Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline claudio1

*
3464
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #18820 il: 29 Ott 2020, 00:08 »
Oggi ha dimostrato di saper cambiare modulo nel momento giusto, dando quella frizzantezza che era mancata fino a quel momento. Con più precisione nelle scelte e sottoporta staremmo parlando di una vittoria.

Veramente. Appena passati alla difesa a quattro, abbiamo avuto una decina di minuti di controllo, ossigeno puro in questa partita...

Offline Ranxerox

*****
18407
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #18821 il: 29 Ott 2020, 00:14 »
E uno dei migliori tecnici italiani. Ma a mani basse proprio...

Online Tarallo

*****
111509
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #18822 il: 29 Ott 2020, 06:42 »
Ora spero non gli rompere te più le palle con la difesa a 4. L'ha messa, ha messo un canonicissimo 442 per fermare quell'iradedddio de Diatta tutto il secondo tempo, quindi sssssi può fare.

Simonci' hai fatto un miracolo. Daje, rinnova, su.
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #18823 il: 29 Ott 2020, 07:42 »
Se rinnovasse (diolovoglia) andiamo a prenderci lo scudo, segnatevelo :band5: :band5:

Offline paolo71

*****
19474
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #18824 il: 29 Ott 2020, 08:08 »
L'artefice di tutto.
Bello de casa.

Offline Aregai

*
3356
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #18825 il: 29 Ott 2020, 08:15 »
utlimo minuto di recupero, davanti alla panchina si mette a zompettare per incitare pereira e milinkovic a pressare il portatore di palla..... :D :D
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #18826 il: 29 Ott 2020, 08:33 »
Quando ha provato a protestare con l'arbitro per un calcio d'angolo non assegnato urlando "Refereee!!!" (ma con l'espressione sofferente e sconsolata) mi si è stretto il cuore. Che vi devo dì, anche in ste piccole cose gli voglio bene...

E come sempre, finisce senza voce  :D

Daje Mister!!!

 :since

"Ce l'hai con me? No, dico, ce l'hai con me?"
 :) :) :) :) :)
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #18827 il: 29 Ott 2020, 08:56 »
gruppo compatto, merito suo

Offline paolo71

*****
19474
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #18828 il: 29 Ott 2020, 09:48 »
altra cosa che m'ha fatto ammazzà ieri sera, "Marcooo dai mancano 50 secondi"

Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #18829 il: 29 Ott 2020, 10:01 »
Mi fa ammazzare dal ridere e riesce a stemperare la mia agitazione. Ieri la palla stava per uscire dal suo lato, a 1 metro da lui ma l'esterno del Brugges l'ha tenuta dentro stoppandola sulla linea. Il mister alza le mani e urla verso il quarto uomo. Poi si rende conto che la palla è in gioco e chiede scusa platealmente alzando tutte e tue le braccia.
Meraviglioso, la vive come se ci fosse uno di noi, al posto suo.

Offline Aregai

*
3356
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #18830 il: 29 Ott 2020, 10:49 »
Mi fa ammazzare dal ridere e riesce a stemperare la mia agitazione. Ieri la palla stava per uscire dal suo lato, a 1 metro da lui ma l'esterno del Brugges l'ha tenuta dentro stoppandola sulla linea. Il mister alza le mani e urla verso il quarto uomo. Poi si rende conto che la palla è in gioco e chiede scusa platealmente alzando tutte e tue le braccia.
Meraviglioso, la vive come se ci fosse uno di noi, al posto suo.
forse nn riusciremmo a essere parziali come fa lui!!! :pp :pp
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #18831 il: 29 Ott 2020, 14:04 »
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #18832 il: 29 Ott 2020, 22:36 »
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #18833 il: 30 Ott 2020, 00:28 »
altra cosa che m'ha fatto ammazzà ieri sera, "Marcooo dai mancano 50 secondi"

Ma mancava molto di più, me

Almeno 1 minuto e mezzo :=))


 :beer:
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #18834 il: 30 Ott 2020, 09:14 »
Mi fa ammazzare dal ridere e riesce a stemperare la mia agitazione. Ieri la palla stava per uscire dal suo lato, a 1 metro da lui ma l'esterno del Brugges l'ha tenuta dentro stoppandola sulla linea. Il mister alza le mani e urla verso il quarto uomo. Poi si rende conto che la palla è in gioco e chiede scusa platealmente alzando tutte e tue le braccia.
Meraviglioso, la vive come se ci fosse uno di noi, al posto suo.
Lo ho visto pure io...momento stupendo.

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #18835 il: 30 Ott 2020, 09:22 »
Lo ho visto pure io...momento stupendo.
Si ma ha alzato le braccia perchè si è sentito un "oooooooh" come per dire "Cosa stai facendo?"  :) :) :)
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #18836 il: 30 Ott 2020, 10:08 »
Nei commenti alla partita non sono pochi quelli che hanno scritto "eroici", "impresa" e via discorrendo.
Devo dirlo, anche a me il pareggio é piaciuto. Perché siamo laziali e vediamo sempre la nostra squadra in difficoltà, ne abbiamo viste di situazioni che hanno girato male e abbiamo sempre paura che finisca peggio. Abbiamo immaginato la la nostra povera Lazio senza Ciro e il Mago come un pulcino bagnato che viaggia da solo verso le nebbiose e terribili pianure fiamminghe. Speriamo che passi la nottata.

Invece da quattro anni c'é sempre un uomo che questo pulcino lo vede come un aquila reale.
E a mezzora dalla fine, quando Fares non ce la fa veramente più, lui invece di far entrare un autobus da mettere in area di rigore ha fatto entrare una punta.
Voleva vincere.
Voleva vincere.
Pure con il polacchetto in campo.
E a me me piace un allenatore che vuole sempre vincere.
Sempre di più.

Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #18837 il: 30 Ott 2020, 10:12 »
D'accordo che voleva vincere, veramente ci speravo anche io.
Ma a onor del vero va detto che di pullman da mettere davanti alla porta non ce n'era mezzo  :=))
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #18838 il: 30 Ott 2020, 10:37 »
D'accordo che voleva vincere, veramente ci speravo anche io.
Ma a onor del vero va detto che di pullman da mettere davanti alla porta non ce n'era mezzo  :=))
C’era qualche minicar..
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #18839 il: 01 Nov 2020, 18:11 »
Questa squadra fa queste partite perché in panchina c'é un pazzo laziale che urla fino all'ultimo secondo.
E mette nella testa dei giocatori l'idea che non é mai finita.
Rinnovo subito.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod