Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #700 il: 09 Lug 2016, 08:01 »
Non me la sento di dare addosso a MasterMind. Insultare Inzaghi è sbagliato, certo, ma siamo avvelenati completamente ed una parola sopra le righe può scappare. Credo senza timore di smentita che anche Prandelli si sarebbe beccato i suoi bravi insulti, probabilmente meno, ma non sarebbero certo mancati.

E' chiaro che tutti auguriamo le migliori fortune ad Inzaghi, non fosse altro che attraverso le sue, ci passano anche quelle della Lazio.

La cosa che mi fa imbestialire di più in questa faccenda, è che oggi assisteremo al solito scaricabarile, alle solite balle in serie, perchè tanto non è mai colpa loro.
Noi sia mai fare ammenda, loro sono infallibili. Ecco, aggiungere la prese in giro alla delusione non farà di certo bene ai nostri fegati, ed i commenti in stile MM saranno all'ordine del minuto, purtroppo. Potete biasimarli? Io no di certo.

non devi stare al loro gioco! quindi non ascoltare LSR, non cliccare sul sito della Lazio o qualsiasi altro sito che parli di Lazio tolto questo! penso che i mods, come al solito, faranno in modo che le news arrivino da queste parti.

 ;)

daje, che pure questa passa ragazzi!

Offline Nex1

*
3411
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #701 il: 09 Lug 2016, 08:24 »
Qualcuno sa quali sono le richieste di Inzaghi?

 :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Essere passato da allenare la Salernitana alla Lazio gli basta? Vuole qualcosa in più? Vuole pure lo stipendio?

 :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Zoppo

*****
17650
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #702 il: 09 Lug 2016, 08:28 »
L'hanno visto lavorare per 3 mesi.
Lo hanno ritenuto non pronto.
Lo hanno destinato a fare palestra in serie B.
Alla salernitana.

Poi lo stesso allenatore che avevano bocciato e dichiarato non pronto lo hanno messo sulla panchina della Lazio.
Nella stagione del rilancio.


E tutto questo scempio in ogni ambito non pagherà nessuno. Non si dimetterà nessuno.
Mesi di fallimenti e figure barbine e ha pagato solo Pioli.

Offline olandese

*
6217
http://www.footytube.com/
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #703 il: 09 Lug 2016, 08:41 »
Lo hanno visto lavorare diversi anni. Hanno ritenuto, contro la sua voglia, che doveva fare un po di gavetta. La piazza non e pronta per te... Ora, in questo momento di crisi, hanno dovuto fare dietrofront e gli hanno dato retta, dando a lui la panchina che desiderava. (?)
Forza Simone  :ssl

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #704 il: 09 Lug 2016, 08:43 »
Da oggi devo cominciare piano piano ad appassionarmi alla Lazio di Inzaghi.
Operazione che non riesco ad accettare.
Unica via di uscita: PORTARE GIOCATORI FORTI VERI.
Niente che sia sotto il livello Jardel/Caio, Adriano, Valencia, Immobile/Pavoletti/Llorente.
E in fretta.

Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #705 il: 09 Lug 2016, 08:45 »
L'hanno visto lavorare per 3 mesi.
Lo hanno ritenuto non pronto.
Lo hanno destinato a fare palestra in serie B.
Alla salernitana.

Poi lo stesso allenatore che avevano bocciato e dichiarato non pronto lo hanno messo sulla panchina della Lazio.
Nella stagione del rilancio.


E tutto questo scempio in ogni ambito non pagherà nessuno. Non si dimetterà nessuno.
Mesi di fallimenti e figure barbine e ha pagato solo Pioli.
Questa è la cosa che mi più mi manda in bestia. Se non è adeguato prima e se tu decidi di puntare su un allenatore affermato internazionale dopo non puoi annunciare Inzaghi. Io non mi riprendo più rega. Da Bielsa ad Inzaghi...ma come cazzo si fa. Per una volta uno che capiva di calcio. Non ti fa rinnovare Mauri Konko ti lascia a casa Gentiletti Bisevac. Ora guarda se ci ritroviamo con Djo titolare visto che Inzaghi diceva che fa un ottimo lavoro davanti...neanche negli incubi peggiori.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #706 il: 09 Lug 2016, 10:14 »
Gli attacchi personali a Inzaghi fanno schifo.

La delusione mista a rabbia c'è ed è comune, ma vomitarla tutta su Simone è da sciacalli.

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #707 il: 09 Lug 2016, 10:44 »
Gli attacchi personali a Inzaghi fanno schifo.

La delusione mista a rabbia c'è ed è comune, ma vomitarla tutta su Simone è da sciacalli.
Quoto.


Inzaghi ha ZERO colpe in tutta questa storia.
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #708 il: 09 Lug 2016, 10:46 »
Da oggi devo cominciare piano piano ad appassionarmi alla Lazio di Inzaghi.
Operazione che non riesco ad accettare.
Unica via di uscita: PORTARE GIOCATORI FORTI VERI.
Niente che sia sotto il livello Jardel/Caio, Adriano, Valencia, Immobile/Pavoletti/Llorente.
E in fretta.
folle sognatore

Offline Skyblue

*
64
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #709 il: 09 Lug 2016, 10:47 »
Gli attacchi personali a Inzaghi fanno schifo.

La delusione mista a rabbia c'è ed è comune, ma vomitarla tutta su Simone è da sciacalli.
Specialmente per ciò che Inzaghi ha dato alla Lazio.
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #710 il: 09 Lug 2016, 10:51 »
uno che preferisce onazi a milinkovic è tutto dire!!!
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #711 il: 09 Lug 2016, 10:51 »
Inzaghi grandissima delusione. Trattato come un pupazzo, scartato come una caramella e parcheggiato per approdare ad una squadra che stava scendendo in C.
Accettare tutto questo significa rinunciare alla propria dignità. E questo al di là della sconsiderata scelta della società di passare da Sampaoli a Prandelli a Bielsa a Inzaghi.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #712 il: 09 Lug 2016, 10:52 »
Quali sono sti attacchi? Io, per esempio, l'ho definito un pupazzo, e ho spiegato perche'.
Che c'entra il passato di Inzaghi (che poi vabbe', ha giocato con la Lazio. Se questo fosse un jolly per tutti allora annamo bene). Si e' fatto trattare a pesci in faccia, per me ha mostrato scarso amor proprio e dignita'. E la societa' nessun rispetto per lui, visto come siamo arrivati ad oggi. Una situazione ridicola e orrenda da qualunque punto di vista. Un attacco personale ad Inzaghi, quindi, non mi pare premeditato e precostituito. E' solo una analisi degli eventi fin qui.
In panchina si e  visto poco e quel poco non ha entusiasmato nessuno, a partire da Tare e Lotito, che pero' ora ce lo propinano.

Detto cio', la Lazio va sostenuta che in panchina ci sia Inzaghi o Charles Manson.
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #713 il: 09 Lug 2016, 10:53 »
Gli attacchi personali a Inzaghi fanno schifo.

La delusione mista a rabbia c'è ed è comune, ma vomitarla tutta su Simone è da sciacalli.

Aspe' gli insulti fanno schifo.
La critica è SACROSANTA.
Come figura non ne esce bene per niente, e siccome siamo in democrazia si puo' dire.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #714 il: 09 Lug 2016, 10:58 »
Quali sono sti attacchi?

Basta leggere il topic.

Aspe' gli insulti fanno schifo.
La critica è SACROSANTA.
Come figura non ne esce bene per niente, e siccome siamo in democrazia si puo' dire.

Su questo sono stradaccordo.
Io non sono contento per niente.
Ma tra critica e insulti c'è una bella differenza.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #715 il: 09 Lug 2016, 10:59 »
Basta leggere il topic.
Non basta leggere il topic, perche' c' entra anche la definizione individuale del termine "insulto".
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #716 il: 09 Lug 2016, 11:00 »
MH io non intendo criticarlo come allenatore dal punto di vista tecnico, ma dal punto di vista umano.
Pur di rimanere attaccato alla panchina si è fatto trattare come un burattino, è sotto gli occhi di tutti.
Questo non è insultarlo: è leggere la realta'.

Offline Achab77

*****
13296
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #717 il: 09 Lug 2016, 11:01 »
Quali sono sti attacchi? Io, per esempio, l'ho definito un pupazzo, e ho spiegato perche'.
Che c'entra il passato di Inzaghi (che poi vabbe', ha giocato con la Lazio. Se questo fosse un jolly per tutti allora annamo bene). Si e' fatto trattare a pesci in faccia, per me ha mostrato scarso amor proprio e dignita'. E la societa' nessun rispetto per lui, visto come siamo arrivati ad oggi. Una situazione ridicola e orrenda da qualunque punto di vista. Un attacco personale ad Inzaghi, quindi, non mi pare premeditato e precostituito. E' solo una analisi degli eventi fin qui.
In panchina si e  visto poco e quel poco non ha entusiasmato nessuno, a partire da Tare e Lotito, che pero' ora ce lo propinano.

Detto cio', la Lazio va sostenuta che in panchina ci sia Inzaghi o Charles Manson.
Perfetto.

E comunque basta co sto atteggiamento da "nun se discute , se ama". La scelta di Inzaghi è frutto di incapacità e improvvisazione e le spese rischia come sempre di farle la nostra amata Lazio.

Sono stufo di accettare supinamente ogni vaccata del duo e sentirmela pure confezionare come invece una scelta progettuale e convinta.

Basta, non ne posso più.

Lazio Patria Nostra

Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #718 il: 09 Lug 2016, 11:03 »
E guarda MH che i giocatori non sono stupidi: se vedono che sei il pupazzetto del presidente
non è che poi dentro lo spogliatoio ti riconoscono Autorita'.
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #719 il: 09 Lug 2016, 11:04 »
....
Lazio Patria Nostra

OT com'e' andata con Jeff'  :beer:

la prossima volta ti vengo a sentire!
EOT
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod