Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 61 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5980 il: 25 Mag 2018, 17:50 »
avevano pure Under e El Sharawy, mi pare qualche partita gliel'hanno svoltata.
a cagliari ad esempio.

Ma che vuol dire. Gli Under e El Sharaawy sono, nel nostro caso, LA e FA. Non sono mica le riserve del centravanti.

Offline Gio

*****
9679
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5981 il: 25 Mag 2018, 17:57 »
Dici? Le riserve di Dzeko erano addirittura due, Schick e Defrel, ed in due hanno segnato in tutto meno del solo Caicedo. Eppure in Champions non solo ci sono arrivati ma nell'edizione attuale, come ci è tristemente noto, hanno raggiunto le semifinali.
Quindi la risposta alla tua domanda è: sì, se hai Caicedo in panchina in Champions ci puoi arrivare, soprattutto se in altri ruoli hai fenomeni veri ed acclarati (condizione che nella Lazio si è verificata).
Loro, però, sono partiti per lottare per lo scudetto.
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5982 il: 25 Mag 2018, 19:13 »
Loro, però, sono partiti per lottare per lo scudetto.
Così dicono loro, regolarmente da venti anni, con vittoria del titolo ad agosto. Te lo sei scordato?  8)

Offline sorazio

*
10611
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5983 il: 26 Mag 2018, 07:19 »
moriremo


























Tutti

(perdono admin ma ci stava tutto)

Offline Precisione

*
3398
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5984 il: 02 Giu 2018, 20:52 »
Calcio: Simone Inzaghi sposo tra le vigne del Brunello con l'imprenditrice Gaia Lucariello. Fratello Pippo testimone

E' convolato oggi a nozze, nella piccola chiesa dell'Amorosa in mezzo ai vigneti di brunello della tenuta Castello Banfi a Montalcino (Siena), Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, con Gaia Lucariello, imprenditrice nel settore della moda. A celebrare le nozze è stato don Vittorio Trani, padre spirituale della S.S. Lazio Calcio e cappellano del carcere di Regina Coeli. Testimone di nozze il fratello dello sposo, Pippo Inzaghi. Tra i presenti anche Alessia Marcuzzi, ex compagna di Simone Inzaghi, e buona parte della dirigenza della Lazio, compreso il presidente biancoceleste Claudio Lotito. La novella sposa è giunta a Castello Banfi su una carrozza trainata da due cavalli bianchi. Alla cerimonia nuziale hanno preso parte oltre 200 persone che sono però rimaste fuori dalla piccola chiesa, che non poteva accogliere tutti, in attesa dell'uscita della coppia.

Offline zorba

*****
10178
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5985 il: 29 Giu 2018, 09:49 »
Simò, sbrigati a rientrare che te stanno a smontà er giocattolo...

 8) 8) 8)

Offline paolo71

*****
19312
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5986 il: 29 Giu 2018, 10:23 »
Simò, sbrigati a rientrare che te stanno a smontà er giocattolo...

 8) 8) 8)

secondo i giornali er giocattolo è già ito...
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5987 il: 29 Giu 2018, 11:32 »
secondo i giornali er giocattolo è già ito...
Ma anche i giornali so iti ed anche da qualche decennio!

Offline sergione

*
2540
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5988 il: 11 Lug 2018, 15:43 »
Complimenti Mister, alla fine ce l'hai fatta a mandarlo via il genio. Eh certo, come lui per una societa' come la nostra se ne trovano  a decine. 4-3-3, 4-2-3-1, 4-4-2, 3-4-2-1, 3-4-3, 4-4-2, 4-3-2-1 sono tutti moduli dove c'era posto per Felipe. Ma tu devi andare avanti col 3-5-1-1 perché pensi di aver inventato il calcio e perché forse devi  trovare posto a qualcuno che altrimenti dovrebbe sedere in panca ogni domenica. Stai sereno. L' anno prossimo di questi tempi la definizione di allenatore dell'anno sarà solo un lontano ricordo.
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5989 il: 11 Lug 2018, 15:51 »
Il genio e il mediocre: dai tempi di Mozart e Salieri che va avanti questa lotta ma, mentre nelle favole è sempre il buono a vincere, purtroppo nella cruda realtà trionfa immancabilmente il mediocre.

Offline vaz

*****
54583
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5990 il: 11 Lug 2018, 15:55 »
ma che cazzo stai a dì

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5991 il: 11 Lug 2018, 15:57 »
ma perchè non andate a gufà altrove?

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5992 il: 11 Lug 2018, 15:59 »
ma che cazzo stai a dì

Le solite cazzate?
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5993 il: 11 Lug 2018, 15:59 »
Io capisco sempre tutto e penso che tutti abbiano il diritto di dire ciò che pensano.
Ma venire sul topic del mister dandogli del mediocre a causa della cessione di FA mi sembra proprio ingiusto e scorretto.
FA aveva tutto per diventare un top player e, nella Lazio, non è stato allenato solo da Inzaghi. Se neanche con gli altri ha mai fatto il salto di qualità (tranne per pochi mesi) non penso sia giusto prendersela con l'ennesimo mister che non lo considerava titolare al 100%.

FA deve prendersela solo con se stesso.
Altri compagni di squadra, emarginati più di lui, nel giro di pochi mesi sono diventati giocatori che tutti ci invidiano (LA su tutti)

Rispetto per il mister, grazie (che non vuol dire non criticarlo)

Online SSL

*
7907

Online SSL

Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5994 il: 11 Lug 2018, 16:00 »
Il genio e il mediocre: dai tempi di Mozart e Salieri che va avanti questa lotta ma, mentre nelle favole è sempre il buono a vincere, purtroppo nella cruda realtà trionfa immancabilmente il mediocre.
Che Inzaghi non sapeva che farci con Anderson si vedeva lontano un miglio, dopo un iniziale speranza nel ritiro di farlo giocare seconda punta (cosa che il giocatore voleva).
Poi l'infortunio, l'esplosione di un giocatore più adatto al ruolo (li di chi è stato il merito??) e l'impuntatura di Anderson di non voler giocare largo (ha rosicato e non poco).
Inzaghi probabilmente cambierà un po' atteggiamento nel tempo, ammorbidendosi su sto 3511 (per me continueremo a prendere parecchi gol), ma Anderson aveva già dimostrato che più di tanto non poteva dare (enormi limiti caratteriali per me).
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5995 il: 11 Lug 2018, 16:01 »
ma che cazzo stai a dì
Mi associo e condivido la questio

Offline Rorschach

*****
12820
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5996 il: 11 Lug 2018, 16:16 »
Insultare il nostro mister attuale per difendere un calciatore che se n'è appena andato?

Offline paolo71

*****
19312
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5997 il: 11 Lug 2018, 16:18 »
Complimenti Mister, alla fine ce l'hai fatta a mandarlo via il genio. Eh certo, come lui per una societa' come la nostra se ne trovano  a decine. 4-3-3, 4-2-3-1, 4-4-2, 3-4-2-1, 3-4-3, 4-4-2, 4-3-2-1 sono tutti moduli dove c'era posto per Felipe. Ma tu devi andare avanti col 3-5-1-1 perché pensi di aver inventato il calcio e perché forse devi  trovare posto a qualcuno che altrimenti dovrebbe sedere in panca ogni domenica. Stai sereno. L' anno prossimo di questi tempi la definizione di allenatore dell'anno sarà solo un lontano ricordo.

ha chiesto la cessione.
Se non sei in grado di reggere la concorrenza nella Lazio dubito che vada oltre un West Ham.
Gran talento ma non basta a farne un campione.

Offline sergione

*
2540
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5998 il: 11 Lug 2018, 16:27 »
ha chiesto la cessione.
Se non sei in grado di reggere la concorrenza nella Lazio dubito che vada oltre un West Ham.
Gran talento ma non basta a farne un campione.
Ma se mia moglie ogni sera ha il mal di testa ed io dopo un anno vado a trombarmi un'altra, sono andato via io o lei non mi voleva piu'? Eddai su  :beer:

Offline Gianluko

*****
3948
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5999 il: 11 Lug 2018, 17:20 »
ma che cazzo stai a dì

quoto
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod