Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #12780 il: 17 Mag 2019, 22:07 »
Ci adagiamo nel senso che non facciamo punti con Sassuolo Spal e Chievo?
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #12781 il: 17 Mag 2019, 22:08 »
Sta storia dei Durmisi di turno a me m'ha un pò stuffato, veniva da due buone stagioni in Liga col betis  e doveva fare la riserva di Lulic.
Io vi vorrei leggere se ci presentassimo noi a inizio stagione con la difesa fatta con masiello toloi e palomino, e i favolosi esterni della favola atalanta i castagne gosens e hateboer non avevano di sicuro più pedigree di marusic o durmisi.
A me pare evidente che noi, per avere in rosa giocatori che si possano considerare dei top player dobbiamo prenderli quando top player non sono e manco si sa se lo saranno mai o se lo saranno per una sola stagione.
Ergo ci sta di prendere pure delle topiche oltre ad azzeccarci ogni tanto.
Sennò torniamo ai giocatori pronti che voleva Reja, tipo konko e sculli
A ognuno il suo ruolo, possibilmente collaborando, se Inzaghi chiede Acerbi e la cosa è fattibile fa bene Tare ad andare fino in fondo, se Inzaghi davvero chiede Laxalt e Borini e con quei prezzi fa benissimo Tare a dirgli vediamo un pò, ti faccio sapere...
Io sono di quelli che si augurano la permanenza e la conferma di Simone, con tutto il mio cuore laziale, ma penso che anche lui deve crescere tanto, deve averne la voglia, e non sentirsi arrivato che non lo è ancora per niente
Tutto giusto,  ma Durmisi resta totalmente inadeguato tecnicamente e fisicamente. Uno che non ha saltato l'uomo una volta che sia una e che lo sposti con una scoreggia non può giocare in A e a maggior ragione nella Lazio.
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #12782 il: 17 Mag 2019, 22:27 »
Preoccupa pure me.
Significa che, al di là delle dichiarazioni fatte in precedenza,  non siamo pronti a sostituirlo dovesse andarsene.
concordo...e la cosa mi inquieta. Spero sia un motivo in più per accontentare Inzaghi a tutti i costi

Offline Charlot

*****
18425
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #12783 il: 17 Mag 2019, 22:32 »
Beh ma Lotito mica ha l'anello al naso eh. Che pensate potesse dire? Che ha già il sostituto??



 :beer:

Noto con rammarico che, per difendere l'allenatore della squadra che ha appena vinto la Coppa Italia, si attacca il Presidente che lo ha voluto e che ha portato i giocatori utilizzati per vincere, anzi no, per perdere, perché quando si vince è merito di altri, quando si perde: "a gessstioneeee, e vigggnaroliiii, i portoghesiiiii, a ferariiii.... " . Mah...
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #12784 il: 17 Mag 2019, 22:57 »
ma se Inzaghi venisse alla Juve significa che ci tocca comprare pure Marusic?  :(  :=))

Offline ES

*****
20560
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #12785 il: 17 Mag 2019, 22:59 »
Simone resta.
Chiederà adeguamento contrattuale, Lotito glielo concederà.
Farà anche richieste di mercato, in maniera marcata.
Lotito lo accontenterà.
Per quel che sarà possibile.

Offline Ranxerox

*****
18189
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #12786 il: 17 Mag 2019, 22:59 »
ma se Inzaghi venisse alla Juve significa che ci tocca comprare pure Marusic?  :(  :=))

Immagino che Caceres sta a fa' i salti di gioia... :=))

Offline ES

*****
20560
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #12787 il: 17 Mag 2019, 23:01 »
ma se Inzaghi venisse alla Juve significa che ci tocca comprare pure Marusic?  :(  :=))

Inzaghi non è assolutamente pronto per la Juve. Forse un giorno...

Ma Marusic sì...😊

Offline trax_2400

*****
17766
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #12788 il: 17 Mag 2019, 23:04 »
ma se Inzaghi venisse alla Juve significa che ci tocca comprare pure Marusic?  :(  :=))
No tranquillo, si sono accordati per Patric Wallace e Durmisi!  :)
(per me, nonostante tutto, Wallace è forte).
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #12789 il: 17 Mag 2019, 23:04 »
Inzaghi non è assolutamente pronto per la Juve. Forse un giorno...

Ma Marusic sì...😊

ah beh allora, sicuro Lotito chiede almeno Cancelo con conguaglio  :) per quanto il cancelo degli ultimi 5 mesi non e' che sia tanto meglio  :(

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #12790 il: 18 Mag 2019, 00:18 »
Sta storia dei Durmisi di turno a me m'ha un pò stuffato, veniva da due buone stagioni in Liga col betis  e doveva fare la riserva di Lulic.
Io vi vorrei leggere se ci presentassimo noi a inizio stagione con la difesa fatta con masiello toloi e palomino, e i favolosi esterni della favola atalanta i castagne gosens e hateboer non avevano di sicuro più pedigree di marusic o durmisi.
A me pare evidente che noi, per avere in rosa giocatori che si possano considerare dei top player dobbiamo prenderli quando top player non sono e manco si sa se lo saranno mai o se lo saranno per una sola stagione.
Ergo ci sta di prendere pure delle topiche oltre ad azzeccarci ogni tanto.
Sennò torniamo ai giocatori pronti che voleva Reja, tipo konko e sculli
A ognuno il suo ruolo, possibilmente collaborando, se Inzaghi chiede Acerbi e la cosa è fattibile fa bene Tare ad andare fino in fondo, se Inzaghi davvero chiede Laxalt e Borini e con quei prezzi fa benissimo Tare a dirgli vediamo un pò, ti faccio sapere...
Io sono di quelli che si augurano la permanenza e la conferma di Simone, con tutto il mio cuore laziale, ma penso che anche lui deve crescere tanto, deve averne la voglia, e non sentirsi arrivato che non lo è ancora per niente
Eh no, i giocatori di Reja erano Klose, Cissè, Floccari, Ledesma (che ha ripescato dalle gabbie di Formello), Dias, ect.. quelli lui voleva, così come Inzaghi ha voluto Correa ed Acerbi. Quello che intendevo dire è che Simone vuole giocatori pronti subito o che in poco tempo possano ambientarsi e diventare titolari, sennò ci ritroviamo con lulic praticamente sfasciato dalla fatica a giocare da solo tutta la stagione, ect...
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #12791 il: 18 Mag 2019, 00:42 »
Noto con rammarico che, per difendere l'allenatore della squadra che ha appena vinto la Coppa Italia, si attacca il Presidente che lo ha voluto e che ha portato i giocatori utilizzati per vincere, anzi no, per perdere, perché quando si vince è merito di altri, quando si perde: "a gessstioneeee, e vigggnaroliiii, i portoghesiiiii, a ferariiii.... " . Mah...

No dai, non è questo il discorso.
Lotito si è cresciuto Simone e al momento giusto gli ha dato grande fiducia (anche se nasce sempre come toppa last minute al fallimento dell'operazione Bielsa).
Questo glielo riconosciamo tutti.
Però anche Simone ha dimostrato subito di essere un valore aggiunto.
Da quello che sappiamo Inzaghi la scorsa estate ha fatto delle richieste e non tutte sono state esaudite.
Io (come penso molti qui) a Lotito non rimprovero di gestire male (parliamo del lato sportivo), gli rimprovero di non metterci quell'uno che ti fa arrivare a 31.
Penso sia chiaro a tutti che con pochi soldi in più avremmo coperto quel paio di buchi che non ci hanno permesso di puntare all'obiettivo cl.


Ora se è vero che la juve lo vuole il significato è che Inzaghi è salito di livello.
E' la legge del mercato: se la domanda cresce il valore sale.
O tu Lotito dai seguito coi fatti alle parole e anche tu sali di livello NON con quella gradualità lenta seppur costante, bensì con uno scatto sensibile, oppure come fai a chiedere a un allenatore di 42 anni di rinunciare ad allenare la squadra top italiana?

Offline Jeffry

*****
12805
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #12792 il: 18 Mag 2019, 01:08 »
Ma come si fa a credere che la Juve cerchi Simone Inzaghi per il dopo Allegri?!
Massù...!

Offline galafro

*
2610
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #12793 il: 18 Mag 2019, 01:08 »
No dai, non è questo il discorso.
Lotito si è cresciuto Simone e al momento giusto gli ha dato grande fiducia (anche se nasce sempre come toppa last minute al fallimento dell'operazione Bielsa).
Questo glielo riconosciamo tutti.
Però anche Simone ha dimostrato subito di essere un valore aggiunto.
Da quello che sappiamo Inzaghi la scorsa estate ha fatto delle richieste e non tutte sono state esaudite.
Io (come penso molti qui) a Lotito non rimprovero di gestire male (parliamo del lato sportivo), gli rimprovero di non metterci quell'uno che ti fa arrivare a 31.
Penso sia chiaro a tutti che con pochi soldi in più avremmo coperto quel paio di buchi che non ci hanno permesso di puntare all'obiettivo cl.


Ora se è vero che la juve lo vuole il significato è che Inzaghi è salito di livello.
E' la legge del mercato: se la domanda cresce il valore sale.
O tu Lotito dai seguito coi fatti alle parole e anche tu sali di livello NON con quella gradualità lenta seppur costante, bensì con uno scatto sensibile, oppure come fai a chiedere a un allenatore di 42 anni di rinunciare ad allenare la squadra top italiana?
A ns conoscenza Inzaghi sicuro voleva Gomez e non Correa e forse un attaccante giovane tipo Wesley.
Ora non si può dire che Correa abbia fallito o sia peggiore di Gomez e Caicedo si è dimostrato molto meglio di quanto si immaginasse, quindi se avessero soddisfatto appieno l’allenatore la situazione non sarebbe cambiata. La realtà è che quest’anno i ns tre migliori calciatori hanno fatto una stagione mediocre e Inzaghi ha fatto pure troppo in queste condizioni. Se poi ci metti che hai toppato due acquisti, direi che si è fatto quasi un miracolo.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #12794 il: 18 Mag 2019, 06:07 »
Durmisi non è quello visto da noi.

Offline Omar65

*****
7064
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #12795 il: 18 Mag 2019, 06:22 »
:beer:

Noto con rammarico che, per difendere l'allenatore della squadra che ha appena vinto la Coppa Italia, si attacca il Presidente che lo ha voluto e che ha portato i giocatori utilizzati per vincere, anzi no, per perdere, perché quando si vince è merito di altri, quando si perde: "a gessstioneeee, e vigggnaroliiii, i portoghesiiiii, a ferariiii.... " . Mah...

Guarda, se ti riferisci a me hai beccato proprio uno che sta col Presidente da quando eravamo in quattro o cinque...

 :)

Offline Palo

*****
13896
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #12796 il: 18 Mag 2019, 08:02 »
La Juve deve gestire l’inizio di un cambio generazionale. Chiellini, manzukic, Barzagli, presto (se non subito) devono essere sostituiti. Considerata la piazza (sia come tifoseria che come stampa) l’unico motivo per il quale la Juve potrebbe prendere Simone sarebbe per fargli fare da Kamikaze. Da capro espiatorio per un ipotetico insuccesso.
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #12797 il: 18 Mag 2019, 09:01 »
La Juve deve gestire l’inizio di un cambio generazionale. Chiellini, manzukic, Barzagli, presto (se non subito) devono essere sostituiti. Considerata la piazza (sia come tifoseria che come stampa) l’unico motivo per il quale la Juve potrebbe prendere Simone sarebbe per fargli fare da Kamikaze. Da capro espiatorio per un ipotetico insuccesso.
Senza considerare, ma in questo caso non glielo augurerei per la lunga militanza e la sua lazialita manifesta,  la sindrome dell'insuccesso di successo di chi abbandona la Lazio per andare a vincere....lista lunga lunga... :beer:

Offline mazzok

*****
6649
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #12798 il: 18 Mag 2019, 09:11 »
A ns conoscenza Inzaghi sicuro voleva Gomez e non Correa e forse un attaccante giovane tipo Wesley.
Ora non si può dire che Correa abbia fallito o sia peggiore di Gomez e Caicedo si è dimostrato molto meglio di quanto si immaginasse, quindi se avessero soddisfatto appieno l’allenatore la situazione non sarebbe cambiata. La realtà è che quest’anno i ns tre migliori calciatori hanno fatto una stagione mediocre e Inzaghi ha fatto pure troppo in queste condizioni. Se poi ci metti che hai toppato due acquisti, direi che si è fatto quasi un miracolo.

credo che Wesley lo volesse Tare, mentre Inzaghi si è battuto per tenere Caceido.
Tra l'altro continuo a leggere 20 milioni per Wesley senza ben capire cosa abbia dimostrato per valerli.

Penso anche che se avessimo avuto Gomez e Lazzari come richiesto da Simone oggi avremmo fatto sicuramente meglio e forse saremmo in CL.

Offline surg

*
7452
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #12799 il: 18 Mag 2019, 09:33 »
Eh no, i giocatori di Reja erano Klose, Cissè, Floccari, Ledesma (che ha ripescato dalle gabbie di Formello), Dias, ect.. quelli lui voleva, così come Inzaghi ha voluto Correa ed Acerbi. Quello che intendevo dire è che Simone vuole giocatori pronti subito o che in poco tempo possano ambientarsi e diventare titolari, sennò ci ritroviamo con lulic praticamente sfasciato dalla fatica a giocare da solo tutta la stagione, ect...
Tutti gli allenatori vogliono o vorrebbero giocatori pronti
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod