Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Offline Vincelor

*
2941
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #21340 il: 21 Feb 2021, 02:47 »
tra le prime sette come rosa penso siamo superiori sia alla roma che al milan, le altre hanno qualcosa in più ma ce la giochiamo con tutte.
Secondo me anche ad Atalanta e Napoli

Offline cartesio

19479
« Risposta #21341 il: 21 Feb 2021, 03:08 »
Come tutti noi.  :beer:

Scherzi? Io dormo alla grande.     :=))

Offline cippolo

*
2642
« Risposta #21342 il: 21 Feb 2021, 12:07 »
Per me con il sergente 10 metri più avanzato siamo i più forti di tutti

Offline Vincelor

*
2941
« Risposta #21343 il: 21 Feb 2021, 13:21 »
Allora devi tornare al modulo che prevedeva LA dietro Immobile e un centrocampista alla Parolo
« Risposta #21344 il: 21 Feb 2021, 13:31 »
Secondo me anche ad Atalanta e Napoli
Negli 11 siamo tra i primi 3 , nella rosa siamo superiori a rioma e milan, pari a Napoli e Atalanta.
Quindi basta che una di quelle inferiori azzecchi la stagione è dura per la CL (come per le altre) e allora i dettagli e i punti persi in giro fanno la differenza.

Offline cippolo

*
2642
« Risposta #21345 il: 21 Feb 2021, 13:34 »
Allora devi tornare al modulo che prevedeva LA dietro Immobile e un centrocampista alla Parolo

Si può fare. Mica è vietato.

Offline Vincelor

*
2941
« Risposta #21346 il: 21 Feb 2021, 13:34 »
Sul Napoli possiamo discutere, ma la rosa dell'Atalanta e' molto piu' corta rispetto alla nostra
« Risposta #21347 il: 21 Feb 2021, 13:34 »
Per me il Napoli ha una rosa da scudetto.

Offline Vincelor

*
2941
« Risposta #21348 il: 21 Feb 2021, 13:35 »
Si può fare. Mica è vietato.
Certamente, non intendevo dire che e' vietato. Cambia di molto la maniera di stare in campo
« Risposta #21349 il: 21 Feb 2021, 14:02 »
Per me il Napoli ha una rosa da scudetto.

Per me no, ancora con Mario Rui stanno, e anche Fabian Ruiz è calato tanto.

Offline Vincelor

*
2941
« Risposta #21350 il: 21 Feb 2021, 14:40 »
I problemi della rosa del Napoli secondo me sono i portieri (due buoni, ma non ottimi), i difensori centrali (due soli buoni), un centrocampo che con il calo di Fabian Ruiz e' composto da tanti buoni (non ottimi) giocatori eccetto Zielinsky che mi piace tanto, un attacco che, specialmente senza Mertens, fa fatica. Hanno segnato 24 dei 45 gol in 5 partite.
« Risposta #21351 il: 22 Feb 2021, 09:45 »
Rinnovare subito per favore. StI cazzi dei cambi, della difesa a 3, di acerbi ala etc...Mi basta vedere quanti travasi di bile fa venire ai romanisti.  :ssl :asrm
« Risposta #21352 il: 23 Feb 2021, 23:36 »
Oggi poche colpe ma in generale credo che si debba lavorare sulla difesa a 4 perchè un altro mese con Patric/Musacchio laterali non ce lo possiamo permettere.

Non mi dite che va provata, che la squadra si trova bene a 3 etc. In questo momento si deve cercare di schierare un 11 con i migliori giocatori non lo schema più conosciuto. A centeocampo e sulle fasce stiamo messi meglio che nei centrali di difesa.

Offline hafssol

*
1794
music won't save you
« Risposta #21353 il: 23 Feb 2021, 23:43 »
Ancora a caldo, troppo.

Però mi restano due perplessità. Una (solita) sulla lettura della partita in corsa, che continua a essere pressoché inesistente: anche oggi solo cambi di figurine, nessun tentativo di variazione tattica.
L'altra di natura mentale, visto com'è scesa in campo la squadra: non era un passerella ma un'importante gara a eliminazione diretta di CL. Sapevamo tutti che sarebbe stata proibitiva, però non vorrei che, magari inconsciamente, abbia trasmesso l'idea della passerella alla squadra e che questo abbia influito anche dal punto di vista della tensione agonistica e dell'attenzione in campo.

Offline cippolo

*
2642
« Risposta #21354 il: 24 Feb 2021, 04:47 »
Ancora a caldo, troppo.

Però mi restano due perplessità. Una (solita) sulla lettura della partita in corsa, che continua a essere pressoché inesistente: anche oggi solo cambi di figurine, nessun tentativo di variazione tattica.
L'altra di natura mentale, visto com'è scesa in campo la squadra: non era un passerella ma un'importante gara a eliminazione diretta di CL. Sapevamo tutti che sarebbe stata proibitiva, però non vorrei che, magari inconsciamente, abbia trasmesso l'idea della passerella alla squadra e che questo abbia influito anche dal punto di vista della tensione agonistica e dell'attenzione in campo.

100%
Se lo dicevo io qualcuno mi veniva a cercare col forcone. Il vero pronome è  che noi non abbiamo un piano b. Puoi giocare col Crotone, con la juve o con il Bayer Monaco sempre e solo quel gioco facciamo.

Online Tarallo

99220
« Risposta #21355 il: 24 Feb 2021, 05:57 »
La partita si è conclusa con quel passaggio di Musacchio. Non lo ha fatto lui.

Offline vaz

45050
« Risposta #21356 il: 24 Feb 2021, 06:06 »
Spero venga ufficializzato il rinnovo a breve e che non lo si costringa a giocare partite come quella di ieri regalando 2/3 di difesa. Tanto ora accadrà che, dopo aver visto che Musacchio non può evidentemente giocare a sx (remember Inter?), il problema è non aver messo Marusic centrale. Praticamente sbaglia sempre lui.

Offline cippolo

*
2642
« Risposta #21357 il: 24 Feb 2021, 06:42 »
Ora sicuramente verrò criticato. Però il problema, come la vedo io, è che noi non possiamo affrontare qualsiasi tipo di squadra con lo stesso atteggiamento. faccio un esempio. Porto Juve. Conciesao non è stupido perché sapeva che 10 volte su 10 avrebbe perso. Che cosa ha fatto? Si è messo 442. ha rinforzato difesa e centrocampo. E  ha vinto. Tu non puoi giocare con qualsiasi squadra del mondo con lo stesso modul9. Non sono tutti uguali gli avversari. Tu devi cambiare a seconda di chi ti trovi davanti. Il ritrovo degli Inzaghi? Io spero che avvenga. E spero pure presto così si dà un segnale all'ambiente. Però se deve svegliare deve cambiare,devi avere un'alternativa alla squadra che incontri. Poi se non rinnovano non mi strappo i capelli anche perché ne ho pochi. morto un Papa se ne fa un'altro

Online DajeLazioMia

44005
« Risposta #21358 il: 24 Feb 2021, 07:01 »
La partita si è conclusa con quel passaggio di Musacchio. Non lo ha fatto lui.
Magari con un altro modulo la passava meglio al portiere. Non possiamo saperlo.

Offline SSL

*
4125

Offline SSL

« Risposta #21359 il: 24 Feb 2021, 07:02 »
Ero curioso di vedere come avremmo affrontato la squadra più forte.

Sbagliamo approccio mentale per me. Troppa paura del 7-1.
Dovevi entrare con lo spirito di giocarla per puntare al passaggio del turno.
Invece siamo entrati in campo con la testa e le gambe di chi stava lì per sbaglio...