benvenuto Vinicius

Aperto da porgascogne, 04 Lug 2013, 23:47

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Citazione di: indio il 05 Lug 2013, 11:05
le scommesse cominciano a diventare un pò troppe per una squadra che ambisce ad alti obiettivi

e quali sarebbero ste scommesse un po' troppe
ma non ve rompete, seriamente

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.774
le scommesse cominciano a diventare un pò troppe per una squadra che ambisce ad alti obiettivi
E allora si vede che falliremo anche quest'anno. Tu tieniti pronto per il topic di previsioni sulla prossima stagione della Lazio. Quando finisce il campionato mi piace rileggermi i giudizi sulla Lazio.
Speriamo che Klose sappia farsi trovare pronto qualora Perea fallisse e che finalmente Lulic si dimostri un giocatore di serie A se Vinicius dovesse dimostrarsi una pipparzugo, ma è praticamente sicuro.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Un centrale, una punta e un terzino (destro) e s'abbracciamo.
Poi tocca vende...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.864
Citazione di: umanoide69 il 05 Lug 2013, 09:57
Ma che è?  :o
Ma che è successo?
E mo chi è questo?
Uno non può distrarsi un attimo che aprite un topic di bevnvenuto di 7 pagine?!?
Ma de chi state a parla'?
Abbiamo comprato... chi? Vinicius? E chi è? È bono?
Provo una fastidiosa sensazione di straniamento.

Pensa, a me stanotte mi ha svegliato il terremoto (una bottarella). Sono andato su internet per controllare e mi sono ritrovato 'sto Vinicius tra capo e collo. Sarà un segno del destino? Vai "Terremoto" Vinicius!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Alla scoperta di Vinicius, un terzino talentuoso per la Lazio

Ah, il Brasile. Terra di talenti. Tanti di questi arrivati in Italia nel corso degli anni. Affermati in Serie A, trasformati e diventati campioni. L'ultimo a rimpinguare questa immensa colonia è Vinícius de Freitas Ribeiro, più semplicemente Vinicius. Un colpo a sorpresa per la Lazio, che ha lavorato benissimo a fari spenti. Classe 1993, cresce nelle giovanili della Fluminense prima di passare al Cruzeiro, dove la sua carriera prende il volo. Un terzino sinistro di grande spinta, un mancino naturale molto tecnico, in grado di giocare anche a destra, all'occorrenza. Un uomo di spinta dunque per Petkovic, che potrà sfruttare la sua capacità di inserimenti senza palla ma anche la sua bravura nel saltare gli avversari e creare superiorità numerica. Un amore profondo quello per il Cruzeiro e per i suoi tifosi, mentre fuori dal campo il giovane Vinicius cresce seguendo gli idoli Ayrton Senna e Anderson Silva. In campo, invece, il beniamino è Ronaldo. Che più o meno quando lui aveva 9 anni dominava in Korea trascinando il Brasile alla vittoria del Mondiale. 182 cm per 78 kg di spinta sulla fascia, un ruolo totalmente diverso rispetto a quello del Fenomeno. E adesso l'Italia, sognando di costruire la stessa carriera del suo idolo.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

oh fra te e legionale73 è tutto uno sprizzar di gioia !

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
e quali sarebbero ste scommesse un po' troppe
ma non ve rompete, seriamente

Abbiamo preso ben 3 ventenni. Che quando lo fanno le strisciate (perché lo fanno, sempre, ogni anno, tutte) è programmazione-progettazione-società seria che ambisce a grandi obiettivi.

Quando lo facciamo noi non siamo una società seria che ambisce a grandi obiettivi e manchiamo di programmazione e progettazione. :lol:

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Abbiamo preso ben 3 ventenni. Che quando lo fanno le strisciate (perché lo fanno, sempre, ogni anno, tutte) è programmazione-progettazione-società seria che ambisce a grandi obiettivi.

Quando lo facciamo noi non siamo una società seria che ambisce a grandi obiettivi e manchiamo di programmazione e progettazione. :lol:

'nfatti, della' è erprogggetto, dequa è aaaascommmessa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: Alexia68 il 05 Lug 2013, 11:18
oh fra te e legionale73 è tutto uno sprizzar di gioia !
se cambiassero squadra sarebbe tutto di guadagnato :=))

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Ad occhio ha tutte le caratteristiche della pipparzugo, la mia impressione è che lo sia pure.
La scelta societaria, dopo la richiesta assurda dell'Empoli per quel giocatore da serie B, è più che condivisibile perchè ha tutto il tempo di testarlo nel ritiro e nel precampionato e poi, qualora si dovesse malauguratamente rivelarsi inadeguato, avrà sempre la possibilità di tesserare un terzino più affidbalile nei primi giorni di settembre.

un plauso alla Società.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: CodyAnderson il 05 Lug 2013, 11:26
'nfatti, della' è erprogggetto, dequa è aaaascommmessa
:rotfl:

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
penso di essermi perso qualche passaggio  :S , io ancora pensavo che la lazio prendeva antonelli e invece oggi leggo che ha già preso freites e che è già sbarcato in aeroporto.
fanno veramente tutto di nascosto nn è uscito nulla sui giornali nei giorni scorsi..  :=))

Cialtron_Heston

Visitatore
Abbiamo il 50 % di possibilità che sia buono,mica poche.
Io non faccio testo,ma quando prendo il gratta e vinci insieme al caffè spesso dico"appropinquatevi al banco che pago io".

Rimush

*
Lazionetter
* 267

Non mi è chiaro: invece di gioire per una campagna acquisti finalmente volta al futuro, si continuano ad attaccare gli scontenti. Ma ci sono davvero questi scontenti?
Chi può non essere soddisfatto di questa campagna acquisti? Io che mi ricordo del rinnovo, beh la spalmatura, a Zauri e del contratto quadriennale a Stanke, sono molto soddisfatto. Per non parlare dei giovani della Primavera portati in ritiro.

E manca ancora un centroavanti.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Rozzi non ha avuto la stessa fiducia "ad oltranza" che hanno avuto muslera,diakite,cavanda,onazi.
Guarda caso tutti stranieri.
Fine OT

BENVENUTO VINICIUS :ssl

skizzo87

Visitatore
Citazione di: rojorosco il 05 Lug 2013, 11:46
OT e chiudo
Rozzi non ha avuto la stessa fiducia "ad oltranza" che hanno avuto muslera,diakite,cavanda,onazi.
Guarda caso tutti stranieri.
Fine OT

BENVENUTO VINICIUS :ssl

Rozzi gioca in un ruolo nel quale eravamo ampiamente coperti. Aveva tre giocatori davanti senza considerare Saha che ha giocato 3 partite che poteva fare Rozzi, ma vabbè

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Rimush il 05 Lug 2013, 11:45centroavanti

potevi scrive centroattacco o fromboliere
:=))

Contenuto sponsorizzato

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Rimush il 05 Lug 2013, 11:45
Non mi è chiaro: invece di gioire per una campagna acquisti finalmente volta al futuro, si continuano ad attaccare gli scontenti. Ma ci sono davvero questi scontenti?

Certo che gioisco, ma non è che entro su un forum e scrivo: "woooooooooooooooo!!!". Sono contentissimo, ovvio. :D
La tua domanda mi suona come chiedersi se esistano davvero i tedeschi.

Discussione precedente - Discussione successiva