Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lory61

*****
2334
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #980 il: 21 Lug 2016, 14:00 »
Per il Mister Inzaghi tanto da perdere e poco da guadagnare, perciò scelta da Laziale vero.

Daje Mister prendiamoci quel poco ma prendiamocelo tutto.

 :band2: :band2: :band2:

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #981 il: 21 Lug 2016, 14:01 »
Pero' non cosi tanto pupazzo perche capendo la situazione ha comunque richiesto una stabilita' contrattuale non da traghettatore percio   penso che ora le responsabilita' della stagione  sono tutte sue.
In effetti gli avevano chiesto di fare solo il ritiro, il che e' un insulto ancora maggiore.
Come si puo' lavorare con qualcuno che ti tratta cosi'?
Grandi riserve, ripeto.
Detto cio', e' nella condizione di poter dimostrare la sua bravura, se ne ha. Per quanto riguarda spingere per acquisti mirati, nessuno chiede un altro Bielsa ma non vedo troppa pressione sul duo sia nei tempi che nei nomi. Questo un po' mi preoccupa.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #982 il: 21 Lug 2016, 14:04 »
In realtà si legge che abbia dato parere positivo su Immobile più che su Valencia e Farris ha esplicitamente detto che si aspettano 2 difensori, 1 punta, un sostituto di Candreva se parte, un esterno di difesa.

Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #983 il: 21 Lug 2016, 14:04 »
In effetti gli avevano chiesto di fare solo il ritiro, il che e' un insulto ancora maggiore.
Come si puo' lavorare con qualcuno che ti tratta cosi'?
Grandi riserve, ripeto.
Detto cio', e' nella condizione di poter dimostrare la sua bravura, se ne ha. Per quanto riguarda spingere per acquisti mirati, nessuno chiede un altro Bielsa ma non vedo troppa pressione sul duo sia nei tempi che nei nomi. Questo un po' mi preoccupa.
Anche a me . Come Pioli l'anno scorso dichiaro' che voleva gli acquisti per il ritiro e poi  a cose fatte abbozzo' , Farris in conferenza ha parlato di un mercato in grande stile con 2 centrali, punta , terzino e ala. Vediamo se non arrivano tutti questi come se la aggiustano poi a inizio campionato. Io non voglio sentire scuse ne sulla rosa inadeguata per giustificare l'allenatore ne di allenatore inadeguato per giustificare la rosa. O arriva un piazzamento EL o e' fallimento totale anche quest'anno del rilancio. Last Chance Saloon.

Offline robylele

*****
36633
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #984 il: 21 Lug 2016, 14:05 »

A Massimo Oddo, due campionati in Serie B col Pescara chiusi con un playoff ed una promozione, hanno chiesto della Lazio e lui ha risposto di non essere ancora pronto.


Magari Inzaghi si sente pronto, più di Oddo.
Oltretutto se la dirigenza della Lazio gli avesse veramente telefonato...Massimo stava già qui.


Ha accettato di essere l'allenatore di riserva quindi come ora puoi importi come allenatore di carattere?

Inzaghi la società non ha mai pensato di perderlo, per questo era previsto andasse a Salerno. A farsi le ossa e poter rimanere nella nostra orbita.

L'affare Bielsa ha velocizzato la sua incoronazione.
Simone ha carattere e lo dimostrerà.


Offline Tarallo

*****
111509
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #985 il: 21 Lug 2016, 14:06 »
In realtà si legge che abbia dato parere positivo su Immobile più che su Valencia e Farris ha esplicitamente detto che si aspettano 2 difensori, 1 punta, un sostituto di Candreva se parte, un esterno di difesa.

Vabbe', speriamo bene, che te devo di'.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #986 il: 21 Lug 2016, 14:08 »
Vabbe', speriamo bene, che te devo di'.
Niente, sono dichiarazioni ufficiali e voci (su Immobile).
Vedremo alla fine chi arriverà e se corrisponderà a quanto detto.
Si sono sbilanciati, vediamo.
Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #987 il: 21 Lug 2016, 14:21 »
Fermo restando che la scelta della Società è sbagliatissima, ma purtroppo quasi obbligata dai troppi errori marchiani commessi,
Simone Inzaghi non merita affatto l'epiteto livoroso della CN.

Come professionista, ha fatto stra-bene a cogliere un'opportunità così importante come la panchina della Lazio;

Come laziale di lungo corso si è preso su di sè la responsabilità di raccogliere i cocci di una situazione drammaticamente toppata dal DS, a cui difficilmente là società avrebbe potuto porre rimedio in tempi rapidi con un allenatore esperto e navigato(e sano di mente, aggiungo io).

Quindi in bocca al lupo, mister.

Perché con una tifoseria così disgregata ed una Società così carente di professionisti validi, il tuo impegno sarà tutto fuorché facile.
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #988 il: 21 Lug 2016, 14:22 »
Non riesco a dare colpe ad Inzaghi.

Come ho già scritto in un altro post, Simone è la versione calcistica dell'utile idiota di Dostoevskij, l'equivalente del poro Perea, il cui contratto venne depositato all'ultimo istante prima della chiusura del calciomercato dopo che era sfumato Yilmaz.

Simone e il poro Perea sono due brave persone a cui la vita ha dato una chance ben aldilà delle proprie capacità e dei propri meriti.

Se ci pensate bene, sotto questo punto di vista la SS Lazio è una sorta di american dream: in quale altra società professionistica di prima fascia europea verrebbe data l'opportunità che è stata data a Simoncino ed al poro Perea?

 

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #989 il: 21 Lug 2016, 14:25 »
Non riesco a dare colpe ad Inzaghi.

Come ho già scritto in un altro post, Simone è la versione calcistica dell'utile idiota di Dostoevskij, l'equivalente del poro Perea, il cui contratto venne depositato all'ultimo istante prima della chiusura del calciomercato dopo che era sfumato Yilmaz.

Simone e il poro Perea sono due brave persone a cui la vita ha dato una chance ben aldilà delle proprie capacità e dei propri meriti.

Se ci pensate bene, sotto questo punto di vista la SS Lazio è una sorta di american dream: in quale altra società professionistica di prima fascia europea verrebbe data l'opportunità che è stata data a Simoncino ed al poro Perea?
Io non sono a favore della scelta Inzaghi, ma non siamo i primi a dare una panchina a uno che non ha esperienza.

Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #990 il: 21 Lug 2016, 14:27 »
Non riesco a dare colpe ad Inzaghi.

Come ho già scritto in un altro post, Simone è la versione calcistica dell'utile idiota di Dostoevskij, l'equivalente del poro Perea, il cui contratto venne depositato all'ultimo istante prima della chiusura del calciomercato dopo che era sfumato Yilmaz.

Simone e il poro Perea sono due brave persone a cui la vita ha dato una chance ben aldilà delle proprie capacità e dei propri meriti.

Se ci pensate bene, sotto questo punto di vista la SS Lazio è una sorta di american dream: in quale altra società professionistica di prima fascia europea verrebbe data l'opportunità che è stata data a Simoncino ed al poro Perea?
Basta che poi tutto cio' non si tramuti in opportunita per Inzaghi di allenare Perea come punta di riserva . Per noi sarebbe American Nightmare.  :beer:
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #991 il: 21 Lug 2016, 15:12 »
Detto cio', non riesco ad assimilare le minacce, il tono e l'impostazione delle parole del comunicato al mio giudizio a caldo sulla decisione di Inzaghi (lasciamo perdere quella di Lotito).

Su questo siamo non d'accordo ma di più. Modalità e parole totalmente errate, imho.

Offline GazzaA

*
831
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #992 il: 21 Lug 2016, 18:08 »
be il fratello ha allenato il Milan e veniva dalla primavera lo stesso montella ha fatto un bel salto dai giovanissimi alla roma che poi si è mangiata le mani quando ha preferito luigetto e montella è andato al catania, per non parlare del Barca che molti allenatori primavera passano in prima squadra il vero nocciolo è se fa parte dell programma della società o è un ripiego e nella lazio inzaghi è il ripiego anche se sono convinto che farà piutosto bene e ha fatto bene a chiedere la panchina dimostrando anche carattere.

Offline Achab77

*****
13588
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #993 il: 21 Lug 2016, 18:50 »
Nessuno contesta la scelta di Inzaghi, ampiamente condivisibile e comprensibile. La preoccupazione è più nostra, da tifosi, perché le modalità con cui è stato "scelto" e con cui lui si è messo a disposizione della società lasciano pensare (illazioni, per carità) che il suo atteggiamento possa essere molto filosocietario. Un atteggiamento che ha bruciato quasi tutti i suoi predecessori e che ci ha fatto piombare anche in stagioni pessime.

Lazio Patria Nostra

Offline olandese

*
6217
http://www.footytube.com/
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #994 il: 21 Lug 2016, 18:59 »
Io non sono a favore della scelta Inzaghi, ma non siamo i primi a dare una panchina a uno che non ha esperienza.
tipo?
Stramaccioni?

Offline olympia

*
9895
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #995 il: 21 Lug 2016, 19:02 »

Non era adatto lo dici tu. Non era il "preferito" nella lista.

Per me come da sempre nel calcio gli avevano preferito altro.


Seno' Immobile dovrebbe rifiuta' perché Valencia non ci caga?
Grande !
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #996 il: 21 Lug 2016, 19:06 »
Nessuno contesta la scelta di Inzaghi, ampiamente condivisibile e comprensibile. La preoccupazione è più nostra, da tifosi, perché le modalità con cui è stato "scelto" e con cui lui si è messo a disposizione della società lasciano pensare (illazioni, per carità) che il suo atteggiamento possa essere molto filosocietario. Un atteggiamento che ha bruciato quasi tutti i suoi predecessori e che ci ha fatto piombare anche in stagioni pessime.

Lazio Patria Nostra

Sì ma prima o poi toccherà fare chiarezza su sta cosa del filosocietario.
Perchè alla fine il compito dell'allenatore dovrebbe essere di fare rendere al meglio la squadra e i giocatori che gli vengono affidati.
Certo, in un mondo ideale, in una Lazio ideale, sarebbe auspicabile che dirigenza, ds, allenatore, collaborassero alla costruzione della squadra.
Non mi pare il nostro caso attuale, ma credo lo stesso più o meno dappertutto.
Poi ci sono i casi allenatore-manager all'inglese, dove se hai il giusto carisma imponi la squadra alla società, ma non è detto che i risultati sono per forza migliori, vedi l'inter di mancini.

In ogni caso, aldilà delle fondate preoccupazioni di noi tifosi, il tono e il contenuto del comunicato della nord nei confronti del mister è davvero inaccettabile e vile.

Che poi li vorrei vedere tutti sti lazialoni, nel momento (che non arriverà mai) che lotito chiamasse qualcuno di loro per un ruolo in società, a rifiutare in nome della coerenza, della loro lazialità, e di non mostrarsi uomini piccoli al cospetto della curva.

Offline Achab77

*****
13588
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #997 il: 21 Lug 2016, 19:12 »
Sì ma prima o poi toccherà fare chiarezza su sta cosa del filosocietario.
Perchè alla fine il compito dell'allenatore dovrebbe essere di fare rendere al meglio la squadra e i giocatori che gli vengono affidati.
Certo, in un mondo ideale, in una Lazio ideale, sarebbe auspicabile che dirigenza, ds, allenatore, collaborassero alla costruzione della squadra.
Non mi pare il nostro caso attuale, ma credo lo stesso più o meno dappertutto.
Poi ci sono i casi allenatore-manager all'inglese, dove se hai il giusto carisma imponi la squadra alla società, ma non è detto che i risultati sono per forza migliori, vedi l'inter di mancini.

In ogni caso, aldilà delle fondate preoccupazioni di noi tifosi, il tono e il contenuto del comunicato della nord nei confronti del mister è davvero inaccettabile e vile.

Che poi li vorrei vedere tutti sti lazialoni, nel momento (che non arriverà mai) che lotito chiamasse qualcuno di loro per un ruolo in società, a rifiutare in nome della coerenza, della loro lazialità, e di non mostrarsi uomini piccoli al cospetto della curva.
Hai ragione, in effetti mi sono spiegato male: per filosocietario intendo aderire ad una conduzione tecnica che la Lazio applica in maniera molto differente dal "normale". Una modalità che spesso non segue delle linee logiche di condivisione tra ds e allenatore e che spesso puzza di improvvisazione. Ecco, lasciare campo libero alle follie dell'ultimo anno ha fatto sì che Pioli sia passato dall'essere prima un messia e poi un mendicante, con tanto di pubblica fucilazione qui sul forum. Questo è un limite che ad esempio Reja ha saputo gestire meglio di altri, ma vedendo come Simone è arrivato ad essere l'allenatore della Lazio qualche perplessità rimane.

Lazio Patria Nostra
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #998 il: 22 Lug 2016, 08:42 »
Non sarebbe dovuto neanche subentrare a Pioli perchè se fosse stato tifoso vero con le barriere allo stadio non ci entrava.

 :=))

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #999 il: 22 Lug 2016, 09:17 »
tipo?
Stramaccioni?
Il Milan lo ha fatto spesso ad esempio, da Capello a Filippo Inzaghi.
Poi sulla carta erano meglio Bielsa Prandelli De Boer, ma ora c'è Simoncino.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod