benvenuto Vinicius

Aperto da porgascogne, 04 Lug 2013, 23:47

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
A Padova forse riesce a trovare anche un lavoro... E' più facile che la ripresa parta dal nord-est prima che a Roma

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Esordio,mi sembra,in corso di primo tempo nella partita in svolgimento a Varese.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Lo vedete, entra il nuovo Kolarov e il Padova sta vincendo in trasferta. Ci era riuscito solo una volta in tutta la stagione. Mi auguro per lui che possano mantenere il vantaggio, anche se sono una manica di pipparsugo. :D

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.863
Il Padova sta vincendo 3-0 in trasferta, Vinicius gli ha cambiato la stagione :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Splash21 il 15 Mar 2014, 16:46
Il Padova sta vincendo 3-0 in trasferta, Vinicius gli ha cambiato la stagione :DD

vedi rocchi in panca vinicus dentro e roboante vittoria in trasferta ;)

NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266
E' proprio una brutta moda di "noi laziali", sbeffeggiare i nostri giocatori senza neanche vederli all'opera!!

Mi ricordo che c'erano laziali che all'annuncio dell'acquisto da parte della AR RIOmma di tali Pit e Zarineh, sbattuti in prima pagina dal Corriere di Trigoria, tacciavano di immobilismo la Lazio....

Come siamo ridotti male... :x

Salvo, come spesso accade (ultimi nomi che mi vengono in mente, Candreva, lulic e Berisha), salire sul carro dei vincitori... :x

Che dire, spero che quando sarete da soli, magari parlerete con la Vostra coscienza (.?....) per chiedervi se non è meglio sostenere i nostri ragazzi ed attendere almeno qualche prestazioni e non farsi prendere dall'ansia di Vomitare il solito fango, che puo' anche rivoltarsi contro, come la vista spesso insegna.. :stop

Forza Lazio :since :since :since 

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Serena è costretto a effettuare il primo cambio,Di Matteo lascia il campo lamentando un problema nella zona inguinale,al suo posto entra Vinicius (20' del primo tempo)

Qualcuno ha visto la partita?   :)

AVANTI LAZIO

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Daje Vinicius ....  Azzita sti quattro sbeffeggiatori a pagamento e fatti valere ...  Io tifo per te ....    :ssl :ssl :ssl :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Ho fatto un giretto su alcuni siti di calcio padovani e i commenti sono tutti più che positivi per l'esordio del nostro.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: SemperLazio il 15 Mar 2014, 18:56
Ho fatto un giretto su alcuni siti di calcio padovani e i commenti sono tutti più che positivi per l'esordio del nostro.

linka sti siti so curioso ;)

AVANTI LAZIO

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Ho visto le pagelle

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: SemperLazio il 15 Mar 2014, 19:18
Padovagoal e Padovasport.
Ho visto le pagelle

Padovasport.tv
(18' pt Vinicius) 6,5: Viene buttato dentro quasi a freddo senza riscaldamento, capisce che deve lavorare soprattutto sulla fase difensiva contenendo Di Roberto, e ce la fa.

Padovagoal.it
Vinicius 7 : entra a freddo. E bagna il suo esordio in maglia biancoscudata con una prova quasi impeccabile, praticamente senza imprecisioni. In barba all'emozione. Complimenti

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.771
Bene. Speriamo abbia un po' di spazio e sappia sfruttarlo.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
Contentissimo per il ragazzo prima ancora che per il calciatore

JSV23

*
Lazionetter
* 20.784
A me questa estate aveva fatto una bellissima impressione.
Speriamo si confermi un buon giocatore.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Sarà il nuovo Cesar, oggetto misterioso all'inizio ed elemento interessantissimo nel suo proseguio di carriera.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Tyler87 il 15 Mar 2014, 19:30

Citazione di: SemperLazio il 15 Mar 2014, 19:18

Grazie delle info
Magari dalla prossima partira sarà anche titolare, chissà

AVANTI LAZIO

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Mohammed Hussein il 15 Mar 2014, 19:56
Sarà il nuovo Cesar, oggetto misterioso all'inizio ed elemento interessantissimo nel suo proseguio di carriera.

Cesaretto è stato un gran giocatore.
Uno dei pochissimi, insieme a Conceicao,  capace di far tutta la fascia e dribblare gli avversari concludendo l'azione in modo sensato (cross o goal...qualcuno faccia vedere le cassette a candreva e gli insegni a gestire la palla da campione quale potrebbe essere se fosse meno coatto)

Vinicius per me è forte. Mo l'ho detto.

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.915
Contento x l'esordio positivo di Vinicius,spero ora giochi di più.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: MauroLaziale il 15 Mar 2014, 23:03
Contento x l'esordio positivo di Vinicius,spero ora giochi di più.

Discussione precedente - Discussione successiva