Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline simcar

*****
9105
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #60 il: 03 Apr 2016, 22:00 »
In becco  all'aquila  Simone. Per me  doveva  essere  promosso  venti giorni fa dopo l'eliminazione  dall'Europa. Curioso  di vedere  la sua prima squadra  è se avrà  il coraggio  di fare  scelte  forti. Fuori  chi già  pensa  ad altre  squadre. Mi piacerebbe  vedere  Guerrieri  ed una difesa  più  coperta  dal centrocampo.

Offline valpa62

*
3653
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #61 il: 03 Apr 2016, 22:29 »
In becco all'aquila Simone,forza!

Offline Rugiule

*
5847
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #62 il: 03 Apr 2016, 22:35 »
Daje Simone.
Spero in un rimescolamento di carte e di gerarchie, spero che si trovi il coraggio di far esordire Guerrieri e di trovare una formula in grado di coprire meglio questa difesa sgangherata. Ah, e che si trovi anche il modo di fare qualche golletto, magari spiegando ai giocatori che non hanno la palla fra i piedi che occorre smarcarsi muovendosi e scattando...
In becco all'aquila Simone, c'è tanto lavoro da fare.

Offline simcar

*****
9105
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #63 il: 03 Apr 2016, 22:35 »
ma forza che? me sembra il gioco del PD, che dirotta l'opinione pubblica su altre cose distogliendola dai loro furti vari.
il problema della lazio si risolve con inzaghi? cioè la difesa vista oggi, da domenica si dimostrerà da serie a grazie a simone?
forse la difesa  di oggi non si trasformerà  in dani Alves, Piquet  e Ramos, ma forse con una copertura  migliore  del centrocampo, si potrebbe  migliorare  la resa.

Offline Franzoni

*
1476
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #64 il: 03 Apr 2016, 22:36 »
Un immenso in becco all'aquila a Simoncino,laziale vero....

 :since :since :asrm :asrm

Offline marco87

*
13869
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #65 il: 03 Apr 2016, 22:37 »
Non vedo l'ora di vederlo in azione, potrebbe essere un bell allenatore.
Spero solo che gli diano modo di lavorare seriamente e soprattutto il tempo per fare ottime cose.
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #66 il: 03 Apr 2016, 22:53 »
State già a cascà nel tranello della diabolica coppia.....se fa qualche risultato te lo propinano il prossimo anno col nuovo progetto-nuova era...contenti voi...
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #67 il: 03 Apr 2016, 22:55 »
State già a cascà nel tranello della diabolica coppia.....se fa qualche risultato te lo propinano il prossimo anno col nuovo progetto-nuova era...contenti voi...


È il mio terrore

Offline lory61

*****
2334
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #68 il: 03 Apr 2016, 23:08 »
State già a cascà nel tranello della diabolica coppia.....se fa qualche risultato te lo propinano il prossimo anno col nuovo progetto-nuova era...contenti voi...
vuoi dire che dobbiamo perdere tutte le prossime partite per fare felici tifosi  come te? :o :x

Offline arkham

*****
13461
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #69 il: 03 Apr 2016, 23:08 »
Ma poveraccio, che scelta scellerata.
Tanto per rovinare pure la stagione della primavera.
A Simone voglio bene, ma certo non è che oggi sorrido: cosa volete che cambi in due mesi di campionato senza alcuna prospettiva? Se pure vincesse qualche partita cambierebbe la situazione della Lazio? Ci puntereste l'anno prossimo con una campagna acquisti "verde"?
Ripeto: poveraccio.

Offline Zoppo

*****
17628
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #70 il: 03 Apr 2016, 23:11 »
e poveracci noi...

Forza Lazio sempre

Offline andyco

*****
13365
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #71 il: 03 Apr 2016, 23:13 »
ma daje de che? e perché?

Offline DaMilano

*
7850
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #72 il: 03 Apr 2016, 23:16 »
Io credo che la scelta di Simone sia solo per mettere i giocatori con le spalle al muro.
Ora ci sono 7 partite da giocare, non c'è più Pioli a fare da parafulmine.
Vediamo come vi comportate, vediamo da chi ripartire davvero...perché ora la colpa non sarà più dell'allenatore.

Comunque davvero, spero sai il nostro traghettatore fino a giugno e basta.

Offline Slasher89

*****
12177
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #73 il: 03 Apr 2016, 23:25 »
Lo dico e lo ripeto per l'ennesima volta, se non arriva qualche rassicurazione sul suo ruolo di traghettatore prepariamoci ad averlo in panchina anche il prossimo anno.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Offline Slasher89

*****
12177
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #74 il: 03 Apr 2016, 23:26 »
Io credo che la scelta di Simone sia solo per mettere i giocatori con le spalle al muro.
Ora ci sono 7 partite da giocare, non c'è più Pioli a fare da parafulmine.
Vediamo come vi comportate, vediamo da chi ripartire davvero...perché ora la colpa non sarà più dell'allenatore.

Comunque davvero, spero sai il nostro traghettatore fino a giugno e basta.
È molto più semplice, Lotito lo paga in banane e lui allenerebbe anche con Manzini unica punta in rosa.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #75 il: 03 Apr 2016, 23:27 »
io me lo terrei Inzaghi anche l'anno prossimo!
almeno ha carattere e un Laziale.
fosse per voi pure Guardiola avrebbe dovuto fare la gavetta in serie z.

Offline marco87

*
13869
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #76 il: 03 Apr 2016, 23:31 »
Diamogli fiducia vediamo costa combinera',magari adesso I giocatori si impegneranno si piu' ,nessuno ha piu' scuse.
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #77 il: 03 Apr 2016, 23:33 »
forse la difesa  di oggi non si trasformerà  in dani Alves, Piquet  e Ramos, ma forse con una copertura  migliore  del centrocampo, si potrebbe  migliorare  la resa.
D'accordo con te. Anche con il materiale a disposizione quest'anno, sarebbe stato del tutto impossibile fare una decina di punti in più?  Mica sto dicendo chissà cosa... certo col senno di poi non si cambiano le stagioni disgraziate, ma giusto per capire se il destino era segnato in partenza, boh forse sì forse no, sette partite per imparare anche noi qualcosa in più di questa Lazio impresentabile a prescindere. E per Inzaghi giovane allenatore un'occasione per mettersi in mostra, altro che poveraccio, è l'esordio in serie A ! Adesso vai e giocati questa scommessa Simoncino!   Poi se sei un semplice traghettatore o l'uomo del destino, lo decidiamo dopo.

Offline Slasher89

*****
12177
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #78 il: 03 Apr 2016, 23:36 »
Aò, Inzaghi ha devastato quella che era la primavera migliore d'Italia. Io me sarei pure rotto er cetriolo de gente palesemente inadatta, all'inizio tutti possibilisti e poi tocca sempre stasse a leccà le ferite.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #79 il: 03 Apr 2016, 23:44 »
vuoi dire che dobbiamo perdere tutte le prossime partite per fare felici tifosi  come te? :o :x

amen
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod