Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 23 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline simcar

*****
9125
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5440 il: 15 Apr 2018, 23:35 »
Oggi ottima la reazione ed anche la prestazione. Avrei fatto giocare di più FA.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5441 il: 16 Apr 2018, 00:02 »
Simone è un grande allenatore.

Offline ES

*****
20560
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5442 il: 16 Apr 2018, 02:39 »
Però ci vuole equilibrio, se ti piacciono i numeri.

Le indubbie cifre che riporti tu si riferiscono alle presenze allo Stadio, uno stadio peraltro di merda sia dal punto di vista logistico che per la fruibilità del prodotto calcio.

A questi numeri si affianca un numero di contatti televisivi che Genoa e Samp non raggiungono neanche sommate e che a conti fatti costituiscono la voce più rilevante del fatturato.

Ricapitolando, la tifoseria Lazio è veramente carente come supporto materiale alla squadra come fattore campo, ma nel complesso ha diritto di pretendere una Lazio competitiva per i primi 6 posti, perché lì colloca la sua squadra per fatturato.

Tifoseria da Sesto posto, squadra da Sesto posto.
Quando siamo terzi, con che caxxo di coraggio si può parlare di mancanza di ambizione della società?
Mi sembra di stare su scherzi a parte, a volte.
Chiudo.

Grande Simone oggi.
Ricordiamo che è un allenatore giovane, un grande prospetto, un po' come i nostri Strako, Felipe, Savic.
Ha fatto degli errori, altri ne farà.
Ma un allenatore mai mi ha reso così orgoglioso di averlo.
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5443 il: 16 Apr 2018, 07:28 »
Ma un allenatore mai mi ha reso così orgoglioso di averlo.
Si potrebbe sapere in base a cosa?

Oggi ottima la reazione ed anche la prestazione.
Se è stata ottima la prestazione allora è inutile lamentarsi dell'eliminazione col Salisburgo. Ottima solo la tigna e la voglia di non arrendersi, sulla prestazione tecnica è meglio sorvolare e prendersi il puntarello, oro per come si era messa la settimana. Urgono cambi indispensabili, alcuni giocatori stanno ben oltre la frutta, il caffè e l'ammazzacaffè.

Offline P.Nedved

*
1090
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5444 il: 16 Apr 2018, 09:03 »
Mi è piaciuto il nostro approccio spavaldo alla partita, nei primi 15 minuti abbiamo attaccato e peccato per l'occasione di Parolo che ha sparato fuori un pallone che non mi sembrava difficile . Sostituzioni giuste e fatte al momento giusto .Complimenti al nostro Mister

Offline gazza1970

*
3260
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5445 il: 16 Apr 2018, 09:25 »
per me , dopo la partita di salisburgo inzaghi è una grossa delusione, questa sconfitta non riesco proprio a digerirla , tanto che ho guardato il derby quasi con distacco per non voler soffrire ancora di piu'.
Ieri buona partita ma obiettivamente ci è andata di lusso , specialmente alla fine con quella traversa clamorosa dopo che radu si è fatto espellere in maniera veramente assurda ,con la palla già tra le mani del nostro portiere.
La squadra che avevo visto a inizio stagione era fenomenale, tanto che mi aveva fatto credere di lottare per grandi traguardi, forse è per questo che sono cosi deluso, abbiamo fatto troppi passaggi a vuoto con l'apice di giovedi' che mi ha messo KO.

Offline Vincelor

*
7085
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5446 il: 16 Apr 2018, 09:40 »
Ognuno di noi vede la partita che vuole vedere, talvolta mi sembra in base all'essere pro o contro Inzaghi

Offline Vincelor

*
7085
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5447 il: 16 Apr 2018, 09:43 »
Io ho guardato il derby di profilo... :)

Offline bizio67

*
17186
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5448 il: 16 Apr 2018, 10:45 »
Non capisco perché ieri ha tolto Felipe e non Immobile ad esempio, boh
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5449 il: 16 Apr 2018, 11:00 »
In questa città è sempre complicato trovare l'equilibrio. Inzaghi è un giovane allenatore che sta crescendo, deve dimostrare ancora molto e quanto vale, ma come altri giovani allenatori. In quanto a dimostrare, neppure Allegri è esente da critiche, quindi per un tecnico è importante studiare sempre per migliorarsi e poi avere anche a disposizione una squadra che gli consenta di mettere sul campo le proprie idee.
Non si può dire che Inzaghi è diventato un incompetente dopo la partita si Salisburgo. Io credo abbia plasmato la squadra in un certo modo, sta facendo una stagione assolutamente positiva, ha messo in bacheca un trofeo, ha portato la Lazio ad un soffio dalla sua nona finale di Coppa Italia, sta lottando per un ingresso diretto in CL. L'avreste mai detto voi questa estate?
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5450 il: 16 Apr 2018, 11:09 »
Senza alcun dubbio, dopo Ciro lui e mio orgoglio piu grande in questa stagione.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5451 il: 16 Apr 2018, 11:35 »
Ha creato un gruppo che combatte con orgoglio.
Ha messo in piedi una squdra che lotta senza paura con avversari che, ricordiamo, hanno spesso 50-70-80 mio per la campagna acquisti.
Tutto scontato per alcuni, mah.
Grazie Simone, proviamo a lottare fino alla fine contro i torti arbitrali (aggiungi un +5 e poi ne parliamo) e contro i gufi.
Forza.

Offline paolo71

*****
19313
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5452 il: 16 Apr 2018, 11:39 »
per me , dopo la partita di salisburgo inzaghi è una grossa delusione, questa sconfitta non riesco proprio a digerirla , tanto che ho guardato il derby quasi con distacco per non voler soffrire ancora di piu'.
Ieri buona partita ma obiettivamente ci è andata di lusso , specialmente alla fine con quella traversa clamorosa dopo che radu si è fatto espellere in maniera veramente assurda ,con la palla già tra le mani del nostro portiere.
La squadra che avevo visto a inizio stagione era fenomenale, tanto che mi aveva fatto credere di lottare per grandi traguardi, forse è per questo che sono cosi deluso, abbiamo fatto troppi passaggi a vuoto con l'apice di giovedi' che mi ha messo KO.

Ad agosto la supercoppa italiana,
ad Aprile stiamo lottando punto a punto per la CL, siamo arrivati in semifinale di CI persa ai rigori, e in Europa ai quarti.

Sicuro sicuro di non essere troppo predisposto al pregiudizio?

Offline Slasher89

*****
12246
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5453 il: 16 Apr 2018, 11:41 »
Simone è un grande allenatore.

Quoto.

Anche se, comprensibilmente, essendo giovane ha delle (perdonabilissime) lacune.

Ha comunque tutto il tempo del mondo per migliorare e, personalmente, spero continui a farlo sulla nostra panchina.

Online king

*****
703
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5454 il: 16 Apr 2018, 11:49 »
Bravo senz'altro, ma abbiamo comunque gli stessi identici punti dell'anno scorso dopo 32 giornate (anche se chiaramente non c'ero l'impegno di Europa League nella passata stagione).

Insomma una buona stagione, non eccezionale. Il valore della rosa quello e', sui 70-74 punti a stagione, come fatto anche in passato.

Si lotta per la Champions grazie al fallimento di altri, ma noi sempre sui 70 punti facciamo.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5455 il: 16 Apr 2018, 11:54 »
Bravo senz'altro, ma abbiamo comunque gli stessi identici punti dell'anno scorso dopo 32 giornate (anche se chiaramente non c'ero l'impegno di Europa League nella passata stagione).

Insomma una buona stagione, non eccezionale. Il valore della rosa quello e', sui 70-74 punti a stagione, come fatto anche in passato.

Si lotta per la Champions grazie al fallimento di altri, ma noi sempre sui 70 punti facciamo.
Anche se chiaramente non c'era l'impegno EL non puoi metterlo tra parentesi.
Ricordo che in molti temevano il famigerato secondo anno.
Ha messo in bacheca un trofeo (!) e siamo in lotta fino alla fine per una qualificazione europea per il secondo anno di fila, quest'anno in lotta per la CL.
Fallimento di chi? Il Merda (semplicemente sta uscendo dopo dalla coppa) e l'Inter stanno facendo il loro.
Del Milan? Mah.

Offline charlie

*
9669
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5456 il: 16 Apr 2018, 11:54 »


Si lotta per la Champions grazie al fallimento di altri, ma noi sempre sui 70 punti facciamo.

Come quando vincemmo uno scudetto con 72 punti.
Allora ci fu  il fallimento dell'intera serie A.

Offline Masters

*
2835
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5457 il: 16 Apr 2018, 11:57 »
In questa città è sempre complicato trovare l'equilibrio. Inzaghi è un giovane allenatore che sta crescendo, deve dimostrare ancora molto e quanto vale, ma come altri giovani allenatori. In quanto a dimostrare, neppure Allegri è esente da critiche, quindi per un tecnico è importante studiare sempre per migliorarsi e poi avere anche a disposizione una squadra che gli consenta di mettere sul campo le proprie idee.
Non si può dire che Inzaghi è diventato un incompetente dopo la partita si Salisburgo. Io credo abbia plasmato la squadra in un certo modo, sta facendo una stagione assolutamente positiva, ha messo in bacheca un trofeo, ha portato la Lazio ad un soffio dalla sua nona finale di Coppa Italia, sta lottando per un ingresso diretto in CL. L'avreste mai detto voi questa estate?

100x100

certo qualche partita la sbaglia anche lui e' fisiologico in molti allenatori..ma volevo ricordare a tutti che Allegri dico Allegri sic! viene contestato..per non parlare di Spalletti  e di francesco che fino ad un mese fa' lo chiamavano ironicamente " fenomeno" e lo volevano caccia'... :asrm :asrm :asrm

aventiniano

aventiniano

Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5458 il: 16 Apr 2018, 12:03 »
Senza alcun dubbio, dopo Ciro lui e mio orgoglio piu grande in questa stagione.

OT
Balcanico, ma perché hai Polentes come avatar? Gli assomigli?
EOT

Online king

*****
703
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5459 il: 16 Apr 2018, 12:04 »
Come quando vincemmo uno scudetto con 72 punti.
Allora ci fu  il fallimento dell'intera serie A.

Scusate se non mi sono spiegato bene, non intendevo sminuire quello fatto dal mister quest'anno: cio' che volevo dire e' che il potenziale di questa squadra e' di fare sui 70-74 punti all'anno, e gli abbiamo fatti anche in passato prima di Inzaghi, poi cio' che questi punti ti consentono di raggiungere dipende anche dall'annata delle altre (per esempio Trigoria e Atalanta hanno fatto 11 punti in meno dell'anno scorso).

Insomma stiamo facendo il nostro, in linea con il potenziale, cosa che mi rendo conto non era scontata a causa dell'impegno di EL e della 'maledizione' del secondo anno.

Senz'altro una buona stagione finora, che puo' diventare ottima con la qualificazione in Champions.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod