Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 50 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline JSV23

*
18741
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #16660 il: 08 Nov 2019, 20:46 »
Se Adekanye non è un giocatore doveva giocare per i seguenti motivi:
1) Che abbiamo perso è un fatto, che con lui in campo avremmo perso è una ipotesi.
2)Far riposare i titolari già evidentemente menomati
3) Dimostrare con i fatti che gli è stata data una rosa inadeguata. Finché non giocano, ha ragione chi potrebbe dire che i giocatori li ha.

A me ne bastava pure uno solo di motivo.
Adekanye ha 20 anni e 20 minuti tra i professionisti.
A 20 anni, se sei un calciatore, i numeri sono diversi, pure se vieni dal Liverpool.
Al confronto Rossi e Palombi erano Ibrahimovic e Signori.
Pure il buon Neto era di un altro livello.
Io personalmente avrei messo chiunque in campo tranne lui.
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #16661 il: 08 Nov 2019, 20:48 »
Ma come fai a dire che Adekaine e peggio di Caicedo al 30% ? Sei Simone Inzaghi? Giudicate giocatori che non avete mai visto a giocare perché  il nostro allenatore, rispetto a altri allenatori che fanno giocare giocatori di 17-18 anni non ha le palle di rischiare.  E allora fa' giocare un infortunato.  A me non mi piace questa cosa. Se a te sta bene rispetto il tuo pensiero

Ma guarda, anche io rispetto il tuo. Ma c’è un vizio logico: secondo te Inzaghi non ha le palle per mettere Adekanye, secondo me la scelta non dipende da questa mancanza di coraggio. Che è presunta, bada bene.

Offline Twix

*
4904
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #16662 il: 08 Nov 2019, 20:52 »
Bobby in ritiro sembrava che fosse  impostato come 5 di cc.
Poi non so.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #16663 il: 08 Nov 2019, 20:55 »
Ci ha giocato un tempo. In realtà sarebbe un laterale da 4-3-3. Il mio è un discorso di principio. Se devo vedere uno scempio preferisco vederlo da un giovane che almeno impara qualcosa e fa esperienza. E male che vada è nullo e non fa lo stopper per la squadra avversaria.

Offline Twix

*
4904
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #16664 il: 08 Nov 2019, 20:59 »
Da 433 hai pure joni.
Ma non è previsto alcun cambio tattico.

Offline syrinx

*****
21619
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #16665 il: 08 Nov 2019, 21:04 »
Ma poi sticazzi di Bobby, con tutto il bene, aveva almeno altre 3 soluzioni molto più valide di tenere in campo uno che non era in condizioni di giocare.

Online Splash

*****
38031
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #16666 il: 09 Nov 2019, 02:15 »
Io continuo a non capire le modalita` con cui fa il turnover. A volte fa giocare pure gli infortunati per evitare di farlo, altre volte cambia mezza squadra. Il turnover ragionato non lo prova quasi mai.

Offline Gulp

*****
18479
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #16667 il: 09 Nov 2019, 02:56 »
Perché ci si allena sempre titolari vs riserve. Una riserva in mezzo ai titolari sarebbe più fuoriluogo che una riserva in mezzo alle riserve, credo

Offline syrinx

*****
21619
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #16668 il: 09 Nov 2019, 10:44 »
Perché ci si allena sempre titolari vs riserve. Una riserva in mezzo ai titolari sarebbe più fuoriluogo che una riserva in mezzo alle riserve, credo

Una roba del genere sarebbe follia pura. Non ci voglio credere.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #16669 il: 09 Nov 2019, 12:01 »
Una roba del genere sarebbe follia pura. Non ci voglio credere.
Cataldi il suo spazio se lo sta ritagliando.
Caicedo e Parolo idem.
In difesa a parte Acerbi ruotano tutti.
Sta facendo giocare chiunque (a parte Adekanje e Anderson)
 anche Vavro Jony (lo ha fatto goocare pure contro l'Inter titolare) e lo stesso Berisha (poi oh se te le giochi così) stanno avendo qualche momento per sorprendere e scalare gerarchie.
Ha fatto esordire 1 anno fa pure Armini Jordao e Neto.
Non capisco.


Offline Charlot

*****
18429
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #16670 il: 09 Nov 2019, 12:30 »
Inzaghi ha fatto la sua scelta da tempo... quarto posto in campionato e quello che viene (poco...) in Europa League. Con questa rosa a disposizione ha fatto bene, abbiamo troppi giocatori importanti ormai logori e sostituti non all'altezza. Imho

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #16671 il: 09 Nov 2019, 12:39 »
Inzaghi La società ha fatto la sua scelta da tempo... quarto posto in campionato e quello che viene (poco...) in Europa League. Con questa rosa a disposizione ha fatto bene, abbiamo troppi giocatori importanti ormai logori e sostituti non all'altezza. Imho
Fosse per Inzaghi andrebbe avanti anche in EL
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #16672 il: 09 Nov 2019, 12:53 »
Io penso che su Simone Inzaghi si è detto tutto ed il contrario di tutto, ognuno rimane con le sue idee.
Io ritengo che le partite si vincono anche 1-0, e che di base la nostra Lazio prende delle sveglie incredibili perchè fa degli orrori grossolani in fase difensiva e di palleggio in uscita...cosa per me inconcepibile...la scuola calcistica italiana è stata da sempre vincente e una guida per Tutto il mondo calcistico...poi ad un certo punto si è deciso, non so poi chi e perchè, si dovesse giocare seguendo i dettami di Arrigo Sacchi (un allenatore di provincia fortunatissimo in quanto Berlusconi gli ha acuistato l'impossibile...) prima e di guardiola poi....capisco l'esterofilìa ma questo vuol dire masochismo puro.
Nel 1982, nel 2006, la nostra nazionale ha vinto la Coppa del Mondo "spazzando la palla alla viva il parroco" quando la difesa veniva pressata e messa in difficoltà....poi si è deciso che questo non andava più fatto e che bisogna uscire palla al piede dalla difesa....io mi chiedo...PERCHE' ????
In El da 20 facciamo pena perchè abbiamo svenduto la nostra identità calcistica....ieri, ed è solo un esempio, ma vale anche per le altre partite di EL, dopo il vantaggio ci si metteva dietro e li si colpiva in ripartenza (contropiede)...tanto difficile....?
Purtroppo sì, perchè oramai ai difensori si insegna come uscire con la palla, e non a marcare.....incredibile.

 :clap:

L'imitazione a tutti i costi .

Io spero che domenica sera non saremo qui a bestemmiare perché Ciro...
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #16673 il: 09 Nov 2019, 13:21 »
Adekanye ha 20 anni e 20 minuti tra i professionisti.
A 20 anni, se sei un calciatore, i numeri sono diversi, pure se vieni dal Liverpool.
Al confronto Rossi e Palombi erano Ibrahimovic e Signori.
Pure il buon Neto era di un altro livello.
Io personalmente avrei messo chiunque in campo tranne lui.

Pero' a quel punto non te lo porti neanche in panchina.
Ma non lo fai neanche allenare a Formello se é veramente uno scempio del genere.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #16674 il: 09 Nov 2019, 13:25 »
Pero' a quel punto non te lo porti neanche in panchina.
Ma non lo fai neanche allenare a Formello se é veramente uno scempio del genere.
Non mi ricordo sul serio.
C'era un giocatore arruolabile che ha più minutaggio di Adekanje che poteva essere portato al posto suo?

Online Splash

*****
38031
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #16675 il: 09 Nov 2019, 13:32 »
Cataldi il suo spazio se lo sta ritagliando.
Caicedo e Parolo idem.
In difesa a parte Acerbi ruotano tutti.
Sta facendo giocare chiunque (a parte Adekanje e Anderson)
 anche Vavro Jony (lo ha fatto goocare pure contro l'Inter titolare) e lo stesso Berisha (poi oh se te le giochi così) stanno avendo qualche momento per sorprendere e scalare gerarchie.
Ha fatto esordire 1 anno fa pure Armini Jordao e Neto.
Non capisco.
E come se lo sta ritagliando il suo spazio Cataldi, giocando 200 minuti in3 mesi? Stessa cosa per Berisha. Ad un certo punto, Parolo era il primo ricambio per tutti i ruoli del centrocampo, nonostante il rendimento pessimo (che se si chiamasse Berisha, probabilmente in molti avrebbero scritto che gioca perche` lo chiede Tare).
Jony e Vavro giocano solo in EL, la partita contro l`Inter e` stata seguita da 10 minuti nelle seguenti 6.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #16676 il: 09 Nov 2019, 13:42 »
Armini ha 18 anni, i portoghesi, pippe o no, hanno fatto la stramuffa per 2 anni, Cataldi fra un po' va in pensione, altro che fatto giocare.
Uno più conservatore di Inzaghi non so se esiste.
Ha ragione italic, se sono pippe li mandi via, se no li usi.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #16677 il: 09 Nov 2019, 14:03 »
Non condivido per niente.
Ramos Bastos Patric Marusic Parolo Cataldi (quest'anno è un alteo giocatore e sta avendo spazio, non è che se fa giocare Leiva Savic LA vi sia tutto questo spazio).
Caicedo ha fatto quasi 10 gol lo scorso anno, miglior realizzatore tra gli attaccanti di riserva. E per alcuni è scarso.

Accanto a tutto questo gli esordi di ragazzini quali Armini Neto Jordao Palombi Rossi lo stesso Adekanje.

Il fatto che forse Vavro Berisha Jony Adekanje non siano all'altezza, IN QUESTO MOMENTO almeno, no?

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #16678 il: 09 Nov 2019, 14:44 »
Aridaje con gli esordi. Che ce famo con gli esordi? E poi se non sono all'altezza i "grandi", non è un motivo in più per far giocare i giovani, invece di sprecare i titolari e fenomeni aggiunti? Giocare, non fargli sentire l'odore del prato. Cataldi si sta ritagliando spazio, ha 25 anni. Van Basten era vicino al ritiro. Ma no, aspettiamo, Lulic Radu Parolo Caicedo Leiva er poro Ciro, tutti dentro.

Offline JSV23

*
18741
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #16679 il: 09 Nov 2019, 15:50 »
Pero' a quel punto non te lo porti neanche in panchina.
Ma non lo fai neanche allenare a Formello se é veramente uno scempio del genere.
Se restava Luan Capanni probabilmente avrebbe portato lui.
Il punto è che questa estate si è scelto di non far mercato.
Il rinforzo per l'attacco è stato Adekanye.
I nostri centravanti sono Immobile, Caicedo e Adekanye.
Da quello che so Bobby è pure un ragazzo volenteroso e che fa gruppo, ma ad oggi Jallow della Salernitana sarebbe stato più utile (così come Kiyine sarebbe stato più utile di Jony e per me Karo più utile di Vavro, ma sono opinioni).
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod