Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SSL

*
7860

Offline SSL

Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #15780 il: 19 Ott 2019, 09:26 »
Ma perché voi sul serio credete che Lotito abbia detto a Tare vai a prende Lewandowsky e lui è tornato co Adekanye?
Io non so che si dicano i due, ma da quanto dice er sor Lotito, più o meno esplicitamente, Tare sta avendo carta, se non bianca, grigio chiara.
E ho l'impressione personale che stia cercando per forza il colpo ad effetto (Jony a zero, Vavro investimento super) anziché puntare su qualcosa di più solido e concreto.

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #15781 il: 19 Ott 2019, 09:26 »
DLM ha ragione. Caceres, come Badelj e comincio a temere Berisha e Iddio ce ne scampi Lazzari o Vavro, ma non credo, qui proprio non ce voleva sta. E purtroppo questi sono uomini, fallaci, con sentimenti che talvolta non riescono a governare. Non credo sia colpa di Inzaghi quando vedo oggi Caceres e Badelj brillare.

Offline SSL

*
7860

Offline SSL

Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #15782 il: 19 Ott 2019, 09:30 »
DLM ha ragione. Caceres, come Badelj e comincio a temere Berisha e Iddio ce ne scampi Lazzari o Vavro, ma non credo, qui proprio non ce voleva sta. E purtroppo questi sono uomini, fallaci, con sentimenti che talvolta non riescono a governare. Non credo sia colpa di Inzaghi quando vedo oggi Caceres e Badelj brillare.
"qui non c'è volevano sta" può essere facilmente la conseguenza di come li hai gestiti piuttosto che la causa di uno scarso attaccamento sin dall'inizio

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #15783 il: 19 Ott 2019, 09:40 »
Mah, hanno proprio detto, entrambi, che la Juve e Firenze sono casa loro. Se c'è una cosa su cui Lotito e Inzaghi sono incriticabili è il senso d'appartenenza che ha consentito a gente come Leiva, LA (che era riluttante) ma soprattutto SMS di essere ancora qui. Imho.

Online Vincelor

*
7049
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #15784 il: 19 Ott 2019, 10:05 »
Te aspettavo.  :D
La squadra non ha lacune? Ottimo mercato? Tutti i ruoli coperti? Mauri, Rocchi, Pandev, Zarate, Dias, Biava, Marchetti, Klose, Oddo, il giovane Lulic, il giovane Parolo, davvero molto più scarsi?

O botte piena o moglie ubriaca.
Ma non tutti insieme

Online Vincelor

*
7049
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #15785 il: 19 Ott 2019, 10:09 »
Ancora Caceres? E poi l'entusiasmo dopo poche partite? Magari riparliamone a fine campionato. E se ricordo bene, qualcuno parlava di comportamenti poco professionali di natura extracalcistica, di cui peraltro, sempre se non mi sbaglio, aveva dato prova anche alla Juve.

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #15786 il: 19 Ott 2019, 10:24 »
Non hanno neanche dovuto schierare Wallace Patric Marusic Caicedo etc etc tutti insieme. Hanno avuto la loro parte di giocatori che non hanno fatto bene tipo Cana Bisevac Ciani etc ma le rose si equivalgono. E oggi c'è solo il Milan che sta in crisi, a quei tempi Napoli Inter e Milan erano molto ballerine e non esisteva l'Atalanta.

Online mr_steed

*
6232
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #15787 il: 19 Ott 2019, 10:49 »
Jony si racconta a El Comercio

Com’è avere Simone Inzaghi come allenatore?

“Lui è una persona molto vicina ai giocatori e molto appassionata. Vive ogni partita al massimo e in un modo molto intenso che cerca di trasmettere a noi giocatori.”

https://www.sololalazio.it/2019/10/19/jony-intervista-el-comercio-19-ottobre/

Offline bak

*
20168
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #15788 il: 19 Ott 2019, 11:51 »
DLM ha ragione. Caceres, come Badelj e comincio a temere Berisha e Iddio ce ne scampi Lazzari o Vavro, ma non credo, qui proprio non ce voleva sta. E purtroppo questi sono uomini, fallaci, con sentimenti che talvolta non riescono a governare. Non credo sia colpa di Inzaghi quando vedo oggi Caceres e Badelj brillare.

Su Badelj ci siamo: sono convinto che Inzaghi non lo abbia saputo valorizzare.

Caceres dopo sei mesi di Juve è andato a Firenze dove non mi sembra stia brillando oltremodo. Oltretutto per i miei principi, dopo la cazzata fatta al derby di andata dell'anno scorso se ne poteva andare a fare in culo in quel preciso momento.
 
Berisha is the new Meghni o Ederson, quasi sempre infortuni muscolari certificati a meno che il Dr Pulcini non racconti favole e non credo.

Lazzari deve trovare la sua esatta collocazione; forse è stato un po troppo pompato e Roma non è Ferrara; diamo tempo a lui e a Inzaghi.
 
Vavro a quello che ho visto mi sembra ancora allo stato grezzo.
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #15789 il: 19 Ott 2019, 12:23 »
Insomma un paio de campagne acquisti fallimentari.
Basta dirlo, non è difficile.
Poi si riparte.
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #15790 il: 19 Ott 2019, 12:24 »
Una settimana di chiacchiere sterili.
La Lazio è una squadra molto forte nei 12-13 e molto scarsa nelle restanti riserve.

Di chi è la colpa?

Di tutti, nessuno escluso.

Trovassero loro il modo di gestire al meglio quel tanto di buono che c’e E smettessero ognuno di trovare alibi.

Da parte mia, io starò sempre vicino alla squadra e andrò sempre allo stadio.

Offline Charlot

*****
18357
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #15791 il: 19 Ott 2019, 12:30 »
Secondo me pure ci sta mettendo un po' del suo. In particolare in tre aree: 1) testardaggine modulo, 2) poco coraggio con i nuovi e 3) incapacità a trasmettere il 100% della sua rabbia e voglia di vincere ai giocatori - ammesso che ne abbia molta, che secondo me è possibile.
Ma se non tremassi ai nomi di possibili sostituti sarei anche aperto alla discussione :)

Sono tre aree importantissime, non un po' del suo... imho

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #15792 il: 19 Ott 2019, 12:57 »
Dico così perché il rischio di dimenticare tutto quanto ha fatto di buono c'è e qui dentro è reale, e perché secondo me è il meglio che ci sia per noi nelle attuali circostanze.

Offline bak

*
20168
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #15793 il: 19 Ott 2019, 13:03 »
Ma anche in quelle future.

Stipendi allenatori Serie A: la classifica degli ingaggi

Antonio Conte (Inter) - 10 milioni
Carlo Ancelotti (Napoli) - 6,5 milioni
Maurizio Sarri (Juventus) - 6 milioni
Paulo Fonseca (Roma) - 2,5 milioni
Gian Piero Gasperini (Atalanta) - 2,2 milioni
Simone Inzaghi (Lazio) - 2 milioni
Marco Giampaolo (Milan) - 2 milioni
Walter Mazzarri (Torino) - 2 milioni
Sinisa Mihajlovic (Bologna) - 1,9 milioni
Eusebio Di Francesco (Sampdoria) - 1,8 milioni

Sotto Inzaghi ci sono due esonerati che prendono più o meno quello che prende lui, Mazzarri e Sinisa.

Questa è la situazione italica; prenderne uno da fuori comporta millanta rischi e comunque quelli buoni (Wenger il primo nome che mi viene in mente) sono fuori dalla nostra portata. Forse è per questo che alla fine è rimasto e, credo, rimarrà ancora a lungo.

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #15794 il: 19 Ott 2019, 13:06 »
Dalle parole di Lotito rimarrà solo se andiamo in Champions. Prepariamoci a una bella sorpresa dal campionato svizzero o turco.

skizzo87

skizzo87

Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #15795 il: 19 Ott 2019, 13:19 »
Ma anche in quelle future.

Stipendi allenatori Serie A: la classifica degli ingaggi

Antonio Conte (Inter) - 10 milioni
Carlo Ancelotti (Napoli) - 6,5 milioni
Maurizio Sarri (Juventus) - 6 milioni
Paulo Fonseca (Roma) - 2,5 milioni
Gian Piero Gasperini (Atalanta) - 2,2 milioni
Simone Inzaghi (Lazio) - 2 milioni
Marco Giampaolo (Milan) - 2 milioni
Walter Mazzarri (Torino) - 2 milioni
Sinisa Mihajlovic (Bologna) - 1,9 milioni
Eusebio Di Francesco (Sampdoria) - 1,8 milioni

Sotto Inzaghi ci sono due esonerati che prendono più o meno quello che prende lui, Mazzarri e Sinisa.

Questa è la situazione italica; prenderne uno da fuori comporta millanta rischi e comunque quelli buoni (Wenger il primo nome che mi viene in mente) sono fuori dalla nostra portata. Forse è per questo che alla fine è rimasto e, credo, rimarrà ancora a lungo.
Comunque a Gasperini hanno dato 2.2 milioni una volta che e' andato in Champions eh... non e' che je li hanno dati prima.

Per quanto non avrei voluto la conferma di Inzaghi, queste uscite pubbliche di Lotito non hanno molto senso. Se avevi dubbi non gli rinnovavi il contratto, e questo vale anche per Inzaghi-  se avevi dubbi che non ti costruivano una squadra per il quarto posto te ne andavi... ma purtroppo vuol dire che nessuna delle due parti aveva alternative migliori. E ci ritroviamo con un piatto rotto incrocato e inclinato male.
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #15796 il: 19 Ott 2019, 14:23 »
Sesto bacino d'utenza, sesto stipendio allenatore,  sesto posto.
The golden mediocrity.
Vedere la panchina di oggi, fa quasi tenerezza.
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #15797 il: 19 Ott 2019, 14:36 »
Sesto bacino d'utenza, sesto stipendio allenatore,  sesto posto.
The golden mediocrity.
Vedere la panchina di oggi, fa quasi tenerezza.

Più di questo, sesto monte ingaggi. A proposito, merde hanno doppio, tanto per dire.

Sentendo Lotito negli ultimi due anni, mi pare che lui sta vivendo nel mondo tutto suo. Sette-otto anni fa, 10 anni fa era molto più 'normale'.

Offline nfario

*
1229
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #15798 il: 19 Ott 2019, 15:32 »
È proprio zero

Offline JSV23

*
18633
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #15799 il: 19 Ott 2019, 15:39 »
Il fratello al confronto è José Mourinho...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod