Giornalisti che parlano di Lazio....

0 Utenti e 28 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline jp1900

*****
6087
Sesso: Maschio
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #5620 il: 17 Set 2018, 09:46 »
Articolo della gazzetta (volutamente minuscolo,e che non riporto per non regalargli click) sulla partita di ieri.

Titolo: Serie A, Empoli-Lazio 0-1: Parolo decisivo, Caputo nel finale sfiora il pari.

Sotto titolo: Seconda vittoria consecutiva per la squadra di Simone Inzaghi dopo la trasferta di Frosinone. Uno sfortunato finale non premia gli uomini di Andreazzoli

Articolo: ... Ma, quando l’1-0 sembra ormai già scritto, ecco che nei minuti conclusivi succede di tutto. L’Empoli si butta in avanti e lascia praterie alla Lazio che va vicinissima al raddoppio prima con Correa (palo, a Terracciano battuto) e poi con Marusic che, a tu per tu col portiere, sbaglia clamorosamente. Erroracci che per poco non costano caro, perché proprio all’ultimo secondo dei 4 minuti di recupero, Caputo ha una palla d’oro davanti a Strakosha che però si supera e riesce a metterci una pezza.

In un'epoca di analfabetismo funzionale, dove spesso ci si ferma al titolo, ho solo un commento in linea con la vostra disonestà intellettuale: MERDE.

Offline BalkanLaziale

*
1323
Sesso: Maschio
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #5621 il: 17 Set 2018, 09:50 »
Si sente un forte attaccamento ar cazzo.
Photostory Deluxe 300x250

Offline angeloadamo

*****
1133
Sesso: Maschio
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #5622 il: 18 Set 2018, 14:15 »
Sulla rosea online https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/17-09-2018/piatek-defrel-de-paul-meite-ei-cannonieri-seriea-2901079502114.shtml

Questa Chiara Di Paola s'e' scordata qualcuno.....

Piatek, Defrel, De Paul, Meité e... I cannonieri che non ti aspetti

Altro che CR7, Higuain, Dzeko, Milik &co. La classifica marcatori ai primi posti regala belle sorprese in questo inizio di stagione. Tra rivincite e novità

Nella stagione dei grandi bomber annunciati, la Serie A inizia a sorpresa. Tutte le big, con i loro super cannonieri, sono (più o meno) a secco: dopo 4 giornate sono solo 2 i gol di Cristiano Ronaldo, entrambi segnati nella stessa partita; stesso numero di reti per Lorenzo Insigne; appena uno per Dzeko, Milik e Higuain; ancora a secco Icardi.

defrel e piatek — Ai nastri di partenza la classifica dei cannonieri del campionato italiano è decisamente a sorpresa, con Piatek e Defrel a guidare la lista dei giocatori che non ti aspetti. Il primo, ad appena 23 anni, si sta già guadagnando fama e onori di tifosi e fantallenatori, con le sue 4 reti messe a segno fino a oggi; il secondo si sta prendendo la sua rivincita dopo la passata stagione, con un solo gol a carico.
 
 benassi e de paul — Altro parimerito a sorpresa al secondo posto della classifica cannonieri, con Marco Benassi e Rodrigo De Paul a quota 3. Un solo gol per il giocatore dell'Udinese per raggiungere il totale di reti segnate nelle 39 presenze della scorsa stagione tra campionato e Coppa Italia; due per Marco Benassi (che collezionò 5 reti in 37 partite).
 



babacar e meité — Altri nomi a sorpresa sul terzo gradino del podio, quelli di Babacar, Meité e Pavoletti a far compagnia a Petagna, Gomez, Insigne e Mandzukic. Poco sorprendenti i nomi del capitano dell'Atalanta e dei bomber di Napoli e Juve, abituati a comparire nelle posizioni più alte della classifica cannonieri del nostro campionato, non è così sorprendente il buon avvio di Pavoletti, come invece lo è quello di Babacar: 7 reti in 31 gare disputate nella scorsa stagione, e ora 2 reti contro Genoa e Juventus; appena una nella Ligue 1 della passata stagione per Meité, che ora si trova già a quota 2. Doppietta importante anche per Petagna, che non aveva brillato lo scorso anno, portando a casa 6 gol in 39 presenze.

tifosi e fantallenatori — Con ogni probabilità non è classifica che durerà a lungo, ma i cannonieri della Serie A per il momento fanno scherzi non da poco a tifosi e appassionati di fantacalcio.
 

 Chiara Di Paola 

Online COLDILANA61

*
11705
Sesso: Maschio
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #5623 il: 18 Set 2018, 14:53 »
Preghierina .

Cambiare titolo in : Giornalai che parlano di LAZIO .

E spostarlo nell'angolo degli stercorari .

Grazie signore grazie .

Offline Daniela

*****
21098
Sesso: Femmina
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #5624 il: 18 Set 2018, 19:56 »
Preghierina .

Cambiare titolo in : Giornalai che parlano di LAZIO .

E spostarlo nell'angolo degli stercorari .

Grazie signore grazie .

appoggio
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #5625 il: 18 Set 2018, 21:01 »
La telecronaca di Inter-Tottenham fatta da Trevisani, ultras giallorosso, e Adani è una roba da denuncia penale!!!
Minuto 89:
Trevisani:"Ti ricorda qualcosa il calcio d'angolo da quella parte? Hi hi hi hih"
Adani:"Ma tu dici che la prende Vecino?"
Trevisani:"No...la RIPRENDE Vecino!!! Hi hi hi hi hi hi"

Datemi una mail per favore...
Chiunque la conosca....mi dia una mail!!!!!!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod