Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 156 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline paolo71

*****
19313
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #16840 il: 07 Dic 2019, 23:55 »
E dopo stasera che gli vogliamo dire.

Che è il migliore allenatore della Lazio del terzo millennio.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #16841 il: 08 Dic 2019, 00:08 »
Quello che sta facendo, è commovente ed incredibile. Non ci posso crede che c'era pure chi gli rompeva il cazzo, che diceva che è rimasto qui perché altre non lo volevano, ect... questo è il miglior allenatore della nostra storia perché a differenza di tutta la nostra storia, sta portando in cima una squadra in un ambiente come il nostro che è rimasto tossico per tantissimi anni senza aver mai perso la bussola, mettendoci sempre tutto se stesso. Poi, devo riconoscere che Tare ha fatto la cosa migliore della sua vita a fare di tutto per trattenerlo e Lotito a dargli in mano la squadra.


Grazie Simò, grazie Lotitare.

Offline momi

*****
8636
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #16842 il: 08 Dic 2019, 00:13 »

Secondo attacco e seconda difesa della serie A. Io non mi capacito di come mai non siamo primi.
Ora nun je rompere er ca@@o al primo passaggio a vuoto.
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #16843 il: 08 Dic 2019, 00:15 »
Calcio di Inzaghi è semplice - attaccare spazio e gol sempre, in ogni occassione, mandare pallone sempre in avanti, correre verso la porta avversaria sempre. Per questo Lulic gioca come titolare indiscusso, per questo stiamo provando di recuperare (irrecuperabile, secondo me) Lukaku, per questo Luis Alberto e Correa devono stare insieme dietro Immobile e per questo SMS deve giocare dietro come mediano.

Calcio semplice ed, sopratutto, calcio letale.
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #16844 il: 08 Dic 2019, 00:17 »
Eternamente grati a te e Bielsa  :ssl

 :D

Mister, non so se l'ho già scritto, credo di sì ma una volta in più non guasta, Ti Voglio Bene
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #16845 il: 08 Dic 2019, 00:25 »
Mai messo in discussione...sempre difeso a spada tratta...

Stasera cambi scientifici e preziosi...continua cosi Simoncino...
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #16846 il: 08 Dic 2019, 00:36 »
Partita perfetta, parte basso e non capisco perché; prendiamo il gol e non capisco perché. Poi esce la Lazio, così come aveva pensato che sarebbe uscita. Tutti a casa.

Offline Ranxerox

*****
18207
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #16847 il: 08 Dic 2019, 00:44 »
Quello che sta facendo, è commovente ed incredibile. Non ci posso crede che c'era pure chi gli rompeva il cazzo, che diceva che è rimasto qui perché altre non lo volevano, ect... questo è il miglior allenatore della nostra storia perché a differenza di tutta la nostra storia, sta portando in cima una squadra in un ambiente come il nostro che è rimasto tossico per tantissimi anni senza aver mai perso la bussola, mettendoci sempre tutto se stesso. Poi, devo riconoscere che Tare ha fatto la cosa migliore della sua vita a fare di tutto per trattenerlo e Lotito a dargli in mano la squadra.


Grazie Simò, grazie Lotitare.

Il tutto con 4 baiocchi, spendendo un decimo di quello che spendono le dirette concorrenti e scovando talenti favolosi dove altri vedono giocatori normali.
L'accoppiata Tare-Inzaghi sta diventando letale. Solo considerando gli ultimi inserimenti,
Acerbi è ormai il padrone assoluto della difesa e sta giocando a livelli mai visti nella sua carriera, Correa sta per arrivare al livello: "fuoriclasse"
e Lazzari sarà un'altra perla della collana, perché stanno per emergere con prepotenza tutte le sue caratteristiche.
Daje....
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #16848 il: 08 Dic 2019, 00:45 »
DAJE SIMONEEEEEEEEEEEEE  :since :since

modalita polemica on

do stanno i "Simone vattana"

modalita polemica off
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #16849 il: 08 Dic 2019, 01:10 »
Quello che sta facendo, è commovente ed incredibile. Non ci posso crede che c'era pure chi gli rompeva il cazzo, che diceva che è rimasto qui perché altre non lo volevano, ect... questo è il miglior allenatore della nostra storia perché a differenza di tutta la nostra storia, sta portando in cima una squadra in un ambiente come il nostro che è rimasto tossico per tantissimi anni senza aver mai perso la bussola, mettendoci sempre tutto se stesso. Poi, devo riconoscere che Tare ha fatto la cosa migliore della sua vita a fare di tutto per trattenerlo e Lotito a dargli in mano la squadra.


Grazie Simò, grazie Lotitare.

L’aria è migliorata moltissimo sopratutto grazie a lui: ha creato identità, valorizzando grandi giocatori che forse non sapevano di esserlo. E ha vinto.

Dopo Maestrelli, il migliore allenatore della Lazio é lui. Ma a me sembra che stia crescendo ancora....
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #16850 il: 08 Dic 2019, 01:13 »
L’aria è migliorata moltissimo sopratutto grazie a lui: ha creato identità, valorizzando grandi giocatori che forse non sapevano di esserlo. E ha vinto.

Dopo Maestrelli, il migliore allenatore della Lazio é lui. Ma a me sembra che stia crescendo ancora....

Sopratutto, è un allenatore 'vero' dal aprile 2016. Dobbiamo rendere conto chi abbiamo dentro Formello.
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #16851 il: 08 Dic 2019, 03:09 »
Il bello deve ancora arrivare.
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #16852 il: 08 Dic 2019, 04:07 »
 Simone meriterebbe di stare a vita alla Lazio e di essere il nostro Ferguson.
Allenatore Lazialissimo da amare incondizionatamente coi pregi e nei difetti.
Lui è l'uomo dei record!
Vincere a Milano dopo 30 anni e a Roma contro la Juve dopo 16 anni... in pochi mesi sfatati 2 tabù che sembravano impossibili.
Se prima o poi... sfati pure un terzo tabù...  ti devono fare una statua a Formello   :=)) :hail: :band1:

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #16853 il: 08 Dic 2019, 06:47 »
Secondo attacco e seconda difesa della serie A. Io non mi capacito di come mai non siamo primi.
Ora nun je rompere er ca@@o al primo passaggio a vuoto.
ti piacerebbe...

Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #16854 il: 08 Dic 2019, 07:31 »
Ieri in conferenza stampa:
"Non mi faccio illusioni: ai primi passi falsi torneranno a dirmi cambia il 352, fai il 433 o il 442.".

Eh Simó, quanto t'hanno sfracellato i co-Jony ingiustamente. ..
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #16855 il: 08 Dic 2019, 07:32 »
Secondo attacco e seconda difesa della serie A.

Ma miglior differenza reti: +21.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #16856 il: 08 Dic 2019, 07:36 »
Ieri in conferenza stampa:
"Non mi faccio illusioni: ai primi passi falsi torneranno a dirmi cambia il 352, fai il 433 o il 442.".

Eh Simó, quanto t'hanno sfracellato i co-Jony ingiustamente. ..
Lo sa benissimo che il nostro ambiente è questo. Che il calcio è questo.

Oggi si parla di scudetto e 1 mese e mezzo fa era lo scemo da cacciare che faceva la fase difensiva da terza categoria, un gioco scolastico sulle fasce, che stava in fissa col modulo, che se te metti a 4 dietro non puoi capire come la svolti.

Piedi a terra e lavorare Simone.
Ma lo sai meglio di chiunque altro, stai qui da una vita.

Offline surg

*
7452
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #16857 il: 08 Dic 2019, 07:59 »
Il bello deve ancora arrivare.
Io mi accontenterei e mi fermerei qua

Offline surg

*
7452
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #16858 il: 08 Dic 2019, 08:04 »
Ieri in conferenza stampa:
"Non mi faccio illusioni: ai primi passi falsi torneranno a dirmi cambia il 352, fai il 433 o il 442.".
Eh Simó, quanto t'hanno sfracellato i co-Jony ingiustamente. ..
Non me lo aspettavo ma ha fatto benissimo. Io non ho mai sopportato gli allenatori da tastiera che vogliono insegnare a un professionista come si lavora. Figuriamoci lui.

Offline aleArt

*****
1371
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #16859 il: 08 Dic 2019, 08:43 »
Squadra che non pressa più come un ossesso i primi tempi per poi finire benzina ed idee nel proseguo della partita ma.una squadra che sta lì e sa aspettare il suo momento, poi se hai il possesso della palla soffri meno,
e con questo Luis Alberto la palla la hai te e basta...un applauso al mister dopo tante critiche
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod