Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 24 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ramones

*
638
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #1260 il: 17 Set 2016, 21:02 »
Skizzo io non sono d'accordo.
Sinceramente non credo che il 433 sia il modulo giusto. Con questo modulo sei iper prevedibile e se le ali non sono in forma devastante non crei un azione pericolosa manco a piangere. Puoi solo ripartire in contropiede. 3/5/2 hai copertura dietro, filtro e superiorità in mezzo e puoi giocare con due punte (una viene e l altra va in profondità, una sul primo palo una sul secondo).. Secondo me è un modulo che ti permette di coprirti ma anche di creare trama. È poi milinkovic Libero.. Tanta roba

Online dani2110

*
23280
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #1261 il: 17 Set 2016, 21:02 »
Ha finito il credito...fateje na ricarica

Offline Bashush

*
1307
Citazioni in tedesco
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #1262 il: 17 Set 2016, 21:06 »
Ha finito il credito...fateje na ricarica
 
 :) :) :)
 :asrm
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #1263 il: 17 Set 2016, 21:07 »
mi piace il 3-5-2 ma non mi convincono gli uomini messi in campo. comunque sono sempre i risultati che contano! :ssl

skizzo87

skizzo87

Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #1264 il: 17 Set 2016, 21:09 »
Skizzo io non sono d'accordo.
Sinceramente non credo che il 433 sia il modulo giusto. Con questo modulo sei iper prevedibile e se le ali non sono in forma devastante non crei un azione pericolosa manco a piangere. Puoi solo ripartire in contropiede. 3/5/2 hai copertura dietro, filtro e superiorità in mezzo e puoi giocare con due punte (una viene e l altra va in profondità, una sul primo palo una sul secondo).. Secondo me è un modulo che ti permette di coprirti ma anche di creare trama. È poi milinkovic Libero.. Tanta roba

Il 433 senza movimenti sei iperprevedibile. Fallo come lo facevi con Pioli (primo ann) o come lo fa il Napoli tanto per dirne una.

Savic quel ruolo lo può fare anche come interno del 433. E' un giocatore perfetto. Può essere il nostro Hamsik tanto per dirne uno.
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #1265 il: 17 Set 2016, 21:35 »
mi piace il 3-5-2 ma non mi convincono gli uomini messi in campo. comunque sono sempre i risultati che contano! :ssl


Io spero chef tra poco lukaku scalzi luilic

Offline Omar65

*****
7064
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #1266 il: 17 Set 2016, 21:52 »
Io ho sempre pensato che il buon allenatore non debba fossilizarsi su un solo modulo, ma debba essere in grado di cambiarlo, anche in corsa, a seconda di chi ha a disposizione e di chi ha davanti.
È presto per giudicare Inzaghi, ma mi sembra lo stia facendo.

Una delle ragioni del disastro dello scorso anno, oltre ai mal di pancia del bambino a cui hanno tolto il giocattolo, sia il fatto che Pioli si è incaponito a far giocare la squadra come l'anno precedente, senza capire che, senza De Vrije, non se poteva fa'.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #1267 il: 17 Set 2016, 22:10 »
mi piace il 3-5-2 ma non mi convincono gli uomini messi in campo. comunque sono sempre i risultati che contano! :ssl
Piano piano sarà questa...

                           Marchetti
                 Bastos De Vrij Radu
Anderson Parolo Biglia Savic Lukaku
                 Immobile        Keita

Viecce a giocà contro la Lazio.

Offline paolo71

*****
19312
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #1268 il: 17 Set 2016, 22:13 »
Piano piano sarà questa...

                           Marchetti
                 Bastos De Vrij Radu
Anderson Parolo Biglia Savic Lukaku
                    Immobile  Keita

Viecce a giocà contro la Lazio.

Ecco.
Io al derby firmo per questa, unica perplessità Felipe non so ancora sicuro...

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #1269 il: 17 Set 2016, 22:19 »
Ecco.
Io al derby firmo per questa, unica perplessità Felipe non so ancora sicuro...
Va rivisto, ma se poco poco ci riesci hai uno degli esterni di cc più forti in circolazione, rientra, contrasta, da quella posizione ti punta partendo libero, crossa e se gli capita ti tira le sassate.
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #1270 il: 17 Set 2016, 22:24 »
A me l'Inzaghi allenatore sta simpatico, più dell'Inzaghi calciatore, per dire.
E sì lo so, sticazzi della simpatia, certo, quello che vogliamo sono punti, possibilmente tanti (e, sempre se possibile, bel gioco).
Sul gioco, e sulla per me discutibile formazione messa in campo stasera, non mi sono voluto esprimere in questi giorni prima della partita.
Sui punti dico questo.
Siamo a 11 partite, due delle quali giocate contro una squadra che "dovrebbe fare un campionato a parte..."  (cit.)
Nelle restanti 9 siamo a 19 punti.
Sì, ancora, lo so che sono i conti della serva, ma i conti della serva dovrebbero essere alla base di ogni sana economia, e se riesce a mantenere il conto della serva per un altro pò le cose potrebbero anche farsi interessanti
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #1271 il: 17 Set 2016, 22:25 »
Va rivisto, ma se poco poco ci riesci hai uno degli esterni di cc più forti in circolazione, rientra, contrasta, da quella posizione ti punta partendo libero, crossa e se gli capita ti tira le sassate.
Non mi convince per niente neanche a me
Felipe Anderson non è Lulic, non è Basta
Felipe Anderson è un giocatore d'attacco, di fantasia, di classe: non gli si può chiedere di fare tutta la fascia come fosse un Lulic
Lui serve davanti, a spaccare la partita con un guizzo, un tiro, un dribbling
Io vorrei non vederlo più duettare con Bastos, a 10 metri dalla nostra area di rigore
Io vorrei che il duetto lo facesse con Immobile e Keita nell'area avversaria

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #1272 il: 17 Set 2016, 22:30 »
Non mi convince per niente neanche a me
Felipe Anderson non è Lulic, non è Basta
Felipe Anderson è un giocatore d'attacco, di fantasia, di classe: non gli si può chiedere di fare tutta la fascia come fosse un Lulic
Lui serve davanti, a spaccare la partita con un guizzo, un tiro, un dribbling
Io vorrei non vederlo più duettare con Bastos, a 10 metri dalla nostra area di rigore
Io vorrei che il duetto lo facesse con Immobile e Keita nell'area avversaria
È una coperta.
Se vuoi 2 punte (e se hai Immobile e Keita sarebbe buono metterle in mezzo), se vuoi anche Anderson e questo Savic (finalmente in un contesto ricamato su di lui) le possibilità non sono molte.
Anderson da quella posizione se la partita lo consente ti attacca, se la partita non lo consente non lo farebbe neanche se fosse più avanti secondo me.
In questo modo prende palla senza giocatore addosso e ha davanti tanrissimo campo per bruciarti e puntarti. Da rivedere.

Offline TheVoice

*****
6455
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #1273 il: 17 Set 2016, 22:34 »
Non mi convince per niente neanche a me
Felipe Anderson non è Lulic, non è Basta
Felipe Anderson è un giocatore d'attacco, di fantasia, di classe: non gli si può chiedere di fare tutta la fascia come fosse un Lulic
Lui serve davanti, a spaccare la partita con un guizzo, un tiro, un dribbling
Io vorrei non vederlo più duettare con Bastos, a 10 metri dalla nostra area di rigore
Io vorrei che il duetto lo facesse con Immobile e Keita nell'area avversaria

Quello che vuoi tu, permettimi, conta meno di zero.

Le cose che noi tifosi difficilmente capiamo - anche perché non lo facciamo di mestiere - è come gioca la squadra avversaria e quali sono i suoi punti deboli.

Come logorarla, quali sicurezze toglierle, quali debolezze sfruttare è compito dell'allenatore individuarle.

Per questo ad Inzaghi danno 5-6mila euro all'anno e a te (e  a me) non danno un c.azzo.
Quindi i tuoi (e i miei) desiderata, per cortesia, lasciamoli fuori dal discorso.
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #1274 il: 17 Set 2016, 22:38 »
Quello che vuoi tu, permettimi, conta meno di zero.

Le cose che noi tifosi difficilmente capiamo - anche perché non lo facciamo di mestiere - è come gioca la squadra avversaria e quali sono i suoi punti deboli.

Come logorarla, quali sicurezze toglierle, quali debolezze sfruttare è compito dell'allenatore individuarle.

Per questo ad Inzaghi danno 5-6mila euro all'anno e a te (e  a me) non danno un c.azzo.
Quindi i tuoi (e i miei) desiderata, per cortesia, lasciamoli fuori dal discorso.
sempre sto tono del cazzo
io i miei desiderata li esprimo e come
se non ti sta bene, non leggere e passa oltre
ma guarda te sto tizio...  :stop

Offline TheVoice

*****
6455
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #1275 il: 17 Set 2016, 22:41 »
sempre sto tono del cazzo
io i miei desiderata li esprimo e come
se non ti sta bene, non leggere e passa oltre
ma guarda te sto tizio...  :stop

Quando capirai che certi commenti sono solo fastidiosi rumori di fondo, inutili, improduttivi e dannosi, sarà un bel giorno per la Lazio.

E' solo la mia opinione. Leggi e passa oltre se ti è indigesta.

Nel frattempo divertiti.

Offline Splash

*****
38003
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #1276 il: 17 Set 2016, 22:42 »
Per me voleva metterlo sul piano fisico visto che il Pescara gioca con tanti piccoletti in campo e la scelta aveva un suo senso. Anderson in quel ruolo pero' ha poco senso, te lo puoi permettere solo in queste partite ma chiaramente non rende al meglio. Secondo me, se messo più avanti, avrebbe ammazzato la partita già nella prima mezz'ora visto che la difesa del Pescara fa ridere. Detto cio', ha trovato temporaneamente una buona soluzione per sopperire alla mancanza di Biglia e ha regalato pure dei minuti alle riserve Djordjevic e Cataldi, cosa sempre utile. Continuo a capire poco l'imprescibilità di Lulic e Radu, anche se con questo modulo la partenza di Radu diventa più giustificabile.
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #1277 il: 17 Set 2016, 22:45 »
Quando capirai che certi commenti sono solo fastidiosi rumori di fondo, inutili, improduttivi e dannosi, sarà un bel giorno per la Lazio.
ma quale è il tuo problema se dico che secondo me è Felipe Anderson deve giocare in attacco e non a 60 metri dalla porta? Dove lo vedi il commento dannoso?
Allora chiudiamo il forum e non discutiamo più

Per me voleva metterlo sul piano fisico visto che il Pescara gioca con tanti piccoletti in campo e la scelta aveva un suo senso. Anderson in quel ruolo pero' ha poco senso, te lo puoi permettere solo in queste partite ma chiaramente non rende al meglio. Secondo me, se messo più avanti, avrebbe ammazzato la partita già nella prima mezz'ora visto che la difesa del Pescara fa ridere. Detto cio', ha trovato temporaneamente una buona soluzione per sopperire alla mancanza di Biglia e ha regalato pure dei minuti alle riserve Djordjevic e Cataldi, cosa sempre utile. Continuo a capire poco l'imprescibilità di Lulic e Radu, anche se con questo modulo la partenza di Radu diventa più giustificabile.
ti daranno mica 5-6mila euro al mese per permetterti di fare una affermazione tanto audace?
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #1278 il: 17 Set 2016, 22:48 »
3 5 2, 4 3 3
io non mi impicco su nessun modulo, anzi mi fa piacere un certo eclettismo
non tutte le partite si affrontano allo stesso modo
bravo Simone

Offline marco87

*
13869
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #1279 il: 17 Set 2016, 22:51 »
È un allenatore un po' sottovalutato ,per me è più bravo di quello che si pensi.
Mi piace perché ha le idee chiare e non si fossilizza su un modulo ma è capace di cambiarlo in corsa.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod