Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #940 il: 21 Lug 2016, 10:19 »
Solidarietà e sostegno incondizionato a Mister Simone Inzaghi

Offline Alexia68

*****
7195
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #941 il: 21 Lug 2016, 10:20 »
Ex tifosi che si permetto di insultarti, di certo non a nome mio.
Forza Simone, io credo in te, come uomo e come allenatore. 
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #942 il: 21 Lug 2016, 10:22 »
Sostegno a Simone e mi dispiace molto per come sia stato insultato dalla CN , veramente fuori luogo. Sappi pero' che in caso di fallimento , mancato 6 posto , ti prenderai tutte le tue colpe al pari del duo dato che ti sei andato a ficcare in una situazione ben conscio di cio' che ti aspetta.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #943 il: 21 Lug 2016, 10:23 »
Sostegno a Simone e mi dispiace molto per come sia stato insultato dalla CN , veramente fuori luogo. Sappi pero' che in caso di fallimento , mancato 6 posto , ti prenderai tutte le tue colpe al pari del duo dato che ti sei andato a ficcare in una situazione ben conscio di cio' che ti aspetta.
E pensi che non lo sappia?
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #944 il: 21 Lug 2016, 10:28 »
E pensi che non lo sappia?
Non lo so ma penso che posso esprimere il mio punto di vista dato che non offendo nessuno o su sto topic si possono mettere solo bandiere , faccine e insulti alla CN?  E' lui che si e' buttato sulla panchina libera in maniera opportunistica  pretendendo un contratto  lungo. Quindi dal mio punto di vista niente sconti.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #945 il: 21 Lug 2016, 10:34 »
Non lo so ma penso che posso esprimere il mio punto di vista dato che non offendo nessuno o su sto topic si possono mettere solo bandiere , faccine e insulti alla CN?  E' lui che si e' buttato sulla panchina libera in maniera opportunistica  pretendendo un contratto  lungo. Quindi dal mio punto di vista niente sconti.
Ma chi ti impedisce di dire la tua?
Dico che è ovvio che un allenatore sa di essere il primo responsabile se le cose vanno male infatti ne saltano spesso diversi.
Non capisco cosa dovrebbe far pensare a Inzaghi di essere immune da questo destino.

Offline JSV23

*
18633
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #946 il: 21 Lug 2016, 10:45 »
Sull'uomo Inzaghi non mi esprimo, non posso, non lo conosco.
Io da Laziale non avrei accettato la panchina della Lazio in quel modo, a quelle condizioni.
Ma è stata una sua scelta. Ed una scelta, sbagliatissima secondo me, della società.
Vedremo.
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #947 il: 21 Lug 2016, 11:00 »



Io da Laziale non avrei accettato la panchina della Lazio in quel modo, a quelle condizioni.

E perché scusa?

Se gli hanno garantito gli acquisti nei ruoli scoperti , perché non doveva accettare ?
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #948 il: 21 Lug 2016, 11:02 »

E perché scusa?

Se gli hanno garantito gli acquisti nei ruoli scoperti , perché non doveva accettare ?
perchè 1 mese prima gli avevano detto che non era adatto alla Lazio, che cercavano altro e quindi lo mandavano ad allenare una squadra di bassa siere B.

Diciamo che il suo comportamento è accettabile se si considera il professionista (i soldi e la carriera prima di tutto) ma sbagliato se si sbandiera ogni volta possibile la propria lazialità. Da tifoso sarebbe stato più dignitoso rifiutare

Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #949 il: 21 Lug 2016, 11:07 »


perchè 1 mese prima gli avevano detto che non era adatto alla Lazio, che cercavano altro e quindi lo mandavano ad allenare una squadra di bassa siere B.


Non era adatto lo dici tu. Non era il "preferito" nella lista.

Per me come da sempre nel calcio gli avevano preferito altro.


Seno' Immobile dovrebbe rifiuta' perché Valencia non ci caga?
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #950 il: 21 Lug 2016, 11:10 »
perchè 1 mese prima gli avevano detto che non era adatto alla Lazio, che cercavano altro e quindi lo mandavano ad allenare una squadra di bassa siere B.

Diciamo che il suo comportamento è accettabile se si considera il professionista (i soldi e la carriera prima di tutto) ma sbagliato se si sbandiera ogni volta possibile la propria lazialità. Da tifoso sarebbe stato più dignitoso rifiutare
Imho se la sua lazialita' fosse sincera e spasssionata si sarebbe dovuto mettere a servizio pro tempore mentre cercavano un allenatore vero. Simone invece ha posto come condizione un contratto da allenatore vero e il duo ora ce lo fa passare come prima scelta dopo Bielsa quando manco un  mese e mezzo prima  era stato ufficialmente  accantonato. In ogni caso ha voluto la bicicletta mo pedala.
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #951 il: 21 Lug 2016, 11:11 »

Non era adatto lo dici tu. Non era il "preferito" nella lista.

Per me come da sempre nel calcio gli avevano preferito altro.


Seno' Immobile dovrebbe rifiuta' perché Valencia non ci caga?

beh, era di gran lunga il meno preferito allora, questo si può dire?

e l'esempio dei calciatori non è calzante...o meglio si, torni al mio discorso: sono mercenari e vanno da chi gli da il grando  ;)
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #952 il: 21 Lug 2016, 11:11 »
perchè 1 mese prima gli avevano detto che non era adatto alla Lazio, che cercavano altro e quindi lo mandavano ad allenare una squadra di bassa siere B.

Diciamo che il suo comportamento è accettabile se si considera il professionista (i soldi e la carriera prima di tutto) ma sbagliato se si sbandiera ogni volta possibile la propria lazialità. Da tifoso sarebbe stato più dignitoso rifiutare

Ma che stai dicendo? questo è un lavoratore che aveva due possibilità di cui una nettamente migliore dell'altra ed ha aspettato il tempo che si risolvesse la faccenda in un modo o nell'altro per poi poter ottenere il miglior posto lavorativo possibile. Ed il fatto di essere tifoso della Lazio non cambia di una virgola la sostanza della cosa anzi al limite potrebbe essere stata una molla in più per farlo aspettare! Ma piuttosto ma come si permettono certi pseudopersonaggi sempre pronti a vomitare giudizi su ogni persona gli capiti a tiro....un uomo piccolo??...beh se il metro di paragone sono loro spero di continuare ad esser un uomo piccolo ed insegnerò a mio figlio ad esserlo altrettanto!!
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #953 il: 21 Lug 2016, 11:12 »
Imho se la sua lazialita' fosse sincera e spasssionata si sarebbe dovuto mettere a servizio pro tempore mentre cercavano un allenatore vero. Simone invece ha posto come condizione un contratto da allenatore vero e il duo ora ce lo fa passare come prima scelta dopo Bielsa quando manco un  mese e mezzo prima  era stato ufficialmente  accantonato. In ogni caso ha voluto la bicicletta mo pedala.
no, perchè mettersi al servizio temporaneo della squadra avrebbe voluto dire perdere un anno (una panchina) e giustamente non è stupido. Laziale si, ma stupido no

ha fatto una scelta professionale, non di cuore (PER ME)

poi ovvio che non lo insulto e , come già scritto, mi dissocio dagli insulti che gli sono arrivati in questi giorni
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #954 il: 21 Lug 2016, 11:14 »
Ma che stai dicendo? questo è un lavoratore che aveva due possibilità di cui una nettamente migliore dell'altra ed ha aspettato il tempo che si risolvesse la faccenda in un modo o nell'altro per poi poter ottenere il miglior posto lavorativo possibile. Ed il fatto di essere tifoso della Lazio non cambia di una virgola la sostanza della cosa anzi al limite potrebbe essere stata una molla in più per farlo aspettare! Ma piuttosto ma come si permettono certi pseudopersonaggi sempre pronti a vomitare giudizi su ogni persona gli capiti a tiro....un uomo piccolo??...beh se il metro di paragone sono loro spero di continuare ad esser un uomo piccolo ed insegnerò a mio figlio ad esserlo altrettanto!!
contento tu contenti tutti

io ho detto la mia
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #955 il: 21 Lug 2016, 11:15 »
no, perchè mettersi al servizio temporaneo della squadra avrebbe voluto dire perdere un anno (una panchina) e giustamente non è stupido. Laziale si, ma stupido no

ha fatto una scelta professionale, non di cuore (PER ME)

poi ovvio che non lo insulto e , come già scritto, mi dissocio dagli insulti che gli sono arrivati in questi giorni
Perfetto quindi come dico io , dato che ha fatto una scelta puramente professionale sfruttando l'opportunita' come un Pioli o Maran lo giudichero' come tale  . Con la premessa che invece non si merita assolutamente l'epiteto riservatogli dalla CN , anzi  ha dimostrato gia di essere tutto meno che uno  zerbino.
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #956 il: 21 Lug 2016, 11:28 »
Scusate ma chi l'ha detto che Inzaghi è un tifoso della Lazio?
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #957 il: 21 Lug 2016, 11:29 »
Scusate ma chi l'ha detto che Inzaghi è un tifoso della Lazio?
lotito e inazaghi ogni volta che possono farlo
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #958 il: 21 Lug 2016, 11:31 »
lotito e inazaghi ogni volta che possono farlo

Ce ne saranno massimo tre/quattro di tifosi tra presidenti, allenatori e calciatori di tutta la Serie A. Forse pure meno.
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #959 il: 21 Lug 2016, 11:32 »
Ce ne saranno massimo tre/quattro di tifosi tra presidenti, allenatori e calciatori di tutta la Serie A. Forse pure meno.
appunto  :up:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod