benvenuto Vinicius

Aperto da porgascogne, 04 Lug 2013, 23:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Altra giornata d'esami quella di domani per Vinicius. Il terzino, arrivato dal Cruzeiro a Roma la scorsa settimana per svolgere le visite mediche con la Lazio, si sottoporrà ad ulteriori approfondimenti per capire se la micro frattura da stress è sparita totalmente. Nel caso in cui tutto andasse per il verso giusto, verrà chiusa la trattativa.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Alexxio il 08 Lug 2013, 19:01
Altra giornata d'esami quella di domani per Vinicius. Il terzino, arrivato dal Cruzeiro a Roma la scorsa settimana per svolgere le visite mediche con la Lazio, si sottoporrà ad ulteriori approfondimenti per capire se la micro frattura da stress è sparita totalmente. Nel caso in cui tutto andasse per il verso giusto, verrà chiusa la trattativa.

Anche David Alaba aveva avuto una frattura da stress, non è un problema irrisolvibile,
qui un bollettino medico preoccupante per il Bayern che aveva appena cominciato la stagione:

http://www.goal.com/en-us/news/87/germany/2012/08/05/3288733/gomez-to-undergo-surgery-after-sustaining-ankle-injury

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Supplemento visite ok per @Vinicinho1000 che sarà tesserato dalla @officialsslazio #calciomercato (dimarzio)

:)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.344
Citazione di: Alexxio il 09 Lug 2013, 18:36
Supplemento visite ok per @Vinicinho1000 che sarà tesserato dalla @officialsslazio #calciomercato (dimarzio)

:)
ottimo

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Tutto si è risolto per il meglio, Vinicius può finalmente esultare. Lo fa attraverso Twitter, attraverso cui conferma che il suo tesseramento da parte della Lazio è finalmente andato in porto: "Sono molto felice, gli esami sono andati bene e ho firmato il contratto con la mia nuova squadra. Grazie per tutto mio Signore :) FORZA LAZIO".

dalazio

*
Lazionetter
* 506
ma si sa per quanto ha firmato????? :since

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 10 Lug 2013, 01:42
Tutto si è risolto per il meglio, Vinicius può finalmente esultare. Lo fa attraverso Twitter, attraverso cui conferma che il suo tesseramento da parte della Lazio è finalmente andato in porto: "Sono molto felice, gli esami sono andati bene e ho firmato il contratto con la mia nuova squadra. Grazie per tutto mio Signore :) FORZA LAZIO".
Prego.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421
lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
La S.S. Lazio comunica di aver tesserato a titolo definitivo il calciatore Vinicius de Freitas Ribeiro proveniente dal Cruzeiro, club brasiliano.

:since :since :since

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
dalle foto ha un gran fisico vinicius, molto meglio rispetto a quello che si intravedeva nei video

dalazio

*
Lazionetter
* 506
tra l'altro lavora già in gruppo con i compagni!

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: lory61 il 11 Lug 2013, 14:28
Giovedì 11 Luglio 2013 14:20 
La S.S. Lazio comunica di aver tesserato a titolo definitivo il calciatore Vinicius de Freitas Ribeiro proveniente dal Cruzeiro, club brasiliano.

:since :since :since

già si sapeva da stamattina, e poi al momento è l'unico tesserato nuovo

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Vinicius si diletta con alcune piroette in allenamento durante i palleggi..  :=))

(0:25)

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Si è sentito parlare un sacco nei primi giorni ma via via mi sembra che abbia fatto sempre meno minuti nelle amichevoli dico bene?
Si sa il motivo? Non pronto? Ha avuto problemi? Il mister gli sta cercando la posizione giusta?

:ssl

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Certo che s'allena, non fu niente di grave quell'infortunio, tornò subito in campo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Ago 2013, 15:48
Certo che s'allena, non fu niente di grave quell'infortunio, tornò subito in campo.
a ok , non mi pareva fosse in panchina domenica o sbaglio?

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: DaNNiK il 07 Lug 2013, 12:03

Guardatevi questi 2 video 

questo è di 3 anni fa

Ma solo a me a 0:28 nel primo video me sembra no spastico?  :=))

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: Scialoja il 22 Ago 2013, 15:50
Ma solo a me a 0:28 nel primo video me sembra no spastico?  :=))

:lol:

Discussione precedente - Discussione successiva