Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 34 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #6880 il: 08 Set 2018, 00:05 »
Suggerisco ai più deboli di carattere di approfondire gli studi di paremiologia.
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #6881 il: 08 Set 2018, 10:02 »

Aaahhhh.....aahhh....no rimani: non e' un confronto per vedere chi ha ragione dei due ma per dare anche un elemento corretto al resto del topic. Per un fatto di chiarezza nei confronti degli altri, al di la se ha ragione uno piuttosto che l' altro, cerchiamo di definire il concetto tattico di Densita' in maniera corretta e facciamolo insieme: il topic 'fantacalcio puo' attendere''.

Dai, rimani qua!
Secondo me sei Farris.....
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #6882 il: 08 Set 2018, 13:55 »
Secondo me sei Farris.....
:=))

Immaginati che spettacolo sarebbe a trovarsi sia farris che il mister parlando in questo topic :=))
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #6883 il: 08 Set 2018, 15:41 »
"De Santis, fatti i cazzi toi!!"
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #6884 il: 15 Set 2018, 22:43 »
Farei molta attenzione alle dichiarazioni di Inzaghi nei riguardi di Correa, e starei attento alle prox prestazioni del calciatore.

Nelle ultime interviste mi sembra che ogni volta il mister, sottolinea i pregi di questo giocatore e ci fa sapere che e' molto soddisfatto degli allenamenti dell' argentino.

Con Anderson, era molto piu' freddo, non si sbilanciava mai.

Quando si sbilancio' con Keita, lo fece titolare e cambio' modulo oltre a far giocare keita da punta centrale insieme ad Immobile.

Visto che Milinkovic e Luis, sono giustamente intoccabili, io penso che qualcosa al mister stia frullando, per la testa.

Ve lo dico subito: non penso che il mister nel breve tempo cambiera' modulo, ma se Correa soddisfera' appieno Inzaghi, credo che spesso il mister provera' a variera' modulo a partite in corsa, per poi pian piano arrivare al cambio modulo definitivo a partire da inizio partita.

Ovviamente tutto dipendera' dalle prestazioni di Correa!

Sono mie sensazioni, ma il modulo cambiato in corsa contro il Napoli passando ad una difesa a 4, e le continue dichiarazioni entusiaste su Correa (non ricordo le stesse dichiarazioni per F.Anderson),  mi fanno pensare che il mister sotto sotto, l' intenzione di variare, ce l' abbia ma prr variare ci deve esser sempre qualcuno che ti offre una buona motivazione per farlo!

Vedremo in seguito!

Forza mister e forza Correa, perche' se capitera' questo vuol dire che la squadra che e' gia' forte, migliorera' ulteriormente il suo potenziale tecnico in campo!

Offline nordest2

*
7612
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #6885 il: 16 Set 2018, 20:25 »
simò


ma possibile che non abbiamo nessuno meglio di marusic sulla fascia?
perchè no correa dall'inizio se non può giocare giovedì in EL perchè squalificato?




Offline cippolo

*
3966
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #6886 il: 16 Set 2018, 20:29 »
Simone te voglio bene ma.......lo vuoi capire che sta' cazzo di difesa a 3 non va'? Solo tu non te ne sei ancora reso conto. Svegiati simone

Online Charlot

*****
18446
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #6887 il: 16 Set 2018, 20:30 »
Non ho capito il cambio di Correa. Togli SMS e sposti LA, dopo pochi minuti togli LA metti Durmisi e sposti Lulic al posto di LA che aveva sostituito Correa... sono ancora confuso.
Forza Lazio!
 :ssl

Offline olympia

*
9878
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #6888 il: 16 Set 2018, 20:36 »
Farei molta attenzione alle dichiarazioni di Inzaghi nei riguardi di Correa, e starei attento alle prox prestazioni del calciatore.

Nelle ultime interviste mi sembra che ogni volta il mister, sottolinea i pregi di questo giocatore e ci fa sapere che e' molto soddisfatto degli allenamenti dell' argentino.

Con Anderson, era molto piu' freddo, non si sbilanciava mai.

Quando si sbilancio' con Keita, lo fece titolare e cambio' modulo oltre a far giocare keita da punta centrale insieme ad Immobile.

Visto che Milinkovic e Luis, sono giustamente intoccabili, io penso che qualcosa al mister stia frullando, per la testa.

Ve lo dico subito: non penso che il mister nel breve tempo cambiera' modulo, ma se Correa soddisfera' appieno Inzaghi, credo che spesso il mister provera' a variera' modulo a partite in corsa, per poi pian piano arrivare al cambio modulo definitivo a partire da inizio partita.

Ovviamente tutto dipendera' dalle prestazioni di Correa!

Sono mie sensazioni, ma il modulo cambiato in corsa contro il Napoli passando ad una difesa a 4, e le continue dichiarazioni entusiaste su Correa (non ricordo le stesse dichiarazioni per F.Anderson),  mi fanno pensare che il mister sotto sotto, l' intenzione di variare, ce l' abbia ma prr variare ci deve esser sempre qualcuno che ti offre una buona motivazione per farlo!

Vedremo in seguito!

Forza mister e forza Correa, perche' se capitera' questo vuol dire che la squadra che e' gia' forte, migliorera' ulteriormente il suo potenziale tecnico in campo!
A me oggi Correa è piaciuto tantissimo. Ottimo in coppia con Immobile , ha dato velocità alla squadra. Peccato per il palo. Spero che Inzaghi abbia il coraggio di schierarlo dall' inizio.  E far riposare uno tra Milinkovic e Luis Alberto a turno, finché non torneranno in forma.

Online Charlot

*****
18446
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #6889 il: 16 Set 2018, 20:40 »
A me oggi Correa è piaciuto tantissimo. Ottimo in coppia con Immobile , ha dato velocità alla squadra. Peccato per il palo. Spero che Inzaghi abbia il coraggio di schierarlo dall' inizio.  E far riposare uno tra Milinkovic e Luis Alberto a turno, finché non torneranno in forma.
L'approccio non era stato dei migliori, ha perso 3 palle per poca attenzione e scarso agonismo, poi è migliorato grazie anche alla freschezza fisica rispetto agli avversari. Tecnicamente è bravissimo, se si "sblocca" con la testa abbiamo trovato un ottimo giocatore.
 :ssl
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #6890 il: 16 Set 2018, 20:41 »
Correa è bono, si deve solo svegliare un po'
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #6891 il: 16 Set 2018, 20:43 »
perchè no correa dall'inizio se non può giocare giovedì in EL perchè squalificato?
Perché se no vengono alterati gli equilibri dello spogliatoio (cit. multipla).

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #6892 il: 16 Set 2018, 21:13 »
Perché i fenomeni dell'anno scorso devono giocare per entrare in forma (cit. chi ce capisce anche solo un minimo)
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #6893 il: 16 Set 2018, 21:16 »
2 partite senza subire gol.

2 golletti, 6 punti.

Bravo Mister, questa è la direzione giusta.
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #6894 il: 16 Set 2018, 22:54 »
 Non mi sembra di vedere più una squadra, e la cristallizzazione di uomini, moduli e dettami (palla verticale, verticale e ancora verticale) non mi fa presagire niente di buono...
Boh, per ora sono abbastanza perplesso

Online Ranxerox

*****
18240
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #6895 il: 16 Set 2018, 23:29 »
Perché i fenomeni dell'anno scorso devono giocare per entrare in forma (cit. chi ce capisce anche solo un minimo)

E perché i nuovi sarebbe meglio farli inserire piano piano, soprattutto se vengono da altri campionati.


Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #6896 il: 16 Set 2018, 23:38 »
2 partite senza subire gol.

2 golletti, 6 punti.

Bravo Mister, questa è la direzione giusta.

La strada delle grandi squadre, concordo.
Solidità difensiva in primis, soprattutto quando non si è fisicamente brillantissimi o il gioco latita.
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #6897 il: 16 Set 2018, 23:44 »
La squadra sembra, come dire, "rigida". Però in campo i ragazzi si sacrificano l'uno per l'altro e, Sergione parte (ma lui è così) nessuno fa il fenomeno con le chiappe degli altri.
Io non sono persuaso, neppure particolarmente allarmato. Secondo me, siamo in crescita.

Online sharp

*****
26529
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #6898 il: 17 Set 2018, 02:25 »
2 partite senza subire gol.

2 golletti, 6 punti.

Bravo Mister, questa è la direzione giusta.

beh oggi solidissimi dietro mica tanto, 0 goal subiti ma è stato casuale
(x due mezzi miracoli di Strakho)spesso abbiamo concesso molto,
temevo questa partita perchè avevo visto
l'empoli andare a tremila mentre noi  diamo l'idea di correre con i pesi alle caviglie,
3 punti d'oro (in questo momento) speriamo che la condizioni arrivi presto,
anche contro il genoa avremo a che fare con un squadra inferiore tecnicamente,
ma che al momento va al doppio della velocità

Offline PARISsn

*****
20907
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #6899 il: 17 Set 2018, 03:51 »
che non siamo brillantissimi lo vedrebbe anche  un bambino...ma in 180 minuti tra frosinone e empoli abbiamo concesso 2 palle gol....( le due all'empoli perche non mi ricordo che  il frosinone abbia mai tirato in porta ) e la seconda sarebbe stata pure inutile se Correa e Marusic non si mangiano occasioni clamorose...aggiungiamo che un gol l'hai fatto e hai preso una traversa clamorosa al 46°....chi dice che a un mese dall'inizio del campionato non puo' essere che ancora non sei in forma beh...ho chiesto a chi se ne intende...un preparatore atletico...e mi dice che se lavori molto sul fondo...sarai poco brillante per un po...ma  correrai quando l'altri avranno il fiato corto...e al contrario se punti subito sulla brillantezza...rischi che parti a razzo ma col passare dei mesi la fatica si accumula e generi infortuni muscolari a catena....ricordiamoci che  l'anno scorso abbiamo giocato le ultime 3 importantissime partite senza LA, Ciro e Parolo per guai muscolari...e guarda caso eravamo partiti a razzo avendo la supercoppa da giocare ad agosto....
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod