benvenuto Vinicius

Aperto da porgascogne, 04 Lug 2013, 23:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Berserkr

Che fine ha fatto il ns amicone? Gioca un po'?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Ne abbiamo parlato nel topic sugli Aquilotti in prestito.
Non ha giocato molto ma ha fatto qualche ottima partita.
Potrebbe sbocciare tra 1-2 anni.

Berserkr

Grazie e buona pasquetta :)

DajeLazioMia

Citazione di: Berserkr il 21 Apr 2014, 11:24
Grazie e buona pasquetta :)

Anche a te;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Oggi ha segnato il primo goal del Padova nella vittoria 2-1 contro il Pescara...

robylele

Citazione di: Cialtron_Heston il 17 Mag 2014, 17:57
Oggi ha segnato il primo goal del Padova nella vittoria 2-1 contro il Pescara...

posta il filmato altrimenti non possiamo prendere in considerazione questo tuo post.

:beer:

Cialtron_Heston

Il cameraman si è suicidato subito dopo mangiando la bobina , niente riflessi filmati.
Pubblicità!

robylele

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Pagella da padovagoal (contro il Pescara)

Vinicius 6.5: Conferma quanto di buono fatto vedere quattro giorni or sono. Anzi, raddoppia la posta in palio mettendo sul piatto il suo primo gol in Italia e l'assist per Improta. Ed è accorto anche in fase di copertura.

ronefor

io ho seguito tutta la partita Padova-Cesena
francamente e' un buon giocatore di lega-pro ,se migliora bassa serie B ,nulla di piu'

robylele

Citazione di: ronefor il 18 Mag 2014, 09:12
francamente e' un buon giocatore di lega-pro ,se migliora bassa serie B ,nulla di piu'

allora é un raccomandato perché in bassa serie B già ci gioca.

Conte Tacchia

A Padova ne parlano bene. Dicono sia forte forte. Una Sig.ra inquilina nello stesso stabile di Vinicius ha raccontato che il nostro brasileiro la scorsa settimana l'ha aiutata a portare niente popò di meno che sette sacchetti della spesa ... è veramente fortissimo. 8)8)8)

[...] Inviato con Tapa Talk dal mio GT-N7000

Contenuto sponsorizzato

lory61

Citazione di: ronefor il 18 Mag 2014, 09:12
:o in una partita tu hai già chiaro tutto,fai il DS se sei così bravo :pp,quelli che scrivono di sport a Padova non capiscono niente :=))

Charlot

Ad Auronzo mi sembrava un buon giocatore , insieme ad Antic.
Speriamo che l'esperienza in B (come Cataldi) sia servita.
Forza Vinicius, Forza Lazio!

Bambacione

Citazione di: lory61 il 18 Mag 2014, 10:04
:o in una partita tu hai già chiaro tutto,fai il DS se sei così bravo :pp,quelli che scrivono di sport a Padova non capiscono niente :=))
Ma che non ce lo sai, i nostri giocatori so tutte pippe a prescinde...

Babu1975

Ha un gran sinistro......per il momento mi fermo qui,un altro anno in prestito magari in una piccola di A,e si vedrebbe di che pasta e' fatto......

skizzo87

Mi è sembrato di vedere Vinicius Vinicius na na na na

Scialoja

Lo vedo bene in prestito al chievo verona per l'anno prossimo

Contenuto sponsorizzato

Riedle80

Citazione di: Conte Tacchia il 18 Mag 2014, 09:58
A Padova ne parlano bene. Dicono sia forte forte. Una Sig.ra inquilina nello stesso stabile di Vinicius ha raccontato che il nostro brasileiro la scorsa settimana l'ha aiutata a portare niente popò di meno che sette sacchetti della spesa ... è veramente fortissimo. 8)8)8)

Shhhh che ammorbi l'aria...

genesis

Citazione di: Conte Tacchia il 18 Mag 2014, 09:58

Ironia fuori luogo.