Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline surg

*
7452
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #17080 il: 20 Gen 2020, 06:51 »
si ma ritirà fuori sti post a che serve?

sappiamo di non tollerare troppo le fasi calanti come ambiente, le radio non aiutano.

a me spiace giusto che tanti di questi oggi non scrivono più. e sinceramente se ritornassero a scrivere quando dovessimo riperdere, dimostrerebbero solo chi sono.

per me Inzaghi a vita, ma con qualunque risultato per anni, perché credo che possa sempre fare molto per questi colori.
Serve a dimostrare ai tanti allenatori da tastiera che, senza vedere i giocatori sul campo tutta la settimana nè conoscere quanto avviene nello spogliatoio, è impossibile poter dare consigli ad un professionista serio. In particolare sella scelta del modulo
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #17081 il: 20 Gen 2020, 06:57 »
Serve a dimostrare ai tanti allenatori da tastiera che, senza vedere i giocatori sul campo tutta la settimana nè conoscere quanto avviene nello spogliatoio, è impossibile poter dare consigli ad un professionista serio. In particolare sella scelta del modulo

punto e basta  :D

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #17082 il: 20 Gen 2020, 08:56 »
Serve a dimostrare ai tanti allenatori da tastiera che, senza vedere i giocatori sul campo tutta la settimana nè conoscere quanto avviene nello spogliatoio, è impossibile poter dare consigli ad un professionista serio. In particolare sella scelta del modulo
Piccolo OT

Per me il grande problema è la faciloneria con cui alcuni giudicano il lavoro di professionisti a cui pensano di poter spiegare su un forum, in virtù non si sa bene di cosa, come si gestisce una squadra, come si organizza una fase difensiva o come si sviluppa il gioco sulle fasce.
Abbastanza ridicolo, fosse anche se lo si volesse spiegare a Ballardini, figuriamoci a Inzaghi.

fine OT.
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #17083 il: 20 Gen 2020, 09:00 »
Serve a dimostrare ai tanti allenatori da tastiera che, senza vedere i giocatori sul campo tutta la settimana nè conoscere quanto avviene nello spogliatoio, è impossibile poter dare consigli ad un professionista serio. In particolare sella scelta del modulo

Lo vado dicendo da vent'anni su sto forum. Possibile che un qualsiasi utente X ci capisca più di un allenatore di serie A?

Offline Vincelor

*
7093
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #17084 il: 20 Gen 2020, 09:22 »
Aggiungerei anche di un DS
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #17085 il: 20 Gen 2020, 09:30 »
Lotito ha scherzato con il fuoco nel finale della scorsa stagione.

In questo caso davvero, santo Tare, perché sono convinto che quello che stiamo  vedendo sia frutto della scelta del DS di fare un asse di ferro con il suo mister, proteggendolo e sostenendolo in quei momenti difficili.

Io sono arciconvinto che Lotito abbia una fiducia assoluta in Tare e che, malgrado le apparenze, quando delega delega veramente.
Tutto quello che accade é frutto delle scelte di Tare.
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #17086 il: 20 Gen 2020, 11:30 »
io credo, dalle parole del padre di Inzaghi, che lui e lotito avessero litigato.

si sono visti, si sono chiariti, avranno fatto pace.

in una società gestita così, mentre noi stiamo a discute di garanzie tecniche, quelli litigavano perché magari la dichiarazione sulla ferrari gli avrà fatto girà i [...].

Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #17087 il: 26 Gen 2020, 22:59 »
In 4 stagioni, non ha mai perso il derby di ritorno.
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #17088 il: 26 Gen 2020, 23:05 »
Oggi partita terribile, con l’ultimo chiodo piantato con l’uscita di LA quando iniziava ad ingranare, per tenere il fantasma di Correa (poteva avanzare Luis e mettere comunque Parolo per contenere la massa di merda che avanzava da tutte le parti).
Annichiliti sul piano del gioco, mi sembra che mentre altri allenatori lavorano sui difetti dell’avversario noi siamo adamantini nel fare sempre le stesse cose, come uomini (con l’unico estro di far giocare Patric o LF) e come tattiche.
Oltre alla solita mancanza di cattiveria nel derby, ma magari neanche dipenderà da lui questo.
Segnali preoccupanti a livello fisico, ma del resto se siamo pieni di ultra trentenni non è colpa sua

Offline Ranxerox

*****
18246
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #17089 il: 26 Gen 2020, 23:08 »
Peccato non si possa bestemmiare su Lazionet.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #17090 il: 26 Gen 2020, 23:09 »
Prova, vediamo che succede

Per me ti fanno Moderatore :)

Offline Twix

*
4912
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #17091 il: 26 Gen 2020, 23:11 »
Ohi. Ma stavi sul pianeta terra quando abbiamo fatto 11 vittorie di fila?
Oggi è un pari nel derby meglio giocato dalle merde e peggio giocato da noi.
E alla fine guadagni 1 punto sulla prima e resti alla stessa distanza da 2 e 4 posto.

Daje su...non esagerare!

Offline Ranxerox

*****
18246
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #17092 il: 26 Gen 2020, 23:11 »
Prova, vediamo che succede

Per me ti fanno Moderatore :)

 :lol: :lol: :lol:
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #17093 il: 26 Gen 2020, 23:13 »
Oggi partita terribile, con l’ultimo chiodo piantato con l’uscita di LA quando iniziava ad ingranare, per tenere il fantasma di Correa (poteva avanzare Luis e mettere comunque Parolo per contenere la massa di merda che avanzava da tutte le parti).
Annichiliti sul piano del gioco, mi sembra che mentre altri allenatori lavorano sui difetti dell’avversario noi siamo adamantini nel fare sempre le stesse cose, come uomini (con l’unico estro di far giocare Patric o LF) e come tattiche.
Oltre alla solita mancanza di cattiveria nel derby, ma magari neanche dipenderà da lui questo.
Segnali preoccupanti a livello fisico, ma del resto se siamo pieni di ultra trentenni non è colpa sua

Annichiliti un cazzo, scusa il francesismo, ma è finita 1-1 e hanno segnato per una papera del nostro portiere. L'impressione è che se durava altri 3 giorni, io probabilmente sarei già morto e sepolto, ma le merde non avrebbero segnato lo stesso, e questa volta i 2 risultati su 3 li avevamo noi da poter gestire.

"Solita mancanza di cattiveria", altrettanto, visto che Simone li ha trapanati 2 volte in campionato e cacciati a calci in culo dalla Coppa Italia, con una squadra mediamente meno abbondante in ricambi.

A forza di fare le stesse cose, stiamo vivendo un sogno ad occhi aperti, cosa che ci è capitata raramente in passato, direi di concentrarci su come fare in modo che questo sogno svanisca il più tardi possibile, piuttosto che fare un tiro al piccione di cui davvero non si sente il bisogno.

Offline seagull

*****
10973
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #17094 il: 26 Gen 2020, 23:27 »
“La roma ha fatto meglio, ci teniamo questo punto sofferto”.
Grande mister.

Online Charlot

*****
18446
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #17095 il: 26 Gen 2020, 23:31 »
Dichiarazioni del mister dopo il derby: "Avevamo qualche giocatore non al meglio... ci aspettano 18 finali...  il mio augurio è quello di ritrovare tutti i giocatori, perché ho qualche calciatore fuori che mi può dare delle rotazioni. La prossima settimana avremo tre partite...".

Sperem...

 :=))



ErNonno

ErNonno

Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #17096 il: 26 Gen 2020, 23:40 »
Annichiliti un cazzo, scusa il francesismo, ma è finita 1-1 e hanno segnato per una papera del nostro portiere. L'impressione è che se durava altri 3 giorni, io probabilmente sarei già morto e sepolto, ma le merde non avrebbero segnato lo stesso, e questa volta i 2 risultati su 3 li avevamo noi da poter gestire.

"Solita mancanza di cattiveria", altrettanto, visto che Simone li ha trapanati 2 volte in campionato e cacciati a calci in culo dalla Coppa Italia, con una squadra mediamente meno abbondante in ricambi.

A forza di fare le stesse cose, stiamo vivendo un sogno ad occhi aperti, cosa che ci è capitata raramente in passato, direi di concentrarci su come fare in modo che questo sogno svanisca il più tardi possibile, piuttosto che fare un tiro al piccione di cui davvero non si sente il bisogno.
Quoto e condivido

Offline Er_PeLaNz

*
920
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #17097 il: 27 Gen 2020, 00:41 »
Col senno di poi, io se fossi stato al suo posto avrei lasciato Luiz Felipe in campo, al 65simo avrei tolto Correa per Caicedo indietreggiando Milinkovic per rinforzare il centrocampo , e al 75 avrei tolto Lulic per Jony...

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #17098 il: 27 Gen 2020, 00:43 »
Mi sono scorticato per io le mani  dagli applausi fino a prima della partita con il Napoli, perché già li qualcosa non mi aveva convinto per niente... lo difendo ancora perché dalla panchina non aveva grandi soluzioni per cambiare la partita ma oggi secondo me ha avuto molta paura e l’ha trasmessa ai giocatori. Cambiare in corsa le proprie idee di gioco o schermo non significa essere deboli, ma intelligenti.

Online Hicks

*
9285
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #17099 il: 27 Gen 2020, 00:47 »
In 4 stagioni, non ha mai perso il derby di ritorno.

Dato molto interessante cui non avevo mai fatto caso prima. Nel primo anno e nello scorso aveva stravinto il ritorno, pari un po' sofferto (ma meno di questo) in quello post Salisburgo dopo aver perso tutte le andate.

Quest'anno due pari ma meglio all'andata e peggio al ritorno per la prima volta (solo sul gioco ovviamente).
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod