Giuseppe Sculli (Topic ufficiale)

Offline Warp

*
8589
Re:Giuseppe Sculli (Topic ufficiale)
« Risposta #600 il: 05 Feb 2015, 20:12 »
Sono stupito

Di solito su Lazionet ci si divide per qualsiasi cosa, c'è gente disposta a "dare la vita per difendere l'indifendibile" a negare qualsiasi evidenza, eppure ancora non è emerso il "difensore di Sculli".
Per garantire un sano e democratico contraddittorio forumesco propongo di fornire un "netter difensore d'ufficio"

Tarallo potrebbe fare alla bisogna. :)

« Risposta #601 il: 05 Feb 2015, 20:24 »
ho letto che quando l'abbiamo comprato non lo si conosceva
non è vero, affatto
le sue parentele sono tali dalla nascita e quindi si conoscevano pure prima, ma soprattutto già a inizio carriera si era fatto 8 mesi di squalifica per impicci di truccaggio di una partita
evidentemente chi contava al momento del suo acquisto riteneva più utili le sue qualità tecniche rispetto alla negatività del suo profilo "morale"
grave errore, a posteriori

Offline dani2110

*
22128
« Risposta #602 il: 05 Feb 2015, 22:28 »
Perche' non si presenta a lavoro.
Beccandosi un milione di euro all'anno.

Magari lo proponessero a me; mi risparmierei due piotte al mese tra gasolio cazzi e mazzi della macchina.
Strano comunque che si sia allontanato da Genova. Casa sua, come soleva dire.

In realtà io avevo capito che il suo voler tornare a Genova era per stare più vicino a Milano.

Comunque su Sculli a mio avviso c'è qualcosa sotto che non sapremo mai.

Troppo silenzio mediatico...e in un ambiente dove ogni comunicatore fa le pulci a Lotito, che passi inosservato un milione di ingaggio che sverna a Milano mi pare proprio strano.

Evidentemente non conviene a nessuno parlare di Sculli, non chiedetemi perchè

Nesta idolo

Nesta idolo

« Risposta #603 il: 05 Feb 2015, 23:56 »
Una delle poche operazioni realmente fallimentari di Lotito. Ma l'"amico" :lol: Preziosi non lo voleva? Mah.
« Risposta #604 il: 06 Feb 2015, 14:29 »
La storia Sculli non la capirò mai.
Sculli non è stato implicato nel calcioscommesse, non ha avuto condanne né dalla giustizia sportiva, né da quella ordinaria.
La parentela non è nuova, la si conosceva anche al momento dell'ingaggio, quindi non può essere stato messo fuori rosa per questo.
Considerato che allo stato attuale tra Mauri e Sculli, è la posizione di Mauri quella più grave e questo da già due anni. A Mauri è stato rinnovato il contratto mentre era implicato, oggi è schierato in campo e gli si dà la fascia di Capitano, nonostante sia stato squalificato 6 mesi, mi chiedo cosa possa nascondere la storia di Sculli, se è stato allontanato, senza mai essere stato coinvolto, se non di striscio, nel calcioscommesse, tanto meno sanzionato per la latitanza da Formello.

skizzo87

skizzo87

« Risposta #605 il: 06 Feb 2015, 14:33 »
Sculli non è stato implicato nel calcioscommesse, non ha avuto condanne né dalla giustizia sportiva, né da quella ordinaria.
La parentela non è nuova, la si conosceva anche al momento dell'ingaggio, quindi non può essere stato messo fuori rosa per questo.
Considerato che allo stato attuale tra Mauri e Sculli, è la posizione di Mauri quella più grave e questo da già due anni. A Mauri è stato rinnovato il contratto mentre era implicato, oggi è schierato in campo e gli si dà la fascia di Capitano, nonostante sia stato squalificato 6 mesi, mi chiedo cosa possa nascondere la storia di Sculli, se è stato allontanato, senza mai essere stato coinvolto, se non di striscio, nel calcioscommesse, tanto meno sanzionato per la latitanza da Formello.

Io ricordo che uno dei ritorni a Genova fu dovuto per dei problemi personali.

Offline JoePetrosino

16376
« Risposta #606 il: 06 Feb 2015, 14:36 »
Io ricordo che uno dei ritorni a Genova fu dovuto per dei problemi personali.

chiese di riavvicinarsi al figlio... Reja, suo estimatore, cercò di trattenerlo, ma alla fine acconsentì, in quella circostanza Preziosi promise al giocatore che l'avrebbe riscattato.....

Offline laudrup10

*
601
« Risposta #607 il: 06 Feb 2015, 14:56 »
Sculli e' una pippa che ruba lo stipendio da anni
X questo e' fuori rosa... Non ha mai preso inconsiderazione di tornare a fare io mediocre calciatore che era
« Risposta #608 il: 06 Feb 2015, 15:03 »
Sculli e' una pippa che ruba lo stipendio da anni
X questo e' fuori rosa... Non ha mai preso inconsiderazione di tornare a fare io mediocre calciatore che era
c'è qualcosa di più. Se tutte le pippe si potessero permettere certi favori, le squadre sarebbero piene di villeggianti in altre sedi.
Abbiamo avuto gente come Alfaro, Postiga, Saha e mica andavano tutti in giro per l'Italia a spese della Lazio, che faceva pippa.
C'è molto altro.
« Risposta #609 il: 06 Feb 2015, 16:16 »
Buona Sera ,
sono. Sculli Giuseppe.
Ho letto con estrema attenzione tutti i velenosi strali, le maledicenze e i misfatti che mi vengono rovesciati addosso, tutte le accuse che mi vengono rivolte ingiustamente e volevo quindi offirvi il mio personale punto di vista.
Sono spesso stato associato a presunte amicizie pericolose: parliamoci chiaro: mio nonno  è accusato di associazione mafiosa, ma, "Io sono pulito, ma qualcuno voleva che rinnegassi il mio sangue. Ma a mio nonno non hanno mai fatto un processo. È dentro dal 2004, ma non l' hanno trovato con droga o armi, non ha ucciso nessuno. E non viene processato».  inoltre sono sempre stato visto come amico dei capo popolo, troppo pericolosamente vicino alle frange ultras, scambiando così la mia disponibilità a regalare qualche sorriso ai tifosi, la maggior parte dei quali chiede e pretende sempre e comunque che tu sia a loro disposizone, mentre ho dininnescato pericolose tensioni quando i tifosi del Genoa, pretendevano che togliessimo le maglie, sono stato ingiustamente trascinato nello scandalo scommesse uscendone come e meglio di altri.
Ho firmato un contratto che la S.S. Lazio mi ha proposto: non ho obbligato nessuno, tanto meno con una pistola alla tempia.
Vero, ho chiesto, se possibile, di riavvicinarmi a Genova per motivi familiari: non è colpa mia se tra Presidenti qualcosa non ha funzionato e sono dovuto tornare a Roma.
Non ho scelto io di essere messo fuori rosa, escluso, ho accettato di andare a Pescara, quando ho potuto giocare l'ho fatto con impegno, qualche gol l'ho fatto e l'ho fatto fare.
Non ho mai fatto polemica, dove la società mi dice di stare, sto, solo, non ho voglia di rinunciare a quanto pattuito nel contratto.
Non è piacevole sentirsi escluso, anche se ben remunerato.
Non mi conoscete, non sapete nulla di me, della mia vita privata, dei sacrifici che ho dovuto fare per arrivare a fare il calciatore.
Anch'io dormivo sulla panchina dello spogliatoio, il campo da calcio era di sassi e polvere, a casa il mangiare arrivava una volta ogni tanto, voi non potete sapere cosa vuol dire vivere in terra di 'ndrangheta, dover abbassare il capo, non vedere per sopravvivere.
Anche mio padre è stato arrestato per associazione a delinquere: quindi?
Me ne sono andato.
Sì, ho tifato Genoa contro la Lazio, sono un professionista, ma a quella città e a quei colori sono più legato: è naturale là ho avuto e dato il meglio.
Per il bene della serenità della Lazio che è ancora il mio datore di lavoro, in questi giorni non sono intervenuto.
Nessuna parola è uscita dalle mie labbra: non vedo, non sento, non parlo.
Auguro ad entrambe le squadre di centrare gli obiettivi che si sono prefissi, ma, sic stantibus rebus,  consentemi di tifare per chicazzovoglio.
Firmato
Giuseppe Beppe Sculli

Offline Eagles77

14436
« Risposta #610 il: 06 Feb 2015, 16:18 »
ho letto che quando l'abbiamo comprato non lo si conosceva
non è vero, affatto
le sue parentele sono tali dalla nascita e quindi si conoscevano pure prima, ma soprattutto già a inizio carriera si era fatto 8 mesi di squalifica per impicci di truccaggio di una partita
evidentemente chi contava al momento del suo acquisto riteneva più utili le sue qualità tecniche rispetto alla negatività del suo profilo "morale"
grave errore, a posteriori

Quindi mo' Sculli è na pippa?
Aveccelo in squadra adesso uno come Sculli, proprio quando siamo pieni di infortuni!
« Risposta #611 il: 06 Feb 2015, 16:24 »
Buona Sera ,
sono. Sculli Giuseppe.
Ho letto con estrema attenzione tutti i velenosi strali, le maledicenze e i misfatti che mi vengono rovesciati addosso, tutte le accuse che mi vengono rivolte ingiustamente e volevo quindi offirvi il mio personale punto di vista.
Sono spesso stato associato a presunte amicizie pericolose: parliamoci chiaro: mio nonno  è accusato di associazione mafiosa, ma, "Io sono pulito, ma qualcuno voleva che rinnegassi il mio sangue. Ma a mio nonno non hanno mai fatto un processo. È dentro dal 2004, ma non l' hanno trovato con droga o armi, non ha ucciso nessuno. E non viene processato».  inoltre sono sempre stato visto come amico dei capo popolo, troppo pericolosamente vicino alle frange ultras, scambiando così la mia disponibilità a regalare qualche sorriso ai tifosi, la maggior parte dei quali chiede e pretende sempre e comunque che tu sia a loro disposizone, mentre ho dininnescato pericolose tensioni quando i tifosi del Genoa, pretendevano che togliessimo le maglie, sono stato ingiustamente trascinato nello scandalo scommesse uscendone come e meglio di altri.
Ho firmato un contratto che la S.S. Lazio mi ha proposto: non ho obbligato nessuno, tanto meno con una pistola alla tempia.
Vero, ho chiesto, se possibile, di riavvicinarmi a Genova per motivi familiari: non è colpa mia se tra Presidenti qualcosa non ha funzionato e sono dovuto tornare a Roma.
Non ho scelto io di essere messo fuori rosa, escluso, ho accettato di andare a Pescara, quando ho potuto giocare l'ho fatto con impegno, qualche gol l'ho fatto e l'ho fatto fare.
Non ho mai fatto polemica, dove la società mi dice di stare, sto, solo, non ho voglia di rinunciare a quanto pattuito nel contratto.
Non mi conoscete, non sapete nulla di me, della mia vita privata, dei sacrifici che ho dovuto fare per arrivare a fare il calciatore.
Anch'io dormivo sulla panchina dello spogliatoio, il campo da calcio era di sassi e polvere, a casa il mangiare arrivava una volta ogni tanto, voi non potete sapere cosa vuol dire vivere in terra di 'ndrangheta, dover abbassare il capo, non vedere per sopravvivere.
Me ne sono andato.
Sì, ho tifato Genoa contro la Lazio, sono un professionista, ma a quella città e a quei colori sono più legato: è naturale là ho avuto e dato il meglio.
Per il bene della serenità della Lazio che è ancora il mio datore di lavoro, in questi giorni non sono intervenuto.
Auguro ad entrambe le squadre di centrare gli obiettivi che si sono prefissi, ma, sic stantibus rebus,  consentemi di tifare per chicazzovoglio.
Firmato
Giuseppe Beppe Sculli
« Risposta #612 il: 06 Feb 2015, 16:48 »
Buona Sera ,
sono. Sculli Giuseppe.
Me ne sono andato.
Firmato
Giuseppe Beppe Sculli
Tutto vero. Per questo c'è  altro.
« Risposta #613 il: 06 Feb 2015, 18:13 »
Buona Sera ,
sono. Sculli Giuseppe.
Me ne sono andato.
Firmato
Giuseppe Beppe Sculli

scusa ma che e'?
« Risposta #614 il: 06 Feb 2015, 18:14 »
Il muro difensivo pe' Sculli.
Mah.

Offline Indaco

*
3309
« Risposta #615 il: 06 Feb 2015, 18:21 »
Buona Sera ,
sono. Sculli Giuseppe.
[...]

Ah, Sculli, ma con l'avvocato tuo ci parli ogni tanto? No, perché sarai pulito come dici te, però agli atti dell'inchiesta sulle scommesse nel calcio c'è questa intercettazione qua. Dove la persona con cui parli al telefono, Safet Altic, è un noto pregiudicato bosniaco, e la persona cui volevi fare il ricatto, invece, è Luca Toni, un tuo collega...

Altic: e che dice Peperone ieri? (Luca Toni).

Sculli: Peperone è qua ancora...ti giuro qua stasera lo vedo è rimasto qui. il [...] è qui. mamma che [...]. Ha detto Carabinierovic ho detto se ti piglia Carabinierovic ...si incazza ehh? Ho detto guarda che le foto le ha ancora lui Sergio. No? ti prego...

Altic: No, non gli dire che non le abbiamo...

Sculli: No, ma io ce le ho davvero le foto.

Altic: Giuri?

Sculli: Te le giuro che le ho fratello.

Altic: (ride)...merda...tienile comunque...se non siamo più amici con questo peperone.

Sculli: (ride)

Altic: Gli recapitiamo alla signora...come si chiama..allora gli dico. Se che domani pomeriggio passi tu da lei. Gli dico di aspettare dai...

Quindi, caro Sculli, avrai sofferto la fame e la sete da ragazzino, avrai dormito pure sulle panche degli spogliatoi di campi pieni di sassi ma la vita non t'ha insegnato nulla...

E comunque, prendi i soldi dalla Lazio e tifi genoa, almeno abbi il buongusto di starti zitto. Perché la virtù della riservatezza che tanto sbandieri non è che può comparire come il rosso dei semafori, ora sì, ora no, ora sì, ora no...

Saluti e a mai più rivederti e risentirti.
« Risposta #616 il: 06 Feb 2015, 19:16 »
Non sapete distinguere l'ironia .
Qualcuno qui dentro ha detto: Oh, siamo tutti uniti contro Sculli, neanche uno che lo difende.
Ho buttato giu quella massa si parole, così tanto per dimostrare che, volendo, anche Schettino può apparire meglio di Nelson.
Un divertissement, insomma.
Speravo che qualcuno lo rilanciasse: mi sarebbe piaciuto vederli su qualche quotidiano, domani.
Comunque ho un futuro come avvocato.
P.S. Sculli mi sta sulle palle: nei panni del procuratore, avrei proposto l'ergastolo sportivo e il rimborso degli stipendi fin qui presi.
Credo che la proposta di cementarlo dentro un pilastro dell'A3, non sarebbe passata.

Offline paolo71

17291
« Risposta #617 il: 06 Feb 2015, 19:23 »
per me è fuori rosa perchè non gliela fa più a giocà...

gli altri discorsi li lascio volentieri a chi ne sà più di me.
« Risposta #618 il: 06 Feb 2015, 19:31 »
A me, Adler, è piaciuta.
Perché la verità non è mai di un solo colore, ci sono tante sfumature, ed anche se solo per divertirti hai messo qualche pennellata di bianco in un quadro che mi sembrava troppo nero.

Quando Sculli ha giocato con noi, ed ha potuto farlo con una certa continuità, si è fatto trovare sempre pronto, ed ha dato un contributo importante, soprattutto in chiave tattica.
Tanto, da Laziale, mi basta.

Per il resto, ci sono i magistrati. Ma questi, dice che hanno tenuto al gabbio Mauri e Milanetto per una settimana (senza uno straccio di prova) mentre su Sculli ancora niente.
Bah (per i magistrati - ed un po' anche per noi)

SFL
« Risposta #619 il: 06 Feb 2015, 19:36 »
(PS - quanto al fatto che abbia detto che tiferà Genoa, ecco, su quello è una merda. Lo dico da tifoso.
Ma non mi porta ad inferire sulla sua vita privata.
Su quella ci sono i magistrati "diversamente rasati" o di altro tipo)