Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Tarallo

*****
111509
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #10080 il: 17 Feb 2019, 19:39 »
Gabbiadini Quagliarella Defrel Saponara

Muriel Simeone Chiesa Pjaca

Gli attacchi di due squadre che NON hanno ambizioni Champions.
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #10081 il: 17 Feb 2019, 19:40 »
io più che per l allenatore inizio seriamente a preoccuparmi per la squadra del prossimo anno, vi siete accorti che c'è bisogno di una quasi totale rifondazione vero? radu, lulic, parolo, probabilmente leiva, un attaccante ed almeno un altro centrale. Almeno 4 titolari di livello, non per migliorare eh, ma almeno per rimanere su questi livelli. Senza contare ( e non ne sono affatto convinto) se rimarranno Luis Alberto, sms ed immobile, perché altrimenti bisognerà sostituire anche quello che parte. O qualcuno pensa di partire con Berisha e durmisi titolari?
Il problema è che oggi nel campionato italiano anche l Atalanta fa acquisti da quasi 30 milioni ed il Bologna o il Torino di 15, io sono preoccupato.
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #10082 il: 17 Feb 2019, 19:43 »
Gabbiadini Quagliarella Defrel Saponara

Muriel Simeone Chiesa Pjaca

Gli attacchi di due squadre che NON hanno ambizioni Champions.

Allora inzaghi è padre pio?
Perché sempre sotto sono state.
Pur avendo, sono d'accordo con te, nomi migliori davanti.
Dove sta la verità?

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #10083 il: 17 Feb 2019, 19:45 »
io più che per l allenatore inizio seriamente a preoccuparmi per la squadra del prossimo anno, vi siete accorti che c'è bisogno di una quasi totale rifondazione vero? radu, lulic, parolo, probabilmente leiva, un attaccante ed almeno un altro centrale. Almeno 4 titolari di livello, non per migliorare eh, ma almeno per rimanere su questi livelli. Senza contare ( e non ne sono affatto convinto) se rimarranno Luis Alberto, sms ed immobile, perché altrimenti bisognerà sostituire anche quello che parte. O qualcuno pensa di partire con Berisha e durmisi titolari?
Il problema è che oggi nel campionato italiano anche l Atalanta fa acquisti da quasi 30 milioni ed il Bologna o il Torino di 15, io sono preoccupato.
Fosse la volta bona che magari, a costruire la squadra che verrà, sia un altro DS.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #10084 il: 17 Feb 2019, 19:46 »
Allora inzaghi è padre pio?
Perché sempre sotto sono state.
Pur avendo, sono d'accordo con te, nomi migliori davanti.
Dove sta la verità?
Che siamo piu forti di queste, ad esempio a cc hai in panca l'ex capitano della Fiore.
E infatti stai sopra.
Altre squadre, quelle che ad esempio hanno due nostri ex titolari in panca, stanno sopra.

A me sembra tutto semplicemente in linea con il nostro potenziale e ancora siamo in gioco per i nostri obiettivi, qualcuno ci sfuggirà, qualcosa andremo vicino, qualcosa si spera acchiapperemo.
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #10085 il: 17 Feb 2019, 20:03 »
Oggi ci ha detto male, con tutto che avevamo la squadra decimata potevamo portare a casa 3 punti. Fanculo agli infortuni, alle sostituzioni a cazzo, agli errori e a queste merde di genoani. A inzaghi chiederei solo perché siamo rimasti a 3 dietro anche con un solo difensore in campo. Perché. Comunque sono dettagli. C’ha detto male.

Offline gentlemen

*
14216
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #10086 il: 17 Feb 2019, 20:06 »
Mi spiegate i pregi di Inzaghi, perché la squadra non gioca bene, mai, manco quando vince, non sa leggere le partite dato che non ricordo in cambio che ha fatto voltare una partita a nostro favore, anzi spesso il contrario.

Sta sempre a ridosso della zona champions vero, come Reja prima di lui, e la rosa è di quel livello comunque, e ha fatto qualche finale e vinto una coppa, successo anche a Rossi, Petkovic e Ballardini, con squadre nettamente inferiori.
È Laziale....Non lo sai che i tecnici si scelgono per la fede calcistica....?

Offline gentlemen

*
14216
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #10087 il: 17 Feb 2019, 20:08 »
Gabbiadini Quagliarella Defrel Saponara

Muriel Simeone Chiesa Pjaca

Gli attacchi di due squadre che NON hanno ambizioni Champions.
Hai detto quasi tutto....ci metterei pure lo staff atletico....unicacsquadra che negli ultimi 20 minuti smette di correre, butta tutti i palloni e sbaglia inverosimile...

Online Tarallo

*****
111509
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #10088 il: 17 Feb 2019, 20:08 »
Nessuno ha detto che è per questo che deve allenare la Lazio. A me fa piacere avere un allenatore laziale, ma che vada bene anche uno non laziale lo sanno tutti.
Non è che aiutiate la discussione così eh.
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #10089 il: 17 Feb 2019, 20:10 »
Ok Tara' te seguo.
Ma non può essere sempre sfortuna.
Sta cosa quest'anno l'ho sentita troppe volte.
Ah no pure gli arbitri.

Offline Steven9

*
78
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #10090 il: 17 Feb 2019, 20:10 »
Il volere un altro allenatore è comprensibile, ma io pongo un quesito:"con quello che ha oggi inzaghi un de zerbi farebbe meglio?"

Noi abbiamo e io alle volte sono il primo, tendenze a dire:"i nostri sono i migliori, siamo piu forti di pinco pallo"

Se facciamo cosi, diamo ragione a chi ha detto "siamo una ferrari" e personalmente dare ragione ad una persona ( Lotito ) a cui importa poco del termine "crescita" e "costanza" mi darebbe un po fastidio...

Inzaghi sta facendo il MASSIMO con quello che ha, tanto piu che la squadra non è piu quella dello scorso anno per determinati effettivi e per la costanza di molti interpreti.

Immobile stanco esce per caicedo che propizia il goal, con un suo errore, del genoa. Lucas leiva entra per romulo ( non entra una pippa, ma leiva ) che pur correndo era calato di lucidità, per dare piu forza ed equilibrio alla squadra ma da un suo errore ( rimpallo ) esce il goal del genoa.

Diciamo che si ha avuto tanta sfortuna in una partita dove è sembrata caporetto.

Ad oggi siamo messi malissimo, con le milanesi e la roma che hanno e potrebbero allungare su di noi.

Purtroppo, realisticamente e non per l'allenatore, ma per le condizioni della squadra, vedo poche possibilità di arrivare in champions. A gennaio dovevi rafforzare la squadra non solo con romulo, ma anche con altro.
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #10091 il: 17 Feb 2019, 20:11 »
Io per cominciare la nuova stagione comunque metterei bei soldi, tanti, su un nuovo staff di preparatori e fisioterapisti.

Online Tarallo

*****
111509
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #10092 il: 17 Feb 2019, 20:12 »
Oggi per me sfortuna Sta', mica sempre. Correa quella la deve segna' e la traversa ancora trema.
Solo oggi, per me. Non ricordo di aver invocato la sfiga spesso in passato.
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #10093 il: 17 Feb 2019, 20:13 »
Lascia sta per un attimo la campagna acquisti.
Una Lazio con un minimo di criterio e palle d'acciaio a Genova in vantaggio 1 a 0 porta a casa almeno un pareggio.
Almeno quello.

Online Tarallo

*****
111509
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #10094 il: 17 Feb 2019, 20:14 »
Ma questa non può essere la Lazio, col canteranno del barca e il Portogallo under 21.
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #10095 il: 17 Feb 2019, 20:15 »
Oggi per me sfortuna Sta', mica sempre. Correa quella la deve segna' e la traversa ancora trema.
Solo oggi, per me. Non ricordo di aver invocato la sfiga spesso in passato.

Si scusa ho un po' generalizzato per tagliare qualche curva.
Io non credo alla sfiga questo oramai si sa penso.
Credo ad una squadra con i Co. Glio. Ni d'acciaio che a Genova in vantaggio non te fa più gioca.
E in tante altre occasioni.
No la Lazio si caga nelle mutande e non può non essere il riflesso di un manico confuso.
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #10096 il: 17 Feb 2019, 20:15 »
Ma questa non può essere la Lazio, col canteranno del barca e il Portogallo under 21.

E pure qua 10 infortuni muscolari non sono sfiga.

Offline gentlemen

*
14216
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #10097 il: 17 Feb 2019, 20:16 »
Io più che per l allenatore inizio seriamente a preoccuparmi per la squadra del prossimo anno, vi siete accorti che c'è bisogno di una quasi totale rifondazione vero? radu, lulic, parolo, probabilmente leiva, un attaccante ed almeno un altro centrale. Almeno 4 titolari di livello, non per migliorare eh, ma almeno per rimanere su questi livelli. Senza contare ( e non ne sono affatto convinto) se rimarranno Luis Alberto, sms ed immobile, perché altrimenti bisognerà sostituire anche quello che parte. O qualcuno pensa di partire con Berisha e durmisi titolari?
Il problema è che oggi nel campionato italiano anche l Atalanta fa acquisti da quasi 30 milioni ed il Bologna o il Torino di 15, io sono preoccupato.
Come scrivo e dico da tempo, la Lazio di Lotito veleggia da anni nelle prime sei posizioni perché c'è stato un periodo di austerity del calcio italiano durato almeno per un decennio, nel momento in cui il livello economico e qualitativo del calcio italiano tornerà ad essere quello di un tempo, e già dei piccoli passi avanti si vedono con il ritorno a grandi investimenti da parte delle Milanesi, e con Fiorentina Torino Sampdoria che cominceranno ad investire quantomeno in giocatori buoni, per la Lazio sarà difficile tenere il passo e rimanere nelle prime sei posizioni.
Già quest'anno in cui Fiorentina e Sampdoria si sono rinforzati con gli acquisti di Muriel e Gabbiadini per noi sarà davvero un'impresa rimanere in zona Europa League.
Lotito dovrebbe avere l'onestà intellettuale di ammettere che di più non può fare e dichiararsi disponibile a vendere la società a chi potrà permettersi di investire di più.
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #10098 il: 17 Feb 2019, 20:17 »
10 infortuni muscolari sono responsabilità dello staff.
Tutti nello stesso momento,  sfiga.
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #10099 il: 17 Feb 2019, 20:22 »
Il problema VERO è che muriel o gabbiadini e/o zappacosta erano ASSOLUTAMENTE PRENDIBILI a gennaio dalla SS LAZIO. 
C'erano i soldi ma non c'e stata la volontà.
Aggravante: era un anticipare qualcosa per l'estate, dove sarà tempo di rivoluzione.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod