei evitato di tenere Lulic dopo l'estate 2020 non c'entra nulla con il fatto che il rapporto con un giocatore così importante andava chiuso in modo decisamente migliore

Offline genesis

*****
23855
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #4664 il: 01 Giu 2022, 08:15 »
Comunque che io avrei evitato di tenere Lulic dopo l'estate 2020 non c'entra nulla con il fatto che il rapporto con un giocatore così importante andava chiuso in modo decisamente migliore

.
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #4665 il: 01 Giu 2022, 09:24 »
ogni scusa è buona

come sempre.
stiamo a fa un po' come i romanisti quando spalletti panchinava totti, eh. 

oppure tare oggi mente spudoratamente, che è anche possibile
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #4666 il: 01 Giu 2022, 10:56 »
Ma c'erano o no parecchi che volevano che non venisse rinnovato e sostituito?
Che una alternativa a Lulic che potesse entrare nelle rotazioni era chiaro e lampante a tutti tanto è vero che sono stati presi Durmisi Jony e Fares........
Dovevano essere alternative che via via potevano entrare sempre di più nei titolari.
Sappiamo tutti come è andata a finire con Lulic che ha dovuto giocare anche zoppo.

Offline Pomata

*
12333
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #4667 il: 01 Giu 2022, 11:08 »
onestamente de tutte le critiche a tare e lotito, per quanto mi riguarda questa e' la cosa di cui mi frega di meno, si puo' anche urtare la sensibilita' dei nostri giocatori basta che ne comprano di forti come lulic

Offline Quintino

*
1137
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #4668 il: 01 Giu 2022, 11:38 »
Premesso che adoro Lulic per quello che ha dato in 10 anni di Lazio e lo stimo immensamente come calciatore e uomo, sospetto che qualcosa di vero circa il suo rifiuto di avere il giusto riconoscimento allo stadio ci sia. Un paio di anni fa, la Lazio Generale tra i premiati con il "Premio Bigiarelli" (annualmente questo riconoscimento viene assegnato a 10 personaggi del mondo Lazio che si siano particolarmente distinti) aveva inserito Radu e Lulic. Al Circolo Canottieri Radu intervenne e fu molto grato e disponibile, di Lulic nemmeno l'ombra.

Offline Pomata

*
12333
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #4669 il: 01 Giu 2022, 11:53 »
Premesso che adoro Lulic per quello che ha dato in 10 anni di Lazio e lo stimo immensamente come calciatore e uomo, sospetto che qualcosa di vero circa il suo rifiuto di avere il giusto riconoscimento allo stadio ci sia. Un paio di anni fa, la Lazio Generale tra i premiati con il "Premio Bigiarelli" (annualmente questo riconoscimento viene assegnato a 10 personaggi del mondo Lazio che si siano particolarmente distinti) aveva inserito Radu e Lulic. Al Circolo Canottieri Radu intervenne e fu molto grato e disponibile, di Lulic nemmeno l'ombra.

OT tra giocatori, ex giocatori e gente fuori dal calcio, ci fosse uno che ha una cosa brutta da dire su Radu
mi dispiace che forse lo abbiamo sottovalutato come Laziale

Offline Invictus

*
7155
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #4670 il: 01 Giu 2022, 11:59 »
OT tra giocatori, ex giocatori e gente fuori dal calcio, ci fosse uno che ha una cosa brutta da dire su Radu
mi dispiace che forse lo abbiamo sottovalutato come Laziale
Chi lo ha sottovalutato? È il piu laziale della rosa

Offline tosh

*
1422
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #4671 il: 01 Giu 2022, 12:00 »
mondo Lazio è stato travolto da polemiche e riflessioni. Le parole dell’ex giocatore laziale ha spaccato la tifoseria in due parti alimentando rancore verso la dirigenza e sbigottimento verso cosa è successo al giocatore. A gettare acqua sul fuoco ci ha pensato Igli Tare, direttore sportivo della Lazio che al Corriere dello Sport, come ha riportato LazioPress ha spiegato cosa è avvenuto tra la squadra e Lulic: “nel penultimo anno di Simone alla Lazio, il contratto di Senad è scaduto. Lui ha già trasferito la famiglia in Svizzera, è lì che vuole vivere. Prendiamo un caffè, lo informo che la società è pronta a offrirgli un altro anno. Simone ha uno splendido rapporto con lui, è il suo capitano, un riferimento costante. Purtroppo in quella stagione gioca pochissimo, l’infortunio di cui parla è più serio del previsto, in pratica l’attività sportiva risulta ridottissima. Ci avviamo verso la conclusione naturale del rapporto. Dopo la partita col Sassuolo, penultima di campionato, lo sento al telefono”.
“Il 30 giugno, sempre al telefono, spiego a Senad che la società ha intenzione di avviare un percorso di ringiovanimento, la nostra è la squadra più vecchia della serie A, e nel suo ruolo c’è intenzione di prendere uno più giovane di otto anni (Hysaj, nda). Quando nell’intervista lui fa riferimento a Pedro, commette un errore di valutazione: altro ruolo, altre esigenze tecniche. Tuttavia gli anticipo che non appena riapriamo gli stadi la società organizzerà una cerimonia all’Olimpico per salutarlo degnamente davanti alla sua gente. Lui è nella storia della Lazio e lo sarà per sempre. Quando Senad vorrà, quando per lui sarà il momento, la società si metterà a disposizione. Il rancore non può sporcare la storia laziale”.
Questo è quello che ho trovato sul l'intervista a Tare
 :asrm

Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #4672 il: 01 Giu 2022, 20:19 »

Offline zorba

*****
10192
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #4673 il: 01 Giu 2022, 20:25 »
Lulic doveva stare in società.
Punto.
Lulic è storia.

 :since

Offline mr_steed

*
6293
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #4674 il: 20 Apr 2023, 11:54 »
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #4675 il: 20 Apr 2023, 20:27 »
Ti aspettiamo a braccia aperte

 :band1:
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #4676 il: 28 Mag 2023, 20:42 »
Finalmente ha potuto chiudere il cerchio della sua lazialità: profonda, umile e sincera, come è lui, del resto.
Il saluto alla curva insieme a Radu è stato struggente. Brividi.
Grazie Senad, grazie di tutto per sempre.
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #4677 il: 28 Mag 2023, 20:51 »
Finalmente ha potuto chiudere il cerchio della sua lazialità: profonda, umile e sincera, come è lui, del resto.
Il saluto alla curva insieme a Radu è stato struggente. Brividi.
Grazie Senad, grazie di tutto per sempre.
Che me so perso! Penso da questo punto di vista sia stata tra le serate più Laziali di sempre. Dalla TV si critica, ad averla vissuta allo stadio penso sarei tornato con le lacrime vere.
Tutti i giocatori stanno confermando quanto il nostro tifo e i nostri colori rimangano impressi nei cuori di chiunque.
Veramente bellissimo.
Anche Klose ha gli occhi che gli brillano.

Offline Murmur

*****
16543
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #4678 il: 28 Mag 2023, 21:19 »
Che me so perso! Penso da questo punto di vista sia stata tra le serate più Laziali di sempre. Dalla TV si critica, ad averla vissuta allo stadio penso sarei tornato con le lacrime vere.
Tutti i giocatori stanno confermando quanto il nostro tifo e i nostri colori rimangano impressi nei cuori di chiunque.
Veramente bellissimo.
Anche Klose ha gli occhi che gli brillano.

Personalmente ho pianto durante il discorso di Stefan, simbolo della Lazio e punto d'unione tra la vecchia e la nuova squadra
E anche per i ragazzi del 26 Maggio penso sia stata un'emozione fortissima tornare sul campo, ancora una volta, con lo stadio a urlare i loro nomi in scala Richter
Senad  meritava l'urlo e la corsa sotto la curva un'ultima volta, con suo fratello Radu.
Brividi fortissimi, giornata da e per Laziali.
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #4679 il: 28 Mag 2023, 21:23 »
Personalmente ho pianto durante il discorso di Stefan, simbolo della Lazio e punto d'unione tra la vecchia e la nuova squadra
E anche per i ragazzi del 26 Maggio penso sia stata un'emozione fortissima tornare sul campo, ancora una volta, con lo stadio a urlare i loro nomi in scala Richter
Senad  meritava l'urlo e la corsa sotto la curva un'ultima volta, con suo fratello Radu.
Brividi fortissimi, giornata da e per Laziali.
Capisco benissimo, che rosicata. Dalla tv al massimo qualche bestemmia.
Io ho pianto per Klose e per Nesta a "Di padre in figlio", quindi ho la lacrima facile anche io.
La cosa che mi commuove in questi casi sono i flash dei gol, degli interventi, delle coppe di questi calciatori. Su Nesta poi quasi a dirotto, dato che era proprio l'idolo dell'infanzia.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod