Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 35 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #820 il: 09 Lug 2016, 21:54 »
Sì, ma se preferisce barba a caio o jardel è un fesso. Per usare un eufemismo

se arriva barba INVECE di Caio me faccio brillà a Villa S.Sebastiano.
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #821 il: 09 Lug 2016, 21:58 »
Accetto, che altro devo fa?, questo ragazzetto, nella speranza che si riveli un nuovo, grande tecnico.
La Lazio per me viene prima di tutto. In bocca al lupo, Simone.

Quando nel 2000 si decisero ad esonerare Eriksson invece di affidare la squadra al suo secondo richiamarono in panchina Zoff, dopo un anno mandarono via Zoff e chiamarono Zaccheroni, andò male anche lui e si rivolsero nuovamente a quello che avevano già in casa nel 2000.
Tre anni persi appresso all'esperienza invece di provare subito Mancini, tre anni persi e svariati milioni buttati per ingaggi e cartellini.

Forza Lazio e forza Simone!

Offline trax_2400

*****
17766
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #822 il: 09 Lug 2016, 21:59 »
Tu pensa io come sono strano: dei difensori dell'Emilia avrei preso Costa
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #823 il: 09 Lug 2016, 21:59 »
Ma perchè? Ha tutte le attenuanti del mondo.
Perché è giovane cazzo e non doveva accettare dopo essere stato considerato l'ultima scelta. Un conto è che fallisce uno navigato, gli si trova sempre un'altra squadra, un conto uno alla prima esperienza. Salerno era il suo calcio di rigore a porta vuota. Ha accettato, speriamo che abbia avuto ragione lui. Soprattutto per noi eh, perché con tutto il rispetto non mi sono sposato Inzaghi.

Offline trax_2400

*****
17766
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #824 il: 09 Lug 2016, 22:00 »
Tu pensa io come sono strano: dei difensori dell'Emilia avrei preso Costa
Empoli

Offline trax_2400

*****
17766
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #825 il: 09 Lug 2016, 22:03 »
Perché è giovane cazzo e non doveva accettare dopo essere stato considerato l'ultima scelta. Un conto è che fallisce uno navigato, gli si trova sempre un'altra squadra, un conto uno alla prima esperienza. Salerno era il suo calcio di rigore a porta vuota. Ha accettato, speriamo che abbia avuto ragione lui. Soprattutto per noi eh, perché con tutto il rispetto non mi sono sposato Inzaghi.
A mio avviso se va male non ha nessuna attenuante perché ha una squadra forte, che verrà sicuramente rinforzata anche a causa della brutta figura fatta con Bielsa, e non ha le coppe.
Quindi se va male è  proprio colpa sua

Offline claudio1

*
3439
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #826 il: 09 Lug 2016, 22:15 »
se arriva barba INVECE di Caio me faccio brillà a Villa S.Sebastiano.

Ragazzi, sono depresso anche io, ma vi ricordo che ci servono anche i giocatori cresciuti in Italia in rosa...

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #827 il: 09 Lug 2016, 22:17 »
Mercato, Inzaghi approva Barba
La prima offerta dei biancocelesti dovrebbe assestarsi sui 3 milioni
La Lazio prova il sorpasso ai danni del Genoa per Federico Barba, difensore di scuola Roma e ora all’Empoli che è diventato un obiettivo quando Prandelli era in procinto di sedere sulla panchina della squadra romana, è uscito un po’ dai piani con la scelta di Bielsa ed è ora rientrato nei radar col ritorno di Simone Inzaghi come tecnico. Il profilo dell’empolese – riporta tuttomercatoweb.com – è più che gradito all’ex attaccante, che lo vorrebbe come rinforzo di una difesa che ha calciatori, quali De Vrij, piuttosto fragili. La prima offerta dei biancocelesti dovrebbe assestarsi sui 3 milioni. !!

Come potete notare anche Inzaghi detta il mercato!
Io non ce la posso fare, con tutta la buona volontà, non ce la faccio!!!
Non sono mai stato così demoralizzato...

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #828 il: 09 Lug 2016, 22:20 »
Ragazzi, sono depresso anche io, ma vi ricordo che ci servono anche i giocatori cresciuti in Italia in rosa...

infatti ho scritto "invece". Lo vuole Inzaghi? Bene, ma io pretendo pure gente di livello superiore, profili alla Caio.

Offline lory61

*****
2334
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #829 il: 09 Lug 2016, 22:21 »
Ragazzi, sono depresso anche io, ma vi ricordo che ci servono anche i giocatori cresciuti in Italia in rosa...
per cui dovrebbe sostituire Candreva :since :since :since

Offline claudio1

*
3439
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #830 il: 09 Lug 2016, 22:46 »
per cui dovrebbe sostituire Candreva :since :since :since

Ahahah, abbiamo trovato il giocatore "bloccato" per sostituire Candreva a cui si riferiva Tare.
Prendiamola a ride, va... :)

Offline olympia

*
9851
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #831 il: 09 Lug 2016, 22:54 »
Perché è giovane cazzo e non doveva accettare dopo essere stato considerato l'ultima scelta. Un conto è che fallisce uno navigato, gli si trova sempre un'altra squadra, un conto uno alla prima esperienza. Salerno era il suo calcio di rigore a porta vuota. Ha accettato, speriamo che abbia avuto ragione lui. Soprattutto per noi eh, perché con tutto il rispetto non mi sono sposato Inzaghi.
Ma dai, è l 'occasione della vita e non doveva accettare ? Ma fatela finita. Allenare la Lazio , allenare in serie A !! E basta con l 'offendere Inzaghi, ora è lui l'allenatore e va spronato e aiutato . Per me state tutti perdendo la brocca per questa storia di Bielsa. A me non me ne frega niente che non è venuto, è un presuntuoso arrogante, già ne abbiamo uno che basta e avanza, sarebbe durato pochi mesi, alla prima goleada presa avremmo messo in croce pure lui. L 'avete fatto diventare il Messia, il santone del calcio. Ma quanti allenatori stranieri hanno toppato in serie a ? E invece quanti sudamericani hanno allenato con successo in Italia e vinto scudetti ?  Bisogna comprare giocatori bravi specialmente in difesa e in attacco. E basta.

Offline silvia84

*
16146
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #832 il: 09 Lug 2016, 22:56 »
Auguri... con questo ambientino ti farai sicuramente le ossa..

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Offline shaolin

*
1970
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #833 il: 09 Lug 2016, 22:58 »
Wow sono galvanizzato....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #834 il: 09 Lug 2016, 23:00 »
Auguri... con questo ambientino ti farai sicuramente le ossa..

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

L'ambientino gliel'ha acchittato il suo padrone.
Però hai ragione, la Lazio è diventata una società in cui farsi le ossa.

Offline claudio1

*
3439
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #835 il: 09 Lug 2016, 23:02 »
Auguri... con questo ambientino ti farai sicuramente le ossa..

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Una volta si parlava di "polveriera". :)
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #836 il: 09 Lug 2016, 23:08 »


Ma dai, è l 'occasione della vita e non doveva accettare ? Ma fatela finita. Allenare la Lazio , allenare in serie A !! E basta con l 'offendere Inzaghi, ora è lui l'allenatore e va spronato e aiutato . Per me state tutti perdendo la brocca per questa storia di Bielsa. A me non me ne frega niente che non è venuto, è un presuntuoso arrogante, già ne abbiamo uno che basta e avanza, sarebbe durato pochi mesi, alla prima goleada presa avremmo messo in croce pure lui. L 'avete fatto diventare il Messia, il santone del calcio. Ma quanti allenatori stranieri hanno toppato in serie a ? E invece quanti sudamericani hanno allenato con successo in Italia e vinto scudetti ?  Bisogna comprare giocatori bravi specialmente in difesa e in attacco. E basta.

Ma chi lo insulta? Rivolgiti altrove, prego.
Sull'argomento Bielsa almeno con me sei fuori strada.
E se mi paragoni Bielsa ad Inzaghi, guarda chiudiamola qui. Subito.
Da Sampaoli a Prandelli a Bielsa a un esordiente. O esordiente è un'offesa?
E devo pure essere contento.
Vabbè. E una fettina di culo vicino all'osso?

Offline marco87

*
13869
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #837 il: 09 Lug 2016, 23:27 »
Ho letto che potrebbe arrivare barba,sarebbe pronta infatti un'offerta di 3 ml per lui è Inzaghi avrebbe dato l ok per l acquisto.

Offline Arvalest

*
439
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #838 il: 09 Lug 2016, 23:37 »
Meglio scelti da Inzaghi che scelti da bielsa e poi allenati da Inzaghi. L'errore più grosso sarebbe prendere tutti quelli scelti insieme col matto per poter dire: avete visto li avremmo presi solo qualche giorno dopo.
E comunque: forza Inzaghi!

Offline alex73

*****
12299
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #839 il: 09 Lug 2016, 23:46 »
Forza Simone io sono con te! Campione d'Italia e laziale!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod