Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 33 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #1220 il: 15 Set 2016, 00:41 »
Reja non li prendeva 3 gol a bergamo
Solo perché aveva il Marchetti di prima..

Offline vaz

*****
54608
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #1221 il: 16 Set 2016, 16:15 »
"Birsa si incontra solo due volte l'anno"
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #1222 il: 16 Set 2016, 16:20 »
"Birsa si incontra solo due volte l'anno"
Simone ti voglio bene ma questa non l'ho capita....meglio lavorare sui calci piazzati invece di associare Birsa a Maradona....
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #1223 il: 16 Set 2016, 16:59 »
Simone è un valore aggiunto

Offline voltaire

*
3314
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #1224 il: 16 Set 2016, 17:24 »
presto per giudicare.
credo più onestamente che stia cercando di plasmare un gruppo,di dare equilibrio e compattezza.
di imporsi come leader,poi il tempo ci dirà.
ma ad oggi,un giudizio sarebbe sospeso.
 
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #1225 il: 16 Set 2016, 22:34 »
Troppa pressione su di lui, è umano che cerchi prima di non prenderle piuttosto che darle (lo si legge nei movimenti di copertura che chiede agli esterni ed al fatto che i due terzini rimangano molto più arretrati rispetto al solito)

Questo è un aspetto a favore del mister, nello stesso tempo lo scotto da pagare per la consueta "approssimazione" della società, che si è autodeterminata l'obbligo di questa scommessa

skizzo87

skizzo87

Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #1226 il: 16 Set 2016, 22:38 »
Se gioca con quel 352, può andare tranquillamente ad allenare la Salernitana al posto di Sannino.

Offline izio

*
2154
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #1227 il: 17 Set 2016, 10:26 »
Se gioca con quel 352, può andare tranquillamente ad allenare la Salernitana al posto di Sannino.

E soprattutto con questa mentalità.
Sta dimostrando di avere paura e così non va.
Quest'anno avremmo avuto bisogno di emozioni.
....Tranne la paura

Spero di ravveda presto.
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #1228 il: 17 Set 2016, 11:27 »
Meglio la sana paura che la spavalderia tattica da subbuteo del Pioli 2.0.

Detto questo, non mi sta piacendo la gestione dei giocatori. Vedere continuamente Lulic Radu e Djo in campo significa, IMHO, che pure quest'allenatore, ancora una volta, fa la formazione più attento a non turbare determinati equilibri di spogliatoio che non a mettere in campo qualcosa di utile e funzionale.

Nelle prime tre Lulic è stato il peggiore in campo, eppure molto probabilmente sarà ancora titolare ad libitum. Nell'ultima Radu è riuscito addirittura a far peggio, dopo che Lukaku era stato abbastanza convincente nelle prime due uscite, eppure verrà riproposto titolare anche nella prossima. Di Djo si è già detto tutto, con l'aggravante che spesso viene messo dentro come cambio a cazzo di cane per giocare con quattro attaccanti.
Ditemi voi come interpretate queste cose se non come opere di equilibrismo finalizzate al non scontentare i senatori.

Non se po' vive così, dai. E' dallo spogliatoio e dalle sue rosicatine interne che nascono tutti i casini della Lazio recente, ormai è assodato. Vedasi la risposta di Diaconale a Candreva.
E Inzaghi non mi pare che stia facendo nulla per cambiare rotta, anzi.

Io i giocatori di lungo corso li avrei venduti tutti st'estate. Cosa che non a caso aveva chiesto di fare Bielsa (che è n'omodemmerda, chiaramente).
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #1229 il: 17 Set 2016, 11:41 »
Ma solo io ho le palle piene del 433?
Ora ci sono difensori che interpretano bene la difesa a 3.
Sono contento che sperimenta il 352.
Certo metterei Lukaki al posto di Rado, keita al posto di djo...

Forza Lazio, sempre
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #1230 il: 17 Set 2016, 11:41 »
E soprattutto con questa mentalità.
Sta dimostrando di avere paura e così non va.
Quest'anno avremmo avuto bisogno di emozioni.
....Tranne la paura

Spero di ravveda presto.
gioco (per il momento) zero
vediamo che succede oggi, perchè il Pescara e Oddo un'idea di gioco ce l'hanno e la mettono in pratica molto bene anche con le "grandi" squadre, senza alcun timore

se guardiamo solo ai nomi che scendono in campo non c'è partita (in nostro favore)
ma purtroppo i nomi da soli non portano i risultati (e l'Inter ne è la dimostrazione più lampante)

Offline Amarcord

*
1429
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #1231 il: 17 Set 2016, 12:03 »
gioco (per il momento) zero
vediamo che succede oggi, perchè il Pescara e Oddo un'idea di gioco ce l'hanno e la mettono in pratica molto bene anche con le "grandi" squadre, senza alcun timore

se guardiamo solo ai nomi che scendono in campo non c'è partita (in nostro favore)
ma purtroppo i nomi da soli non portano i risultati (e l'Inter ne è la dimostrazione più lampante)

Il pescara corre tantissimo, pressa taantissimo e la nostra squadra patisce il pressing avversario.

Dovremmo giocare con giocatori dinamici e veloci.

Offline Daniela

*****
26050
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #1232 il: 17 Set 2016, 12:30 »
Il pescara corre tantissimo, pressa taantissimo e la nostra squadra patisce il pressing avversario.

Dovremmo giocare con giocatori dinamici e veloci.


d'accordissimo

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #1233 il: 17 Set 2016, 13:14 »
Paura da cosa la deducete?
In pratica tolti i 3 difensori hai Anderson Parolo Cataldi Savic Lulic Immobile Keita/Djo in campo...
Al limite è troppo offensivo sulle fasce.

skizzo87

skizzo87

Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #1234 il: 17 Set 2016, 13:46 »
Ho capito che va difeso a prescindere ma rimettere Lulic a sinistra dopo la scorsa stagione é da folli (oltre a questo inizio non proprio positivo)
Mettere Anderson esterno lì e... Djordjevic dopo le ultime prestazioni.

Comunque pure il Barca ha messo la difesa a 3 oggi e sta soffrendo.
Rafinha a destra e Alba a sinistra sugli esterni.
La differenza é che anche se soffrono stanno 3 a 0 perché hanno tre fenomeni davanti.
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #1235 il: 17 Set 2016, 14:21 »
per me fa bene inzaghi a cambiare modulo. semmai non mi convincono gli uomini.io metterei wallace per radu, lulic a destra con lukaku a sinistra e felipe dietro a immobile keita. un 3-4-1-2

Offline robylele

*****
36633
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #1236 il: 17 Set 2016, 14:26 »

se guardiamo solo ai nomi che scendono in campo non c'è partita (in nostro favore)
ma purtroppo i nomi da soli non portano i risultati (e l'Inter ne è la dimostrazione più lampante)

sì, ma col Pescara l'Inter c'ha vinto.   :)

Offline robylele

*****
36633
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #1237 il: 17 Set 2016, 14:27 »
Il pescara corre tantissimo, pressa taantissimo e la nostra squadra patisce il pressing avversario.

Dovremmo giocare con giocatori dinamici e veloci.

il mercato é chiuso.

Offline robylele

*****
36633
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #1238 il: 17 Set 2016, 14:29 »
per me fa bene inzaghi a cambiare modulo. semmai non mi convincono gli uomini.io metterei wallace per radu, lulic a destra con lukaku a sinistra e felipe dietro a immobile keita. un 3-4-1-2

a Wallace e Radu in questo momento darei più fiducia a Hoedt.

Lulic sa giocare solo a sx.


Interessante l'idea di FA trequartista, però forse basterebbe che giocasse 25 metri più avanti.

Online charlie

*
9669
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #1239 il: 17 Set 2016, 14:30 »
Correrà pure sto Pescara, ma sempre una manica de pippe rimane.
3 punti.

Ecco, sbagliato topic.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod