Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Senad Lulic è arrivato a Formello. Dopo aver svolto in mattinata gli esami e i controlli medici di rito, il giocatore ha pranzato e verso le 15:15 si è diretto verso il centro sportivo. Una veloce visita al nuovo studio televisivo per poi dirigersi verso gli studi di  Lazio Style Radio per registrare la sua prima intervista da giocatore biancoceleste che andrà in onda alle 19:00. sulle frequenze della radio ufficiale della ss Lazio. Una volta arrivato nel quartier generale della prima società della Capitale, il secondo acquisto estivo di Lotito ha rilasciato le sue prime dichiarazioni ai microfoni dei giornalisti presenti:"Sono molto contento di essere arrivato qui a Roma nella Lazio. Per me è un sogno giocare in club importante come questo". Il primo pensiero va all'eredità pesante lasciata sulla fascia sinistra due estati fa da Kolarov:"Il paragone con Kolarov e con gli altri giocatori della Lazio non mi preoccupa. Io devo  giocare come so, la stagione sarà lunga comincerà il 7 giugno, vedremo. La mia posizione in campo?  Posso giocare anche avanti ma devo parlare con l'allenatore. Tra campionato e Europa League preferisco fare bene in campionato ma dobbiamo andare avanti anche in coppa" 

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
...sì vabbè, ma Lulic pippa ar sugo è gia stato detto, o vogliamo perderci in questa querelle sulla discontinuita, che, alla fine, mi sembra una critica un po' troppo in punta di fioretto?

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

(sono stato muto fino a ora su Lulic perche' mi sembra un gran bell'acquisto)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: JSV23 il 16 Giu 2011, 16:49
Murmur, ma uno non può stare col misurino a pesare ogni singola frase.
Nemmeno li conosco tutti i giocatori dei balcani, mi sembra ovvio cazzo!!!!
La mia opinione, del tutto personale, deriva da un'impressione che molti, moltissimi giocatori provenienti dai balcani (non solo slavi) mi hanno sempre dato, mi sembrava chiaro, ma evidentemente non lo era.
Per me Vucinic, Pandev, Jovetic, Kolarov, Boksic, ecc... sono o erano potenziali fenomeni, che però giocano quando gli va, poi è ovvio che ci sono le eccezioni e che non tutti hanno quelle
caratteristiche, come è ovvio che anche nel resto del mondo ci siano tantissimi giocatori discontinui, vedi Zarate ad esempio.
Te lo devo spiegare io che vuol dire giocatore discontinuo? dici davvero?

Scusa ma non serve il misurino per evitare di dire castronerie. Il tuo pensiero è legittimo se li esponi come haifatto sopra, altrimenti è uno squallido stereotipo geo-razziale.
Sulla discontinuità: è sempre un discorso soggettivo: per alcunizarate è un fenomeno discontinuo, per altri un giocatore normale con punte occasionali.

@ barabba quelli che citi tu sono lo stesso stereotipi dA bar sport. Purtroppo non controlli tutti i post del forum e questi m saranno sfuggiti;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.803
Citazione di: fiz.ban il 16 Giu 2011, 16:12
Chi è il biondo a destra? Toglietemi sta curiosità che non ce dormo la notte...

Mendieta :)

frontwards

Visitatore

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Sentito ora in replica alla radio, mi sembra una persona molto umile e riservata, ben arrivato Senad  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: fiz.ban il 16 Giu 2011, 16:12
Chi è il biondo a destra? Toglietemi sta curiosità che non ce dormo la notte...

Maxi Lopez, non contenti di Klose e Cissè è arrivato pure lui  ;)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
benvenuto senad, tanti bei cross per il capoccione polacco-tedesco mi raccomando

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Citazione di: giggio il 16 Giu 2011, 23:10
benvenuto senad, tanti bei cross per il capoccione polacco-tedesco mi raccomando
Mi associo.  :since

Contenuto sponsorizzato

Panzer

*
Lazionetter
* 740

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Faccio un'osservazione importante: è il secondo topic aperto prima dell'ufficialità e si realizza, potrebbero diventare tre con quello di Marchetti... richard sarà caduto in depressione per questo? :)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Giu 2011, 00:14
Faccio un'osservazione importante: è il secondo topic aperto prima dell'ufficialità e si realizza, potrebbero diventare tre con quello di Marchetti... richard sarà caduto in depressione per questo? :)

se volemo dirla tutta lo aveva aperto per santa cruz .........
col senno di poi .....penso sia stata cosa giusta  :beer:

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Giu 2011, 00:14

Richard è stato ceduto a Gennaio al Galatassaray.

Sul forum galatassaray.net sembra abbia aperto da una settimana il topic "Benvenuto Muslera"

:(

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619

Sul forum galatassaray.net sembra abbia aperto da una settimana il topic "Benvenuto Muslera"

:) :) :) :)

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

:rotfl2:

Contenuto sponsorizzato

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Senad me lo ricordo quanto per la sfida valevole la promozione in A, tra Bellinzona, seconda della serie b, e San Gallo nona della serie a. Diluviava, una gara nel diluvio e Lulic fece un gol capolavoro,purtroppo in rete non trovo il gol. Ma ricordo fu quello che mi impressionò di più.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593

Discussione precedente - Discussione successiva