benvenuto Vargic

0 Utenti e 114 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline marco87

*
13869
benvenuto Vargic
« il: 04 Feb 2016, 17:56 »
La Lazio avrebbe preso per il prossimo campionato ivan Vargic portiere dei Rijeka  che giocherà al posto del partente Berisha.


Offline Zoppo

*****
17662
Re:benvenuto Vargic
« Risposta #1 il: 04 Feb 2016, 17:58 »
Ma che davvero???

Ooohh finalmente una bella notizia...
Ce serviva proprio un portiere...
Re:benvenuto Vargic
« Risposta #2 il: 05 Feb 2016, 06:44 »
Sono contento per Berisha , Vargic è decisamente un buon secondo ma c'erano portieri migliori in Croazia. Zelenika , Kalinic , Zagorac desicamente hanno caratteristiche fisiche migliori con una prospettiva di diventare top.

Online kurt

*****
6773
Re:benvenuto Vargic
« Risposta #3 il: 05 Feb 2016, 06:58 »
Mah, personalmente avrei invertito le gerarchie attuali  per il prossimo anno(Berisha titolare, Marchetti in panca),  mandato a giocare Guerrieri con un premio per la valorizzazione legato alle presenze da titolare e ripreso Strakosha come terzo. Poi tra un anno salutavi Marchetti e avevi due giovanotti da valutare per il futuro.
Non riesco a capire l'utilità dell'operazione, così come non capisco perché bisogna tenere un portiere in fase calante e vendere quello più giovane...boh?!
Re:benvenuto Vargic
« Risposta #4 il: 05 Feb 2016, 07:50 »
La Lazio avrebbe preso per il prossimo campionato ivan Vargic portiere dei Rijeka  che giocherà al posto del partente Berisha.

ho visto qualche video, questo è davvero forte forte
Ottimo Igli

 :since

Offline Charlot

*****
18429
Re:benvenuto Vargic
« Risposta #5 il: 05 Feb 2016, 09:36 »
Sarà il terzo portiere, dietro a Marchetti e Guerrieri, pronto a fare il secondo.
Berisha ha chiesto (giustamente) un posto da titolare, ma la società punta molto sul giovane Guerrieri...
Benvenuto Vargic!

Offline Jeffry

*****
12806
Re:benvenuto Vargic
« Risposta #6 il: 05 Feb 2016, 09:38 »
Più probabile che faccia il secondo.
Guerrieri farà almeno un anno altrove per crescere.

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:benvenuto Vargic
« Risposta #7 il: 05 Feb 2016, 09:56 »
ho visto qualche video, questo è davvero forte forte
Ottimo Igli

 :since


 :lol:


Re:benvenuto Vargic
« Risposta #8 il: 05 Feb 2016, 11:35 »
Sarà il terzo portiere, dietro a Marchetti e Guerrieri, pronto a fare il secondo.
Berisha ha chiesto (giustamente) un posto da titolare, ma la società punta molto sul giovane Guerrieri...
Benvenuto Vargic!

Voglio sperarlo.

Offline marco87

*
13869
Re:benvenuto Vargic
« Risposta #9 il: 05 Feb 2016, 12:05 »
è un classe 87 e lo chiamano il portiere dei record anche se non so perchè.
comunque mi sa che stia nel giro della nazionale croata . :)

Offline Bambino

*
5103
Re:benvenuto Vargic
« Risposta #10 il: 05 Feb 2016, 12:09 »
è un classe 87 e lo chiamano il portiere dei record anche se non so perchè.
comunque mi sa che stia nel giro della nazionale croata . :)

me sa perché è stato quasi 800 minuti senza subire gol, come detto da qualche netter in altro topic..
Re:benvenuto Vargic
« Risposta #11 il: 05 Feb 2016, 12:12 »
è un classe 87 e lo chiamano il portiere dei record anche se non so perchè.
comunque mi sa che stia nel giro della nazionale croata . :)

Porta imbattuta per 783 minuti. Non ho capito se intendono questo record come interno al Rijeka o in generale del campionato croato. Mi sa il primo. Ci vuole un almanacco del calcio croato  :=))
Re:benvenuto Vargic
« Risposta #12 il: 05 Feb 2016, 12:14 »
Spero vivamente che Vargic sia il terzo dietro a Marchetti e Guerrieri che la Lazio non ha dato nemmeno in prestito ed ha fatto marcire per un anno a Formello e che è sicuramente pronto per diventare il portiere della Lazio per i prossimi 10 anni...mi immagino Grigioni come sta smadonnando nel vederlo completamente inutilizzato...e segnatevi Borrelli, causa infortunio la Lazio ha dovuto prendere un portiere per la Primavera appena decente. Ecco Borrelli è un altro fenomeno.
Segnatevelo  ;)

Offline alby1608

*
9345
Re:benvenuto Vargic
« Risposta #13 il: 06 Feb 2016, 09:55 »
Sono contento per Berisha , Vargic è decisamente un buon secondo ma c'erano portieri migliori in Croazia. Zelenika , Kalinic , Zagorac desicamente hanno caratteristiche fisiche migliori con una prospettiva di diventare top.


la grande tradizione di portieri Croati... intanto però si sono tenuti in porta uno scandalo come Pletikosa per vent'anni

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:benvenuto Vargic
« Risposta #14 il: 06 Feb 2016, 09:58 »
Guerrieri deve andare a giocare e dimostrare il suo valore.
Il secondo portiere è un ruolo di cui non ha senso parlare, in genere.
Ci si mette uno esperto che sta zitto e gioca quando chiamato in causa come nel 90% delle squadre.

Offline Eagles77

*****
14436
Re:benvenuto Vargic
« Risposta #15 il: 06 Feb 2016, 11:33 »
Il Milan fa giocare in porta Donnarumma, non lo manda altrove, lo rischia perchè sa che vale.
Come vale Guerrieri, e vale pure tanto, però noi no, come al solito dobbiamo distribuire per l'Italia giocatori validi che poi magari invece di migliorare si perdono come meteore.
Io preferisco tenere Guerrieri e farlo giocare, con Marchetti che gli fa da tutore.
Benvenuto Vargic, ma solo perchè ora indossi la nostra maglia.

Offline alby1608

*
9345
Re:benvenuto Vargic
« Risposta #16 il: 06 Feb 2016, 12:06 »
se è vero che Berisha parte, a questo punto converrebbe far giocare Guerrieri come secondo e in coppa
non ha senso puntare ancora su Etrit, meglio far crescere in nostro giovane e poi decidere a Luglio
Re:benvenuto Vargic
« Risposta #17 il: 06 Feb 2016, 12:12 »

la grande tradizione di portieri Croati... intanto però si sono tenuti in porta uno scandalo come Pletikosa per vent'anni

Seguo Rijeka per due giocatori della nazionale ma comunque Vargic non mi ha mai impressionato. Rijeka gioca un modulo molto diffensivo e il campionato è anni luce lontano dalla Serie A . Ero entusiasta per Lovre Kalinic alla Lazio perchè diventerà davvero un grande portiere e con i soldi ottenuti dal trasferimento di Berisha si poteva investire a Kalinic magari vendendo entrambi Marchetti e Berisha tenendo Guerrieri come secondo. Ora bisogna sperare solo che Marchetti abbia finito il suo round di infortuni e che possa giocare la prossima stagione intera da titolare :)
Re:benvenuto Vargic
« Risposta #18 il: 06 Feb 2016, 13:09 »
Guerrieri deve andare a giocare e dimostrare il suo valore.
Il secondo portiere è un ruolo di cui non ha senso parlare, in genere.
Ci si mette uno esperto che sta zitto e gioca quando chiamato in causa come nel 90% delle squadre.


Perché non fargli dimostrare il suo valore con la prima squadra Della Lazio?
Il Milan ha fatto esordire un ragazzino che compirà 17 anni questo mese.

Offline alby1608

*
9345
Re:benvenuto Vargic
« Risposta #19 il: 06 Feb 2016, 13:17 »

Perché non fargli dimostrare il suo valore con la prima squadra Della Lazio?
Il Milan ha fatto esordire un ragazzino che compirà 17 anni questo mese.

dovrebbe già farlo in questa stagione (buttata)
eventuali danni fatti dall'inesperienza sarebbero minimi
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod