Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline nordest2

*
7605
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #6140 il: 05 Ago 2018, 15:13 »
Non ho capito, di chi è questa dichiarazione in inglese? E noi che c'entriamo?

Emery ha provato 3 moduli in queste settimane  ;)

Offline Ranxerox

*****
18206
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #6141 il: 05 Ago 2018, 16:01 »
Sempre con la difesa a 4 però.
È come se te rimani sempre a 3 dietro e cambi l'assetto di quelli che gli stanno davanti.

Offline nordest2

*
7605
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #6142 il: 05 Ago 2018, 17:02 »
Se ha da essere sempre a 3

Abbiamo  il  3-4-2-1
E il    3-4-3  😉

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #6143 il: 05 Ago 2018, 17:25 »
Dagli ultimi post ho potuto constatare che oltre ad Acerbi, abbiamo preso anche Acerbis  :=))

Anyway, io sarei per un cambio di modulo.

Alex_k

Alex_k

Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #6144 il: 05 Ago 2018, 17:32 »
Dagli ultimi post ho potuto constatare che oltre ad Acerbi, abbiamo preso anche Acerbis  :=))

Ottimo mediano, ma un po' troppo avanti con gli anni, imho
:=))

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #6145 il: 05 Ago 2018, 18:01 »
Ottimo mediano, ma un po' troppo avanti con gli anni, imho
:=))
Il solito Loti-rchio  :=))
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #6146 il: 05 Ago 2018, 18:01 »
Dagli ultimi post ho potuto constatare che oltre ad Acerbi, abbiamo preso anche Acerbis  :=))
Non ce n'eravamo accorti perchè nn è stato presentato dato che ha deciso nn parlare mai più coi giornalisti.. :) :) :)

Offline Ranxerox

*****
18206
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #6147 il: 05 Ago 2018, 19:07 »
Era ora de falla finita con 'sta politica dei giovani. Mica semo l'Udinese....
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #6148 il: 17 Ago 2018, 11:30 »
Ho letto su TMW che in un intervista De Laurentis avrebbe affermato che, prima di ingaggiare Ancelotti, aveva pensato a Simone come possibile allenatore per il dopo Sarri.
Insomma, proprio Pippa Pippa non deve essere Simoncino nostro...  :D
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #6149 il: 17 Ago 2018, 12:01 »

Chi non e´ felice di avere il bello di Simone sulla pachina della SS Lazio? Penso proprio nessuno. Simone incarna benissimo il nostro stile coniugando passion ed eleganza.

Fatta questa premessa, mi sarei aspettato durante il ritiro fosse provato anche un modulo alternativo al 3-5-1-1. Idealmente un modulo che potesse dare maggiori garanzie quando non deve assolutamente subire gol. Ad esempio in alcuni scontri diretti in campionato come nella fase elimintoria di Europa League. Fasi in cui devi pensare solamente a non subire e magari addormentare la partita.

Peraltro viste le prestazioni del mondiale, abbiamo scoperto che Caceres potrebbe essere un valore aggiunto se schierato da terzino destro. La stessa rivalutazione di Wallace potrebbe passare per un modulo a quattro in difesa.

Insomma, Simone, non hai certamente bisogno di consigli, pero´ perche´ non considerare anche un buon 4-3-2-1? Blindare difesa e centrocampo puo´ essere una strategia efficace se davanti hai Milinkovic, Luis Alberto e Immobile.

Mi appello al tuo buon senso.

Forza Lazio


 

Online tommasino

*****
21013
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #6150 il: 17 Ago 2018, 15:08 »
Cominciata la conferenza.
È fiducioso.
Le aspettative si sono alzate.
Abbiamo perso la CL per motivi che tutti sapete.
Abbiamo una buona rosa, la società è stata brava a mantenere Ciro, LA e SMS.
Abbiamo coperto i ruoli
Certamente SMS non si muove.
Penso che il mercato sia chiuso, ma mai dire mai.
Nella lista rinunciamo a Lukaku, deve risolvere problemi, dovrebbe essere del gruppo da ottobre


Online tommasino

*****
21013
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #6151 il: 17 Ago 2018, 15:16 »
Soddisfatto del gruppo ed ho tanta voglia di ripartire, sperando di avere tanta gente allo stadio
Il napoli è una squadra comunque forte
Correa l’ho voluto e sarà una risorsa importante
Badelj lo volevo già l’anno scorso, l’avrei inserito con calma ma domani giocherà
Acerbi si è inserito molto bene, l’ho voluto da quando ho capito che devrij se ne sarebbe andato
C’era la volontà della società e di SMS di proseguire

Offline Kobra

*
2753
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #6152 il: 17 Ago 2018, 15:17 »
 :since

(grazie a tommasino)

skizzo87

skizzo87

Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #6153 il: 17 Ago 2018, 15:20 »
Nella lista rinunciamo a Lukaku, deve risolvere problemi, dovrebbe essere del gruppo da ottobre
Nella lista attuale. Non ho capito il riferimento al fatto che da Ottobre e' disponibile.
Se cosi' fosse deve tagliare un altro giocatore.

Online tommasino

*****
21013
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #6154 il: 17 Ago 2018, 15:22 »
Per me è il massimo allenare la Lazio, le motivazioni ci sono, siamesi gli unici in Europa ad aver battuto 2 volte la juve.
Abbiamo un inizio tremendo, contro le due squadre che hanno fatto più di 90 punti.
Abbiamo tre assenze, delle quali due di giocatori che hanno giocato moltissimo l’anno scorso.
Per la formazione ho ancora dei dubbi
Cataldi sa che a centrocampo c’è molta concorrenza
Rossi s’e meritato la permanenza alla Lazio

Online TheVoice

*****
6456
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #6155 il: 17 Ago 2018, 15:23 »
Non entra ora.
Da ottobre inizia la preparazione.
A gennaio si valuta.
Per me, eh

Online tommasino

*****
21013
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #6156 il: 17 Ago 2018, 15:23 »

skizzo87

skizzo87

Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #6157 il: 17 Ago 2018, 15:26 »
Non entra ora.
Da ottobre inizia la preparazione.
A gennaio si valuta.
Per me, eh

boh queste sono le parole

Mai dire mai ma penso che ci fermeremo qua. Per quanto concerne la lista abbiamo alcuni giocatori che non rientrano più nell'under 22, per cui dobbiamo fare delle rinunce. Abbiamo in questo momento deciso di rinunciare a Lukaku, ma dal momento in cui tornerà al top della condizione, cercherò di inserirlo immediatamente al proprio posto perché è un giocatore su cui punto molto. Prima di ottobre però non sarà dei nostri.

Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #6158 il: 17 Ago 2018, 15:32 »
boh queste sono le parole

Mai dire mai ma penso che ci fermeremo qua. Per quanto concerne la lista abbiamo alcuni giocatori che non rientrano più nell'under 22, per cui dobbiamo fare delle rinunce. Abbiamo in questo momento deciso di rinunciare a Lukaku, ma dal momento in cui tornerà al top della condizione, cercherò di inserirlo immediatamente al proprio posto perché è un giocatore su cui punto molto. Prima di ottobre però non sarà dei nostri.

...e non giocherà mai più fino a gennaio nella Lazio! Dopo, solamente se uscirà qualcuno degli over 22...ergo la vedo dura! Secondo me a gennaio lo venderanno in England, è l’unica soluzione. Comunque non sarà solo a Formello,ci sarà anche Morrison per le ripetizioni di inglese!
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #6159 il: 17 Ago 2018, 15:40 »
 :since
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod